niv-mizzet36 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 mah....che buffonata...vabbèmi avvio alla capsula 1!
pairetto Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 OK, a questo punto è chiaro che si tratta di una candid camera, non ho capito però se questi signori sono complici o vittime anche loro... A questo punto devo assecondarli, cercando di non fare figuracce! Ok, credo di aver capito, complimenti per la scoperta! Qual è la mia capsula? E soprattutto, come dovremmo recuperare queste gemme?
Gigardos Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 prof.D.usa la numero 4,mentre lei signor eram potrai usare la 3.le gemme si trovano in dei luoghi sacri,nn sara facile
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ok va bene e mi raccomando non mi fate vergognare ok!....chi dovrò ammazzare amico??? comunque in che capsula vado professore mantengo sempre un aria seria e mi dirigo nella capsula.
Gigardos Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 prof.D.arken,giusto??la tua e la 5,quella di markne e la 6
pairetto Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 entro nella capsula guardandomi bene attorno in cerca delle telecamere. Ok, sono dentro, adesso cosa devo fare?
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 guardo serio negli occhi di markne e poi entro nella capsula. ora che faccio professor D?
Gigardos Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 prof.D.ok,tutti pronti per il viaggio,assistenti avviare la procedura di inizializzazione..... assistente 1fase raggiunta in 5-4-3-2-1,inizializzazione raggiunta prof.D.fase di stabilizzazione dell'asse spazio-tempo assistente2stabillizzazione raggiunta in 3-2-1,raggiunta fase 2 prof.D.avviare il viaggio temporale assistentiavvio conto alla rovescia.60-59-58-57 prof.D.ragazzi buona fortuna,sul posto troverete un accampamento assistenti52-51-50-49 prof.D.cercate una mappa con una scritta rossa,la ci sara la vostra destinazione assistenti43-42-41-40-39 prof.D. poi dopo esservi ripresi avviatevi verso la localita,probabilmente un tempietto,attenti ai mostri e alle creature assistenti 30-29-28-27 prof.D. ok,pronti,buona fortuna assistenti+prof.D. 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0 nn vedete piu niente e tutto bianco,poi uno spiraglio di luce multi colore,ma tra di voi nn vi vedete,ne vi sentite,poi puff vedete di nuovo la terra e un accampamento dall'alto,state precipitando
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 cacchiooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
niv-mizzet36 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 meeeeeeerrrcolediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
gingy_94 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Caaaaaaaaaaadddddooooooooooooooooooo!!! Spero di atterrare su Eram!!! Almeno non mi faccio male......!
Arken Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ahahahah ed io spero di atterrare su regan ahahahah
pairetto Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ma guarda un pò con chi sono capitato... Speriamo bene!
Gigardos Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 dopo un volo di 3 metri cadete"delicatamente" regan si spiacica la faccia sul suolo. arken atterra qualche metre piu in la rispetto a regan. barrok atterra su un carro pieno di fieno,mentre garth sulle tenda alla destra del carro.
Arken Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 ahiò!oh cacchio ma allora quel pazzzoide non scherza sul viaggio nel passato!O_O!comunqe dici che segli sparo con qesta si spaventano? fuori una pistola dalla tasca @dm Spoiler: faccio finta di prendere una pistola ed invece non prendo niente^^
niv-mizzet36 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 uuuhhh... mi massaggio la testa mi alzo chissà che posto è ....comunque cos'ha detto che dobbiamo cercare quel pazzoide? mah vabbò vediamo cosa c'è qua intorno... vado in giro per farmi un idea del luogo e per vedere se cè qualcuno
gingy_94 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ahio, la faccia... Eram, brutto cretino. Devi offrirti come servo al tuo capo Regan, e farmi da materasso Che una cosa del genere non capiti più. Rivolto agli altri Quindi, secondo voi, adesso siamo davvero nel passato?
Gigardos Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 eramahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,togletevi di sotto!!!!!!!!! eram cade violentemente su regan,facendolo finire faccia a terra. markneahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!arken spostati,!!!!!! markne cade sopra arken,anche lui finisce nuovamente faccia a terra. in giro nn c'è nessuno solo 3 tende,1 pero si e smotanta perche ci sei caduto sopra,un carro di fieno e qualche cassa qua e la
pairetto Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Mi rialzo, scendo dal carro e mi scrollo di dosso il fieno. Poi mi rivolgo ai miei compagni di avventura Ahah ragazzi, siete molto simpatici, però non ho voglia di stare qui un minuto più del necessario, per cui diamoci da fare. Si era detto di cercare una mappa, giusto? Senza attendere una risposta inizio a cercare sul carro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.