The_White_Sorrow Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata , e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.
Imbemaster Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata , e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni. Izzega! neanche fosse Magic... certa gente non si sa proprio divertire...
Dascan Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Accidenti...mi sento piccolo...ho speso quella cifra in tutta la mia carriera di giocatore (e nemmeno ne sono troppo sicuro!)! Sicuramente andrò OT, ma sono curioso: Lui cambia sempre armata e pezzi quando perde...ma perde così spesso?
The_White_Sorrow Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Quasi ogni partita, ma solo perchè cambia spesso esrcito e non impara mai ad usarne uno
Dav_bretonnia Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Comunque sono d'accordo anche io che è assurdo dover limitare gli eserciti con delle regole fatte da una federazione non ufficiale, il problema è che se si lamentano tutti, la GW dovrebbe fare qualcosa, e speriamo che con l'ottava edizione aggiustino le cose, perchè con questi eserciti assurdi non c'è confronto, non capisco come mai hanno fatto i demoni così forti, che senso ha se poi si lamentano tutti e cominci a schifare il gioco, ne dovrebbero perdere e non guadagnare!!!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora