RaFFo Inviata 29 Marzo 2010 Segnala Inviata 29 Marzo 2010 ...ciao a tutti ! Sono Raffaele ho 21 anni e studio all'università ... il mio sogno è fare il regista da grande ed amo i film i telefilm ed amo anke leggere... gioco a D&D da anni oramai..affezzionatissimo alle 3.5 ... da un pò faccio anke da master ... appena potrò leggerò anke la 4.0 xkè ho ripreso a far il master quotidianamente e mi voglio aggiornare quando potrò ! ciauz !
Dascan Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ciao futuro regista! Spero che ti troverai (ritifico, leva Speco che...) bene qui!
il piccolo gnomo Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Dascan...rettifica il ritifico.. Benvenuto,e mi raccomando cerca di evitare il linguaggio da Sms,e dai un'occhiatina al regolamento che non fa male!
AlexEvil Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Hola, benvenuto mastro regista!!! Non ci dimenticare quando sarai famoso XD
Enry Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Se non lo hai trovato ecco il Regolamento, benvenuto, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.