Vai al contenuto

Featured Replies

comment_464338

Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata

, e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_464370

Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata

, e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.

Izzega! neanche fosse Magic...

certa gente non si sa proprio divertire...

comment_464395

Accidenti...mi sento piccolo...ho speso quella cifra in tutta la mia carriera di giocatore (e nemmeno ne sono troppo sicuro!)!

Sicuramente andrò OT, ma sono curioso:

Lui cambia sempre armata e pezzi quando perde...ma perde così spesso?

• Author
comment_465408

Comunque sono d'accordo anche io che è assurdo dover limitare gli eserciti con delle regole fatte da una federazione non ufficiale, il problema è che se si lamentano tutti, la GW dovrebbe fare qualcosa, e speriamo che con l'ottava edizione aggiustino le cose, perchè con questi eserciti assurdi non c'è confronto, non capisco come mai hanno fatto i demoni così forti, che senso ha se poi si lamentano tutti e cominci a schifare il gioco, ne dovrebbero perdere e non guadagnare!!!