kniver Inviata 28 Marzo 2010 Segnala Inviata 28 Marzo 2010 Ragazzi ma.. qualcuno sa dirmi se hanno inizialmente stampato un'edizione con questi effetti della magia "trasformazione"? Io nella mia edizione del manuale del giocatore, comprata da poco, leggo che "trasformazione" permette all'incantatore di trasformarsi in qualunque creatura, bestia magica etc etc.. che abbia PARI dadi vita dell'incantatore. (fino ad un max di 25). Mentre nel manuale del giocatore scaricato da internet (preso per leggerlo da un portatile mentre gioco) c'è scritto che l'incantatore può trasformarsi in una qualunque creatura che abbia massimo il DOPPIO dei dadi vita! (fino ad un max di 50 dv)... Questo vuol dire che al lv.20 secondo questo manuale ci si può trasformare in un grande dragone!!!! Delucidatemi sulla questione grazie Vi allego lo scan della frase incriminata
Diego Dragone Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 C'è una errata del 2004 addirittura che chiarisce che il numero di DV pari al livello d'incantatore. Nelle ristampe successive è stata integrata. Evidentemente il tuo manuale comprato da poco è proprio vecchio!! P.S. Penso che sia illegare detenere pdf di manuali anche se ne possiedi la versione cartacea. Poi, vedi tu..
kniver Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 ma scusami non ho capito.. trasformazione permette di trasformarsi con il doppio dei dadi vita? è il mio cartaceo che è errato?
MizarNX Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Basta leggere il link che Diego ti ha indicato... Cito testualmente: "cambiare un numero di dadi vita superiore al doppio del livello dell'incantatore (fino ad un massimo di 50) con un numero di dadi vita superiore al livello dell'incantatore (fino ad un massimo di 25)".
Soul Burner Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 ma scusami non ho capito.. trasformazione permette di trasformarsi con il doppio dei dadi vita? è il mio cartaceo che è errato? è il pdf che è errato
AlexEvil Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ma per arrivare al livello 50 di DV bisogna essere per forza di livello epico ...
kniver Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Il link non me lo apriva, pardon.. Ma allora il mio manuale non è vecchio!! XD è corretto..
kniver Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Grazie per i chiarimenti (anche se sarebbe stato fico diventare un grande dragone! XD)
Messaggio consigliato