Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@garth

Spoiler:  
tizio 1sapevo che ci saremmo intesi il tizio si appoggia le dita sull'orecchio CB qui squadra alfa bersaglio acquisito.

nn appena abbasa le dita dalle orecchie compaiono 2 lussuose macchine nere,nella prima enta il tizio con te e altri 2 uomini,nell'altra sasha e gli ultimi 2

@Darklight

Spoiler:  
comma3 Tutto sara presto finito....si appoggi il braccio sulla fronte per un istante poi diceNon sai che ti aspetta

@Arken

Spoiler:  
markneprovaci e ti butto giu dalla moto,comuque...c***markne guarda lo specchietto poi accelera come un dannato.Incurosito sbirci dietro e vedi 2 enormi elicoterri che vi seguono
Inviato

Spoiler:  
Vediamo un pò... Inizio a toccare il punto indicatomi

Se attende un attimo, visto che la vedo molto sofferente, preparo una piccola puntura per alleviare il dolore, e poi cerchiamo di capire di che si tratta con maggiore precisione.

Cercando di non voltare mai le spalle, vado a preparare una bella dose di tranquillante per il mio "paziente"

Inviato

@Arken

Spoiler:  
markneoh C*** sono armati fino ai dentinoti che ogni elicotero cia svariati cannoni gatling e altrttanti lancia missili,il tuo rivale poi diceIo penso a guidare,tu annientali e noti che con una mano indica un piccolo vano accanto a lui e poco distante da te

@Barrok

Spoiler:  
comincia preparare la medicina e ogni tanto ti volti dietro,il paziente continua a chinarsi verso terra per il dolore.poi sentiGiorno,si accomodi in sala d'attesa il dottere sara presto da lei.....ah!!!!!!tum,si sente un tonfo,pensi che la tua assistente sia caduto,ma riesci a percepire delle vociok,questa e sistemata,prendiamo il dottore e andiamo
Inviato

@darklight

Spoiler:  
comma3bhe sai io sono solo un semplice adetto,nn so di preciso cosa ne faranno di te,ma qualche mese prima abbiamo presso delle altre persone e.....nn le ho piu viste
Inviato

@Darklight

Spoiler:  
comma3pero dicono che se ne sono andati felici......

@Arken

Spoiler:  
aprendo il vano trovi un mitragliatore leggero,adatto per perforare i vetri egli elicoteri
Inviato

@darklight

Spoiler:  
comma3porta rispetto ragazzi schiocca le dita e gli altri 2 si alzano si guardano tutti e tre negli occhi poi ti guardano e cominciano a ridere

@barrok

Spoiler:  
il signore che ti stava dietro e sparito,riesci ad aferrare 3 bisturi e 5 siringhe tranquilanti

-descrizione ospedale

tu lavori al secondo piano,il tuo studio e composto da una sala d'attesa,la sala dove ti trovi e un ripostigli che da alle scale di sicurezza.nella prima sala c'è una scrivania dove si trova,di solito,l tua assistente Elen,nella seconda c'è un letino per i pazienti,una scrivania con il tuo computer,il tavolo con medicine e attrezzi vari e una teca di vetro con libri e medicine varie,nell'ultimo ci sono diversi scafali pieni zeppi di medicine e libri per l'aggiornamento del "medico provetto"

Inviato
Spoiler:  
Se ritengo che ci sia nelle vicinanze qualcuno che può sentirmi, chiamo aiuto; altrimenti cerco di sbirciare in quella stanza per capire cosa sia successo, brandendo un bisturi.
Inviato

Spoiler:  
ca**o adesso sì che mi và bene dai sù fatevi sotto che vi buco come il grovieraprendo il mitagliatore e sparo verso l'elicottero cercando di bucare il finestrino ed urlo uuuuuuuhuuuuh

che gioiellino quasi quasi me lo porto a casa

Inviato

@barrok

Spoiler:  
sbirci dalla porta e vedi Elen stesa a terra priva di sensi,poi vedi 3 tizi armati di pistola e coltelli.

A quest'ora lavori solo tu e gli infermieri del 1 piano

@Arken

Spoiler:  
comici a sparare verso il pirmo elicotero,centrandolo,ma il vetro e ben corazzato,nn lo perfori.

poi gli elicoteri ti superano e aprono ciascuno un vano da dove scendono 4 moto che si lancciano al vostro inseguimento

la moto di markne

Spoiler:  
honda-v4-intermote-cologne.jpg

le 4 mot nemiche

Spoiler:  
2edbc3d2638ae728d3b2247f11f774a1.jpeg
Inviato

Spoiler:  
wow belle quelle moto,quasi quasi ne prendo una

provo a sparare ad uno dei piloti ed a saltare su di una moto.

atletica:+13(addestr.)

acrobazia:+5

Inviato

@arken

Spoiler:  
marknequi nn va bene,prova prenderne una,poi seguimi adiamo al mio rifuggio

comincia lo scontro,arken colpisce un pilota,mentre markne si avvicina alla moto priva di pilota un immenso camion la prende sotto e la distrugge.

markneFiu,per un pelo,meglio he nn salti se nn vuoi finire come...c***

un pilota esce dalla moto,che devia fero il gardrail,e con la pistola punta a markne,ma fortunatamente viene investito da una macchina,mentre e in volo.

markneVeloce acchiapa quella

arken salta aggilmete sulla moto priva di pilota la mette in moto e comincia a seguire markne

Inviato

Spoiler:  
accelero a manetta seguendo markne e se ci sono armi incorporate nella moto le uso sennò sparo ai piloti rimasti col mio mitragliatore.

bella moto azzo c'ha nà carrozzeria.giuro che se me la rovinano gli uccido....iontanto lo farò lo stesso ahahah corri markne

Inviato

@arken

Spoiler:  
markneattento!!!!!!,agilmente markne sgomma verso di te caccia un mitra dalla carrozeria della moto e spara contro un pilota che ti stava agguantando mentre eri concentrato,poi markne ti si accosta e diciC*** fai,stai attento,sbrigatiriuscite ad arrivare in un tunnel ,gli elicoteri passano da sopra,mentr l'ultimo pilota continua a seguirvi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...