Gigardos Inviata 30 Marzo 2010 Segnala Inviata 30 Marzo 2010 anno 2030. Il mondo ormai e dominato dalla razza umana,che nel corso dei secoli ha spazzato via ogni forma diversa da essa e sterminato quasi tutte le creature dell'universo.Solom poche razze sono sopravissute e vengono accetate in questo nuovo mando pacifico,tra le piu varie abbiamo gli eladrin,che hanno perso,col passare del tempo quegli occhi crepuscolari;gli elfi,che unitesi alla razza umana hanno dato vita ai mezzelfi,anche se vengono ripudiati;i nani,invece,vengono ben accetti nel mondo,e negli ultimi 2 decenni essi sono stati portat in superficie,e piano piano si stanno abituando al nuovo ambiente. @Arken Spoiler: Arken si trava in un vicolo alla prese con un suo rivale,Markne,che da molti anni cercava di impadronirsi del suo territorio:Markneoh!!!Carissimo Arken,ormai sei alle strette,sei solo in un vicolo contro i miei cari compagni,il clan Netels dominera sui tuoi territori.ragazzi voglio un lavoro pulito!!! 5 gregari si Markne ti attacano @Regan Spoiler: Da giorni cerchi di rubare una macchina a un tuo rivale,Agen,ora ti trovi nel vicolo antistate il suo garage.sei in compagnia del tuo fidato aiutante eram e state pianificando la rapina @Garth Spoiler: ormai la magia e basata su semplici trucchetti e stai dando uno spettacolo in piazza con la tua sexy Assistente Sasha,quando noti degli uomini in nero,con degli occhiali neri,che ti si avvicinano.pensi siano della poizia @Barrok Spoiler: Da anni lavori in un ospedale in periferia e affini di giorno in giorno le tue conoscienza come medico provetto aiutando i tuoi pazienti.Ma un giorno nella tua sala ti si presenta uno strano tizio vestito di nero,che sembra fingere di stare male,ma tu decidi di aiutarlo. Strano tizio vestito di nerodottore la prego mi dia qualcosa,sto malissimo @Darklight Spoiler: sei uno spietato killer,che e stato ingaggiato per assasinare un boss di un clan.ti trovi sul tetto di una casa(grattacielo)e metre cerchi di colpirlo alla testa con il tuo bel fucile da cecchino,vieni raggiunto da alcuni uomini in nero che lo sparano(il fucile)e precipita di sotto
Arken Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: guardo quei cinque scagnozzi con aria di sfida e tiro fuori il mio pugnale. hey markne hai troppa paura di prendertele e perciò mi mandi i tuoi scagnozzi a prenderle al tuo posto?dai fatevi stto spacconi! DESCRIZIONE PERSONAGGIO. Spoiler: arken è un umanoabbastanza magro,è alto quasi 1.90m ed ha dei capeli biondi pettinati alla devil may cry(se nn lo conosci poi posto un immagine^^),solo un ciuffo è di colore dorato. ha delle lucenti iridi viola su pupille dorate. ha la carnagione molto chiara,quasi lattea. è un bel ragazzo ma nn è fidanzato^^. va bien^^
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @Arken Spoiler: MarkneuH?!?!stupido stolto fiuuuuuuuuuuuuu!!!!!markne fischia con le dita e dietro di lui compaiono altri 5 scagnozi armati si spranghe di ferroallora,visto che sono cosi impaurito ti mado anche loro,sotto ragazzi alla mischia si aggiungono altri 5 scagnozzi turno Arken,g1,g2,g3,g4,g5-Arken,gs1,gs2,gs3,gs4,gs5
Arken Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: hey amico ma allora hai proprio voglia di prendertele,appena avrò finito con loro ci sarò anche per te stà tranquillo. provo ad affondare il pugnale in uno di quegli idioti(g1).
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Estraggo immediatamente i miei pugnali da lancio e mi tengo pronto a lanciarli mentre chiedo: Chi siete?! Cosa volete e per chi lavorate?!
pairetto Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: E questo chi è, il "Malato immaginario"? Vediamo cosa dice di avere, se sta male davvero lo aiuterò. Prego, si accomodi su... Mi dica: cosa le fa male, che sintomi ha? Mentre parlo metto in azione il mio "occhio clinico" per capire cosa potrebbe avere.(percezione ed intuizione)
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @Arken Spoiler: Markneallora nn capisci e??fiuuuuuuuuuuuuuu markne fischia di nuovo e dietro di lui compaiono 5 gregari con della pistole. @turno Spoiler: arken attacca g1 lo colpisce e muore g2,g3,g4 e g5 lo bloccano,mentre gs1,gs2,gs3,gs4 e gs5 si avvicinano con le spranghe di ferro prossimo turno arken,g2,g3,g4,g5.gs1,gs2,gs3,gs4,gs5,gp1,gp2,gp3,gp4,gp5 @Darklight Spoiler: tizio1Chi siamo noi,nn siamo nessuno tizio2Siamo qui per prenderti,senza farti troppi danni tizio3consegnati altrimenti....sono guai i tizi si avvicinano a te piano piano @barrok Spoiler: noti da subito che il tuo paziente mente,poi noti che in tasca ha una pistola
Arken Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: faccio una prova di atletica x sfuggire alla presa atletica + 13(addestr.) acrobazia+5 penso....brutto str**zo ti piace far fare tutto ai suoi scagnoizzi ma poi glielo faccio vedere io e sì che glielo faccio vedere io[
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: E dove dovremmo andare?? Non sanno contro chi stanno andando Mi avvicino camminando a loro camminando facendo finta di accontentarli e appena qualcuno mi mette le mani addosso lo sgozzo con il coltello...
niv-mizzet36 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: aspetta sasha vado a vedere chè vogliono quelli lì in nero mi dirigo verso i tizi in nerochi siete? cosa volete?
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @arken Spoiler: Ti liberi dalla presa,ma vienni agguantato da altri tizi vestiti di nero marknechi siete voi lasciate stare quell'essere,è compito mio ucciderlo!! tizio 1ucciderlo???il tizio si tocca l'orecchiorokie1 qui rokie7 e rokie2 abbiamo bersaglio,tornate a prenderci rokie2abbasate le armi e andatevenerokie2 e rokie7 cacciano 2 mitra pesanti marknequi nn va affato bene!!!!Fiuuuuuuuuu fiuuuuuuumarkne richiama gli scagnozzi e scappa
Arken Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: caz*o caz*o caz*o quì ci lascio la pelle,mi sà ce sarà meglio seguirli ed aspettare l'occasione giusta per scappare hey ragazzi perchè non mi mollate?intanto vi seguo e poi con stì mtra come faccio a scappae?dai sà....ma....chi siete? cerco di mantenere un aria traNquillae gli fisso con uno sguardo scrutatore.
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @darklight Spoiler: tizio1ok ci segua,tizio 2 si poggia le dita sull'orecchioCB qui comma3 con comma 5 e 7,bersaglio aquisito nn appena abbassa le dita dalle orecchie dietrio di lui compare un grosso elicoterro nero,noti svariati cannoni gatling puntati su di te,poi uno dei si avvicina a te e dicelascia i coltelli,altrimenti.....indica l'elicotero nero.poi gli altri 2 ti agguantano e ti portano dentro @garth Spoiler: tizio 1siamo egli amici che vogliono salutartiil tizio schicca le dita e noti gli altri tizzi cacciare delle pistole.il pubblico si dilegua nel panico.poi altri 2 prendono sasha alle spallee poi riprende a parlareci segua altrimanti....col dito indica sasha
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @arken Spoiler: rokie7siamo....si sentono dei rumori di motori da sopra il muretto compaiono delle moto,poi uno dei piloti ti aferra,mentre gli altri sparano i tizi:rokie7c**o rokie1 bersaglio perso scppa a bordo di una moto,qui la situazione e critica ci stanno sparando poi il pilota ti diceArken,tu sei mio!!noti che il pilota era markne,poi continua a parlare,mentre corre in mezzo al trafficoscusa,ma si sa i nemici si aiutano quando comapre un terzo che gli minaccia,tregua per ora.. Spoiler:
Mr.Hell Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: Oh *****! Lascio cadere i coltelli e metto le mani dietro la testa... Questi tipi sono armati fino ai denti!
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @Darklight Spoiler: comma3ci siamo intesi,comma5 raccogli i coltelli,comma7 portalo dentro comma5 e 7subito... l'elicotero attera delicatamente sul tetto e vieni scortato da comma7 dentro,poi entrano gli altri 2
pairetto Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: La prego, si accomodi sul lettino e mi racconti tutto dico al paziente cercando di non perdere mai di vista l'arma e meditando un modo per, eventualmente, reagire.
Gigardos Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @barrok Spoiler: tizio armatoMi fa male quiindica con l'indice lo stomaco e si ripiega su di esso urlando di dolore
Arken Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Spoiler: guardo markne con un aria tra la rabbi a ed il disgusto ma alla fine cedo. ok,però niente scherzi ok?giuro che se menti ti taglio la gola!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.