Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

Ma come Regan, vuoi andartene proprio sul più bello? Avanti, ditemi se non sono da Oscar.

Mi dipingo in volto un'espressione terrorizzata e comincio a correre urlando a squarciagola

AIUTOOOOO... CI SIAMO PERSI NELLA FORESTAAAAAAAA... QUALCUNO CI AIUTIIIIIIIII...

Come sono andato? Scusate ma non sapevo dove fosse la camera dei primi piani.

Comincio a cercare tra gli alberi le telecamere

@DM

Spoiler:  
facendo la relativa prova

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Barrok,si allontana dal gruppo,ma quando scende,sorpresa,la cusa della fuga del cavallo nn era altro che un serpente,una vipera,che morde lo sfortunato,mentre cerca di raggiungere gli alberi.

Viperafisssssssssssssss

agita il sonaglio

@barrok

Spoiler:  
vieni avvelenato
Inviato

@arken

Spoiler:  
riesci a colpire la vipera e provochi 25 danni

arken attacca la vipera sm 1,e la colpisce

vipera fissssssssssssssss

resiste al colpo

la vipera guarda il suo assalitore e cerca di morderlo,ma nn ci riesce.

intanto barrok continua a subbire gli effeti negativi del veleno.

-vipera sm1 50pf(75-25)

-barrok 41(51-10),effetti,5 danni veleno continuati

Spoiler:  
(
Spoiler:  
tiro
Spoiler:  
salvezza
termina
)

-arken

Spoiler:  
sitratta di una vipera sonaglio mortale,tratta dal libro dei mostri,pag.....(tralascio il dettaglio)
Inviato

Vediamo se sto coso funziona!

@DM

Spoiler:  
attacco basilare col martello da guerra (non uso i poteri perchè ancora il mio personaggio non crede funzionino sul serio, però il potere del simbolo dovrebbe attivarsi)
Inviato

@regan

Spoiler:  
manchi il bersaglio(15)

@barrok

Spoiler:  
colpito(17)=14

regan,ancora inesperto,lancia lo shuriken,che va a vuoto,poi il povero barrok,dolorante dal veleno,colpisce la vipera,mebtre la colpisce si illumina dal suo petto uno strano sibolo,che incrementa il danno che sta per infliggere,che sussulta,ma poi riprendendosi si scaglia contro regan,ma lo manca

-pf

vipera sm1=36

barrok=36

Inviato

Cacchio! ma che è??? dico mentre osservo il simbolo illuminarsi.

Non ci sto capendo niente, sembra tutto così... vero. Ma come ha fatto la produzione a permettere che una VERA vipera ci attaccasse? Appena finisce tutto chiederò i danni.

E tu, levati di mezzo! dico, scagliando di nuovo il mio martello di guerra verso la vipera.

Inviato

cacchio raga la situazione non mi piace e comunque per chi pensasse che fosse uno scherzo non è vero! è dura da credere ma siamo nel passato ragazzi!

ispeziono la zona, dopodichè mincammino per non sò dove.

Inviato

Appena la vipera si allontana, mi siedo a terra con una smorfia di dolore.

Scusate, mi sento un pò debilitato, credo che la vipera mi abbia avvelenato. Ma perchè quegli stolti non mi hanno fatto portare la mia roba?

poi rivolto ad Arken:

Ma che dici??? Com'è possibile tornare realmente nel passato? Questa è solo una stupida candid camera, ben realizzata, non v'è dubbio, ma non è realtà.

Inviato

@barrok

Spoiler:  
continui a patire gli effetti del veleno

@arken

Spoiler:  
percezione 31
Spoiler:  
percepisci ancora la fauna circostante

il gruppo sembra un po attonito dell'acaduto,hanno solo un dubbio e vero o non e vero quello che accade,bisogna proseguire o tornare indietro???

Inviato

Ti sto dietro, ragazzo.

Roba da non crederci. In effetti, è veroche potremmo essere nel passato. In fondo, chi può dire cosa è successo quando siamo entrati in quella macchina?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...