Vai al contenuto

Hola gente!!!!

MencaNico

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!!! Mi chiamo nicolò ho 14 anni e sono di pisa.... non ho mai avuto esperienza con dei giochi di ruolo, ji conosco un po ma mai giocati.... I miei GDr preferiti sono D&D 4 Ed, Risus e DungeonSlayer, con quest ultimo mi piacerebbe aprire un play by forum o (addirittura) un play by chat....

Spero di divertirmi e conoscere nuova gente

Ciao ciao

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao, finalmente un altro di pisa! Fa piacere sapere che c'è un giovane vicino casa che vuole imparare un GDR a cui sei appasisonato da anni. Se vuoi unirti a noi, abbiamo una campagna appena avviata (non spaventarti per l'età, siamo eterogenei, variamo dai 13 ai 27 anni...sebbene solo una ne abbia 27, ed io che sono il master ne ho 21!). Il fatto è che noi giochiamo solo dal vivo.

se vuoi fammi sapere, sennò comunque sia, ben venuto (sei benvenuto lo stesso anche se vuoi unirti a noi...per quel che conta!)!

Inviato

La campagna di cosa è? Di D&D o dungeonslayer? Poi sarei molto indeciso...cioè non so dove fate le sessioni,chi siete ecc se dico ai miei: o mamma posso andare(nome del luogo) a giocare a(nome gdr) con gente piu grande di me che non conosco affatto?? penso proprio che non mi farebbero venire xD

Se mi dai qualche informazione in piu sul gioco,il gruppo e il luogo potrei farci un pensierino... ah io sono di san giuliano terme non prorpio pisa centro...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...