Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ahah, figurati. Siamo sopravvissuti nel mondo reale, vuoi che non sopravviviamo qui dove tutto è più semplice? Vuoi mettere le macchine con i bei tempi di una volta in cui ci troviamo adesso? Ahah

Sfocio in una risata allegra, senza sapere che mi imbarcherò presto in mostri ben più pericolosi di una macchina :D

Inviato

amico credo che tu abbia sentito dei mostri che abitavano queste terre nel passato?comunque non credo moriremo ma sono preoccupato per gli altri.

e comunque con sta arma del ***** mi sà che quì va male grr.

comunque noi due formiamo una bella coppia(non gay eh lollo) senti dora in poi sarò la tua ombra, non voglio ti succeda qualcosa di brutto!.-

comunque ora rilassiamoci faccio un sorriso a 32 denti a regan!

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ma i tiri salvezza li stai facendo?

Rivolto ai due gai compagni di viaggio

Ma... ma... ma... SIAMO DAVVERO NEL PASSATO???? e tutte quelle cose che abbiamo studiato possiamo davvero applicarle? Io non ci sto capendo nulla

Inviato

@DM

Spoiler:  
No, non devo richiederli, li effettuo automaticamente alla fine del turno (alla fine del turno, un personaggio effettua (non "può effettuare") un tiro salvezza conto ogni effetto... etc pag279 MdG)

Giacchè nel pbf è il DM ad effettuare tutti i tiri, io devo solo aspettare che tu lo fai per me e... sperare bene! :D

Inviato

MMM, in effetti ora che mi ci fai pensare, mi ricordo di mostri che vagavano per quese terre tempi addietro, ma sai.. non ci ho mai creduto molto. Però, come si suol dire, chi vivrà vedrà, amico. E comunque, a quanto pare siamo davvero nel passato. Insomma, non si costruiscono ambientazioni così in secondi.Siamo stati dentro quelle macchine pochissimo, e poi abbiamo visto azzurro.... non mi sembra molto verosimile come effetto speciale di un film....

Inviato

neanche a me, e poi la caduta era molto verosimile!mi sono distrutto la schiena!buahahah accio un imitazione sarcastica di un piagnone dopo essere caduto^^

Inviato

C'è un solo modo per scoprire se è tutto vero! Quella vipera mi ha ferito e non ho modo per curarmi senza i miei attrezzi. A proposito, vi avevo detto che sono un medico? Tornando a noi: in quei libri c'era scritto che basta una semplice preghiera per rimarginare le ferite, ma vi rendete conto? Comunque, visto che voi ci credete, ci provo.

mi inginocchio e pronuncio la preghiera che ho letto solo poche ore prima, quando una luce abbagliante mi avvolge...

AAAARRRRRGGGHHHH

Inviato

eh....? ma che succede??? mi sveglio e mi alzo con gli occhi appannati dal sonno, mi stropiccio gli occhi e mi gratto il capo perchè non c'è più il cavallo? mah....che strana gente... comunque presumo che dobbiamo proseguire a piedi....dobbiamo proseguire giusto? ah a proposito cos'è sta foresta? ahh non ci capisco più niente in sta stupida simulazione! sbadiglio e mi stiracchio

Inviato

ormai comicia a calare il sole e nell'aria riechegiano i rumori della fauna selvatica.

ad un certo punto si sente ullare fortemente.

cominciate a percepire delle presenze ostili intormo a voi.....

Inviato

Mi guardo intorno con aria preoccupata

Ehm, ragazzi, non so voi, ma qui la cosa si fa proccupante. Eram, perchèp non vai a raccogliere un pò di legna mentre noi allestiamo un campo?

Inviato

no è troppo pericoloso, eram ti accompagno anchio e...anzi ancora meglio, andremo io e regan!!piglio la mia ascia e cerco nei dintorni un bastone da ardere tanto per farmi un pò di luce.

ragazzi tenetevi pronti tra poco avremo compagnia!

Inviato

auuuuuuu!!!!!

gli ululati si fanno sempre piu vicini.

@Arken

Spoiler:  
trovi della legna da ardere nn molto distante dal campo,ma mentre torni senti qualcosa che ti osserva

@regan

Spoiler:  
se segui arken,leggi il suo spoiler
Inviato

@DM:

Spoiler:  
mi ero dimenticato di scrivere che quando ho fatto quella preghiera stavo semplicemente usando "parola guaritrice". Se non sbaglio dovrei essere a PF pieni visto che il tiro salvezza è riuscito al primo colpo.

Ragazzi, ma dove andate? Questi ragazzini di oggi... troppo istintivi! Con questa pergamena il campo sarà prono in pochi secondi, non ricordate?

Inviato

***** regan preparati!! mi metto davanti a regan se c'è bisogno di proteggerlo! e tiro fuori l'ascia bipenne.

faccio una prova di pecezione per capire chi sono, quanti sono e quanto lontano sono!

intanto accendo due bastoni (gli animali hanno paura del fuoco...credo) ew ne lancio uno aregan.tieni amico!

Inviato

Cacchio cacchio cacchio lo sapevo. Lo sapevo che andava a finire così!

Corro lanciando via indietro il bastone infuocato, e mi precipito a raggiungere Arken al campo

CORRI!!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...