pairetto Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Ma come Regan, vuoi andartene proprio sul più bello? Avanti, ditemi se non sono da Oscar. Mi dipingo in volto un'espressione terrorizzata e comincio a correre urlando a squarciagola AIUTOOOOO... CI SIAMO PERSI NELLA FORESTAAAAAAAA... QUALCUNO CI AIUTIIIIIIIII... Come sono andato? Scusate ma non sapevo dove fosse la camera dei primi piani. Comincio a cercare tra gli alberi le telecamere @DM Spoiler: facendo la relativa prova
Gigardos Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Barrok,si allontana dal gruppo,ma quando scende,sorpresa,la cusa della fuga del cavallo nn era altro che un serpente,una vipera,che morde lo sfortunato,mentre cerca di raggiungere gli alberi. Viperafisssssssssssssss agita il sonaglio @barrok Spoiler: vieni avvelenato
pairetto Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Ma caxxo... Ve la farò pagare questa! DAi, proseguiamo a piedi, anche se non mi sento molto bene: se solo avessi la mia roba...
gingy_94 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Cioè, lo sai che i boschi qui intorno sono pieni di sta roba dico indicando la vipera chi ha la mappa? Da che parte dobbiamo andare?
Gigardos Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 @cuore del bosco viperafissssssssssssssssssss aggita violentemente il sonaglio. sembra che non abbia intenzione di lasciarvi passare
Arken Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 ecche palle! provo a tagliare a metà la vipera con l'ascia. @dm Spoiler: dm ma....le vipere non hanno i sonagli ^^
Gigardos Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 @arken Spoiler: riesci a colpire la vipera e provochi 25 danni arken attacca la vipera sm 1,e la colpisce vipera fissssssssssssssss resiste al colpo la vipera guarda il suo assalitore e cerca di morderlo,ma nn ci riesce. intanto barrok continua a subbire gli effeti negativi del veleno. -vipera sm1 50pf(75-25) -barrok 41(51-10),effetti,5 danni veleno continuati Spoiler: ( Spoiler: tiro Spoiler: salvezza termina ) -arken Spoiler: sitratta di una vipera sonaglio mortale,tratta dal libro dei mostri,pag.....(tralascio il dettaglio)
pairetto Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Vediamo se sto coso funziona! @DM Spoiler: attacco basilare col martello da guerra (non uso i poteri perchè ancora il mio personaggio non crede funzionino sul serio, però il potere del simbolo dovrebbe attivarsi)
Gigardos Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 @regan Spoiler: manchi il bersaglio(15) @barrok Spoiler: colpito(17)=14 regan,ancora inesperto,lancia lo shuriken,che va a vuoto,poi il povero barrok,dolorante dal veleno,colpisce la vipera,mebtre la colpisce si illumina dal suo petto uno strano sibolo,che incrementa il danno che sta per infliggere,che sussulta,ma poi riprendendosi si scaglia contro regan,ma lo manca -pf vipera sm1=36 barrok=36
gingy_94 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Uffa, avrei preferito la mia bella pistola. Ma tant'e, e meglio che ci faccia l'abitudine.Provo a ritirare con lo shuriken
Arken Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 acchio che noia stè vipere, al mio tempo erano meno forti uff! @dm Spoiler: scusa dm nn mi permetterò mai più di....sparare ******* lollo^^
pairetto Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Cacchio! ma che è??? dico mentre osservo il simbolo illuminarsi. Non ci sto capendo niente, sembra tutto così... vero. Ma come ha fatto la produzione a permettere che una VERA vipera ci attaccasse? Appena finisce tutto chiederò i danni. E tu, levati di mezzo! dico, scagliando di nuovo il mio martello di guerra verso la vipera.
Gigardos Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 nel bel mezzo del combattimento,la vipera,capito di nn poter vincere lo scontro,strisca velocemente verso i cespugli,dove scompare.
Arken Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 cacchio raga la situazione non mi piace e comunque per chi pensasse che fosse uno scherzo non è vero! è dura da credere ma siamo nel passato ragazzi! ispeziono la zona, dopodichè mincammino per non sò dove.
pairetto Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Appena la vipera si allontana, mi siedo a terra con una smorfia di dolore. Scusate, mi sento un pò debilitato, credo che la vipera mi abbia avvelenato. Ma perchè quegli stolti non mi hanno fatto portare la mia roba? poi rivolto ad Arken: Ma che dici??? Com'è possibile tornare realmente nel passato? Questa è solo una stupida candid camera, ben realizzata, non v'è dubbio, ma non è realtà.
Arken Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 che ingenuo che sei! mi giro e continuo camminare.
Gigardos Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 @barrok Spoiler: continui a patire gli effetti del veleno @arken Spoiler: percezione 31 Spoiler: percepisci ancora la fauna circostante il gruppo sembra un po attonito dell'acaduto,hanno solo un dubbio e vero o non e vero quello che accade,bisogna proseguire o tornare indietro???
Arken Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 bisogna proseguire amici dai sù gambe in spalla. mi dirigo avanti per il "sentiero"
gingy_94 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ti sto dietro, ragazzo. Roba da non crederci. In effetti, è veroche potremmo essere nel passato. In fondo, chi può dire cosa è successo quando siamo entrati in quella macchina?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.