Gigardos Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 tiziostudia..dopo potrai avere la tua coca tutti Spoiler: sbrigatevi in questa fase,altrimenti qui nn si parte mai
pairetto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Studiare??? Come se non l'avessi fatto abbastanza in questi anni... Visibilmente contrariato inizio a leggere i volumi
Arken Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 mi metto a leggerte i libri molto attentamente ma nel frattempo mi guardo intornoi in cerca di qualsiasi cosa.
niv-mizzet36 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ok però dopo voglio la coca!prendo i libri ed inizio a studiare tutto
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Oddio, ancora studiare? Sono uscito l'anno scorso da scuola. Come si chiama questo libro? Manuale del giocatore? Che nome scrauso.... @Master Spoiler: Si lo so, forse non si chiama così, ma rende di più xD
niv-mizzet36 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 oddio sembra il gdr a cui giocava mio padre...D&D 4ed! bah...robaccia in confronto alla 6.5 ed... @master Spoiler: se ho scritto una merengata avvertimi che modifico
Gigardos Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @gingy,niv e tutti Spoiler: come c*** fa a esistere un manule dei giocatori di D&D nel mondo di D&D????siete dei veri.....(non inteligenti,deto in modo affetuoso) @arken Spoiler: prova di inteligenza16 Spoiler: riesci a leggere il libro senza difficolta prova di intuizione21 Spoiler: apprendi tutti i poteri della scheda @barrok Spoiler: prova di inteliggenza14 Spoiler: non capisci qualche parola ma per il resto tutto ok prova di intuizione20 Spoiler: aprendi tutti i poteri della scheda @garth Spoiler: prova di inteliggenza25 Spoiler: la lettura ti appasiona tanto che il libro nn ha piu segreti per te,sblocchi senza problemi delle antiche abilita arcane
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Decisamente interessante, devo ammetterlo! Ma dove le avete prese queste cose? Si possono fare veramente? Già m'immagino: "Dottore, dottore, ho un leggero mal di testa" "non si preoccupi signora, ci penso io!, con la mia parola guaritrice" "Grazie dottore, è già passato tutto!" ahahahahaha" il mio viso tradisce un mezzo sorriso mentre penso alla scena
niv-mizzet36 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 questo libro è una figata! ehi guardate qua!schiocco le dita e fuoriese una fiama nera. woah! ora sì che farò soldoni!
Arken Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 che figata!dai me lo laciate questo libro vero? evviva!!!! @DM Spoiler: uso incalzare su garth ma senza ferirlo, ma ci vado vicino e gli dico paura eh!ahahahah
Gigardos Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @regan Spoiler: prova di inteligenza 13 Spoiler: comprendi quasi tutto ,ma ti sorgono alcuni dubbi prova di intuizione24 Spoiler: aprendi tutto quelle che c'è da sapere sul libro,ottieni tutti i tuoi poteri
gingy_94 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Mah, questo libro non mi sembra molto chiaro. Comunque son riuscito a capire molte cose. E adesso? Dico, rivolto ai Men in Black
niv-mizzet36 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 già! e adesso dov'è la mia coca????? io ho studiato e ora voglio la coca! coca....
Gigardos Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Aspetta un attimo,vediamo coca...coca...em...finita. altro tizioAvete finito??ok seguitemi uscite dalla stanzetta e,passando difronte all'armeria,arrivate nello stesso coridoio di prima,poi svoltate a destra e subito trovate una porta con scritto "passato". tizionoi nn possiamo entrare,quindi prego. il tizio apre la porta e "gentilmete" gli altri vi spimgono dentro e chiudono la porta. Strambo tiposalve giovani avventurieri,sono il professore D. e sono il vostro capo.saro chiaro e lineare:allora.....siete qui per recuperare delle gemme dal passato...em....la missione nn sara facile.Se vi chiedete come e possibile viaggiare nel tempo,be credo si dificile spiegarvi il tutto,ma tramite una proprieta del quarzo e sono riuscito a creare cioindica le 7 machine dietro di voi,tutte collegate a un super computer al centro della sala,dove si trova il prof.D.,e a sua volta alimentato da 4 colonne di plasma allo stato puro agli angoli della stanza. poi riprende a parlareok,avete capito tutto???rispondete e se non vi e chiaro qualcosa cerchero di spigarvelo.Colleghi preparatevi 2 tizi in camice bianco si posizioneno accatto alla scrivania e difronte alle machine,essi controllando dei pannelli,che emanano luci strane. collega 1professore valori del quarzo positivi,tutto ok collegga 2professore,valori energetici positivi,tutto ok
gingy_94 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 con aria spavalda Eh, capito tutto, come no. Avevo pensato anche io qualcosa del genere al liceo. Poi ho lasciato perdere perchè mi stava occupando troppo tempo. Peccato, perchè se avessi continuato l'avrei fatta anche io una cosa del genere..... Ma che ha fatto questo?
niv-mizzet36 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 uffa niente coca... sistema a quarzo? mmm...ora che ci penso....bè io non ho capito una mazza comunque prima andiamo prima torniamo no?
Gigardos Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 prof.D.ok,tu che vuoi partire...vediamo...dovresti essere garth.....recati nella capsula 1,mentre te egregio collega,Regan giusto??,dimmi se veramente ci sei quasi riuscito hai passato la fase i X-30 per la massa dello spazio per il tempo fratto luce???se vero ti ricorderesti il numero uscente approssimato per ecceso ed notificato maticmente
gingy_94 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Ehm, ehm.... beh, ecco, la fase i X-30...mmm.... si.. mi pare... non mi ricordo se..... oh beh, ma basta perdere tempo in questi inutili dettagli. La mia capsula sarà la 2 vero? Beh, io vado ehm... Professor.... ehm... D mi dirigo verso la capsula 2
Gigardos Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 prof.D.hiihihihhhhi,C.V.D.,hihihihihhih....em comunque giusto la tua capsula e la 2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.