Gigardos Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 non appena Barrok sfiora la pergamena,l'intero capo scompare,poi notate che la pergamena che prima era bianca,diventare marone.nn rimane niente,apparte il carro e un'altra pergamena giallognola
gingy_94 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Guardo Barrok con orrore O MIO DIO!!!!! DOV'è FINITA LA TUA TESTA? AAAAAH!!!!! scappo verso Arken terrorizzato
pairetto Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Sim Saaala... C**** ma che è? Questi sono davvero bravi, me l'hanno fatta sotto il naso, ma come hanno fatto? Dai Regan, non scherzare, qui la cosa si fa seria. Terrò io le pergamene, non riesco a capire come sia possibile ma pare funzionino. Saliamo sul carro e vediamo di chiudere in fretta questa situazione. Prendo le due pergamene e le esamino attentamente, poi salgo sul carro.
Gigardos Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 barrok,fa apparire un carro con un cavallo,poi vi sale sopra e si prepara a partire -barrok Spoiler: mi sembra di aver capito cosi,se ho sbagliato corregimi e cambiero il post
pairetto Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Spoiler: Sì, va benissimo Forza, salite pelandroni! In che direzione dobbiamo andare secondo la mappa?
gingy_94 Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Salgo sul carro e mi sdraio dietro a riposare un pò
Arken Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 controllo la mappa e dò indicazioni a regan ragazzi a me la cosa non piace molto!sento che accadrà qualche disgrazia tenetevi pronti!tiro fuori l'ascia.,
Gigardos Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 (scusa garth =)) @garth Spoiler: la cassa si apre subito,dentro c'è un bigletino,dice che tutte le casse sono vostre,che le potrete usare come magazini.ad un certo punto,scompare tutto,la cassa,la tenda,l'accampamento.e fuori ci sono gli altri che ti fanno cenno di salire su un carro comparso dal nulla
pairetto Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 non appena tutti salgono sul carro, inizio a guidarlo verso il villaggio.
Arken Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 raga a e stà situazione non piace, se torno indietro uccido il prof d!grrrr
niv-mizzet36 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ehiiiii!!! aspettatemi!! corro verso il carro e ci salgo sopra ehi qui cè scritto che possiamo usare le casse nelle tende come magazzino....ah e sono nostre... indicoun fogliettino che sonno... faccio un sonoro sbadiglio mi sdraio e sonnecchio
gingy_94 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 C'è qualcosa dentro le casse? O sono vuote?
Gigardos Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 il gruppetto si dirigge verso la loro prima tappa,il villaggio,ma prima dovranno afrontare la temibile foresta. Spoiler: vi cincedo qualche post per diagolare circa il da farsi
Arken Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 raga entriamo nella foresta ma occhio eh! tiro fuori l'ascia e faccio una prova di percezione.
pairetto Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Continuo a guidare il carro fino alla foresta pensando in silenzio Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, sembra tutto dannatamente vero! Chissà che ci faranno fare adesso... magari ci sarà un combattimento con un drago per salvare una principessa o qualcosa del genere!
Gigardos Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 giungete alla foresta,si sentono nell'aria i cinguettii degli ucelli,il vento delicato che vi scompiglia i capelli. @arken Spoiler: percezione28 Spoiler: percepisci soltanto gli animaeltti che si aggirano nei dintorni
gingy_94 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Rispondendo a Barrok In effetti, forse siamo in un film. Sai, quei film in cui gli attori sono tenuti all'oscuro di tutto per avere la massima espressività....chissà.... e mi perdo in discussioni filosofiche dette soprattutto a me stesso
pairetto Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Sì Regan, lo penso anch'io! Scommetto che tra poco un drago ci minaccerà dicendo di aver rapito una principessa. A proposito, come sto? Non vorrei fare cattiva figura. Mentre parlo sistemo leggermente gli abiti che ho addosso Quindi anche loro sono all'oscuro di tutto, delle "vittime" come me.
Gigardos Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 dopo qualche oretta buona giungete nel cuore della foresta,ma il cavallo si impenna e nitrisce fortemente,cercando di tornare indietro,poi scalcia indietro e colpisce il povero conducente che perde la presa dalle redini,infine,nn si sa come abbia fatto,riesce a liberarsi dal giogo dell carro e comincia a scappare verso la collina.
gingy_94 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Riprendendomi dal mio rimuginare senza senso, mi affaccio dal carro e noto con stupore che il nostro cavallo non c'e piu. Ok, questo film non mi piace piu. Voglio tornare a casa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.