Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oddio, ancora studiare? Sono uscito l'anno scorso da scuola. Come si chiama questo libro? Manuale del giocatore? Che nome scrauso....

@Master

Spoiler:  
Si lo so, forse non si chiama così, ma rende di più xD
Inviato

@gingy,niv e tutti

Spoiler:  
come c*** fa a esistere un manule dei giocatori di D&D nel mondo di D&D????siete dei veri.....(non inteligenti,deto in modo affetuoso)

@arken

Spoiler:  
prova di inteligenza16
Spoiler:  
riesci a leggere il libro senza difficolta

prova di intuizione21

Spoiler:  
apprendi tutti i poteri della scheda

@barrok

Spoiler:  
prova di inteliggenza14
Spoiler:  
non capisci qualche parola ma per il resto tutto ok
prova di intuizione20
Spoiler:  
aprendi tutti i poteri della scheda

@garth

Spoiler:  
prova di inteliggenza25
Spoiler:  
la lettura ti appasiona tanto che il libro nn ha piu segreti per te,sblocchi senza problemi delle antiche abilita arcane
Inviato

Decisamente interessante, devo ammetterlo! Ma dove le avete prese queste cose? Si possono fare veramente?

Già m'immagino: "Dottore, dottore, ho un leggero mal di testa" "non si preoccupi signora, ci penso io!, con la mia parola guaritrice" "Grazie dottore, è già passato tutto!" ahahahahaha"

il mio viso tradisce un mezzo sorriso mentre penso alla scena

Inviato

che figata!dai me lo laciate questo libro vero? evviva!!!!

@DM

Spoiler:  
uso incalzare su garth ma senza ferirlo, ma ci vado vicino e gli dico paura eh!ahahahah
Inviato

@regan

Spoiler:  
prova di inteligenza 13
Spoiler:  
comprendi quasi tutto ,ma ti sorgono alcuni dubbi

prova di intuizione24

Spoiler:  
aprendi tutto quelle che c'è da sapere sul libro,ottieni tutti i tuoi poteri

Inviato

Aspetta un attimo,vediamo coca...coca...em...finita.

altro tizioAvete finito??ok seguitemi

uscite dalla stanzetta e,passando difronte all'armeria,arrivate nello stesso coridoio di prima,poi svoltate a destra e subito trovate una porta con scritto "passato".

tizionoi nn possiamo entrare,quindi prego.

il tizio apre la porta e "gentilmete" gli altri vi spimgono dentro e chiudono la porta.

Strambo tiposalve giovani avventurieri,sono il professore D. e sono il vostro capo.saro chiaro e lineare:allora.....siete qui per recuperare delle gemme dal passato...em....la missione nn sara facile.Se vi chiedete come e possibile viaggiare nel tempo,be credo si dificile spiegarvi il tutto,ma tramite una proprieta del quarzo e sono riuscito a creare cioindica le 7 machine dietro di voi,tutte collegate a un super computer al centro della sala,dove si trova il prof.D.,e a sua volta alimentato da 4 colonne di plasma allo stato puro agli angoli della stanza.

poi riprende a parlareok,avete capito tutto???rispondete e se non vi e chiaro qualcosa cerchero di spigarvelo.Colleghi preparatevi

2 tizi in camice bianco si posizioneno accatto alla scrivania e difronte alle machine,essi controllando dei pannelli,che emanano luci strane.

collega 1professore valori del quarzo positivi,tutto ok

collegga 2professore,valori energetici positivi,tutto ok

Inviato

con aria spavalda Eh, capito tutto, come no. Avevo pensato anche io qualcosa del genere al liceo. Poi ho lasciato perdere perchè mi stava occupando troppo tempo. Peccato, perchè se avessi continuato l'avrei fatta anche io una cosa del genere.....

Ma che ha fatto questo?

Inviato

prof.D.ok,tu che vuoi partire...vediamo...dovresti essere garth.....recati nella capsula 1,mentre te egregio collega,Regan giusto??,dimmi se veramente ci sei quasi riuscito hai passato la fase i X-30 per la massa dello spazio per il tempo fratto luce???se vero ti ricorderesti il numero uscente approssimato per ecceso ed notificato maticmente

Inviato

Ehm, ehm.... beh, ecco, la fase i X-30...mmm.... si.. mi pare... non mi ricordo se..... oh beh, ma basta perdere tempo in questi inutili dettagli. La mia capsula sarà la 2 vero? Beh, io vado ehm... Professor.... ehm... D

mi dirigo verso la capsula 2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...