Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata

, e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata

, e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.

Izzega! neanche fosse Magic...

certa gente non si sa proprio divertire...

Inviato

Accidenti...mi sento piccolo...ho speso quella cifra in tutta la mia carriera di giocatore (e nemmeno ne sono troppo sicuro!)!

Sicuramente andrò OT, ma sono curioso:

Lui cambia sempre armata e pezzi quando perde...ma perde così spesso?

Inviato

Comunque sono d'accordo anche io che è assurdo dover limitare gli eserciti con delle regole fatte da una federazione non ufficiale, il problema è che se si lamentano tutti, la GW dovrebbe fare qualcosa, e speriamo che con l'ottava edizione aggiustino le cose, perchè con questi eserciti assurdi non c'è confronto, non capisco come mai hanno fatto i demoni così forti, che senso ha se poi si lamentano tutti e cominci a schifare il gioco, ne dovrebbero perdere e non guadagnare!!!