Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

OK, a questo punto è chiaro che si tratta di una candid camera, non ho capito però se questi signori sono complici o vittime anche loro... A questo punto devo assecondarli, cercando di non fare figuracce!

Ok, credo di aver capito, complimenti per la scoperta! Qual è la mia capsula? E soprattutto, come dovremmo recuperare queste gemme?

Inviato

ok va bene e mi raccomando non mi fate vergognare ok!....chi dovrò ammazzare amico???

comunque in che capsula vado professore

mantengo sempre un aria seria e mi dirigo nella capsula.

Inviato

prof.D.ok,tutti pronti per il viaggio,assistenti avviare la procedura di inizializzazione.....

assistente 1fase raggiunta in 5-4-3-2-1,inizializzazione raggiunta

prof.D.fase di stabilizzazione dell'asse spazio-tempo

assistente2stabillizzazione raggiunta in 3-2-1,raggiunta fase 2

prof.D.avviare il viaggio temporale

assistentiavvio conto alla rovescia.60-59-58-57

prof.D.ragazzi buona fortuna,sul posto troverete un accampamento

assistenti52-51-50-49

prof.D.cercate una mappa con una scritta rossa,la ci sara la vostra destinazione

assistenti43-42-41-40-39

prof.D. poi dopo esservi ripresi avviatevi verso la localita,probabilmente un tempietto,attenti ai mostri e alle creature

assistenti 30-29-28-27

prof.D. ok,pronti,buona fortuna

assistenti+prof.D. 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0

nn vedete piu niente e tutto bianco,poi uno spiraglio di luce multi colore,ma tra di voi nn vi vedete,ne vi sentite,poi puff vedete di nuovo la terra e un accampamento dall'alto,state precipitando

Inviato

dopo un volo di 3 metri cadete"delicatamente"

regan si spiacica la faccia sul suolo.

arken atterra qualche metre piu in la rispetto a regan.

barrok atterra su un carro pieno di fieno,mentre garth sulle tenda alla destra del carro.

Inviato

ahiò!oh cacchio ma allora quel pazzzoide non scherza sul viaggio nel passato!O_O!comunqe dici che segli sparo con qesta si spaventano? fuori una pistola dalla tasca

@dm

Spoiler:  
faccio finta di prendere una pistola ed invece non prendo niente^^
Inviato

uuuhhh... mi massaggio la testa mi alzo chissà che posto è ....comunque cos'ha detto che dobbiamo cercare quel pazzoide? mah vabbò vediamo cosa c'è qua intorno... vado in giro per farmi un idea del luogo e per vedere se cè qualcuno

Inviato

Ahio, la faccia... Eram, brutto cretino. Devi offrirti come servo al tuo capo Regan, e farmi da materasso Che una cosa del genere non capiti più. Rivolto agli altri Quindi, secondo voi, adesso siamo davvero nel passato?

Inviato

eramahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,togletevi di sotto!!!!!!!!!

eram cade violentemente su regan,facendolo finire faccia a terra.

markneahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!arken spostati,!!!!!!

markne cade sopra arken,anche lui finisce nuovamente faccia a terra.

in giro nn c'è nessuno solo 3 tende,1 pero si e smotanta perche ci sei caduto sopra,un carro di fieno e qualche cassa qua e la

Inviato

Mi rialzo, scendo dal carro e mi scrollo di dosso il fieno. Poi mi rivolgo ai miei compagni di avventura

Ahah ragazzi, siete molto simpatici, però non ho voglia di stare qui un minuto più del necessario, per cui diamoci da fare. Si era detto di cercare una mappa, giusto?

Senza attendere una risposta inizio a cercare sul carro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...