Mr.Hell Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Calma ragazzi calma...Niente azioni impulsive...
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @garth Spoiler: silenzio!!!!nn ci meteremmo molto @arken Spoiler: si come no,fiuuuuuuil tizio fischia con le dita e 10 altri tizi escono con mitragliatrici pesanti e cominciano a sparare,alla fine uccidono tutti tranne te e markne
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @barrok Spoiler: cominci a correre,ma trovi altr 2 tizzi che ti prendono e senza dirti niente ti portano insieme a sasha in una macchina nera,essa parte @darklight Spoiler: comma3hai paura di volorare??
niv-mizzet36 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: uff..quando arriviamo?aspetto e sto zitto fino a che non arriviamo
Arken Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: sussurro a marknemi sà che è ora di scappare oppure di arrenderci ma nn credo che tu ti vorrai arrenderegi smerdo un pò?ma sì va...hey stron*i ma vi vestite di nero xkè col rosso sembravate troppo bullicci?
pairetto Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Ehi, lasciatemi brutti b******i! dico mentre mi dimeno cercando di liberarmi
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @garth Spoiler: il viaggio e lungo @barrok Spoiler: dottore si calmi dia a noi quegli arnesisi avvicinano e ti tolgo i bisturi e le siringhe poi ti conducono in una macchina nera,dove appena saliti parte in 4 @darklight Spoiler: comma3vuoi provare i tizzi ti prendono e ti legano a una corda,poi l'estrmita libera al dedile e dicendo in corobye bye ti lanciano di sotto,rimani appeso come un salame metre vedi le macchine di sotto piccole come formiche @arken Spoiler: brutto s******,ti faccio vedere io il rossocaccia il lancia razzi e te lo punta sui gioieli di famiglia,markne viene stordito con un calcio di un fucile
niv-mizzet36 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: ma cosa c'entro io?chissà chi sono...
Arken Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: alzo le mani ma sul mio viso compare un sorrisetto cos'è quello il tuo vibratore ahahahma penso...caz*o quì crepo o rimango castrato-_-
pairetto Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Posso sapere almeno dove mi portate e perchè? Dico ai miei "simpatici" compagni, rassegnato all'idea di dover andare con loro.
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @arken Spoiler: ahahah che batuta mo rido iolick,fiussssssssssss........BUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMM,il missile parte proprio accanto a te,metre cerchi di ripenderti viani colpito dal calcio di un fucile @garth Spoiler: ,manca poco @barrok Spoiler: andiamo nel passato,tu sei il protagonista di ...la morte e crudele con me
niv-mizzet36 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: bè?quanto manca? sono un uomo impegnato...IO!
Arken Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: cazz* di bast**** arrrrrgh svengo oppure no?
gingy_94 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @Master Spoiler: Ok Eram, finalente abbiamo l'opportunità di rubare la macchina a quello scemo. Controlla se arriva qualcuno.
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @garth Spoiler: gli uomini in nero ti pongono una tazza di caffe di fronte @Arken Spoiler: sei svenuto,questo e il tuo sogno,c'è markne li con te e state lottando,tu hai in mano il mitra di prima,lui solo i suoi pugni @regan Spoiler: eram si reca all'angolo e ti da il via libera,comici ad aprire la serratura del garage,il lavretto ci metterra un po di tempo,intanto eram ti parla
niv-mizzet36 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: se voi credete che berrò questo schifo avvelenato, state freschi...io voglio una coca!!!!
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @garth Spoiler: come vuoi l'uomo beve il caffe,poi dice vuoi una coca to tieni
Arken Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: prendo il mitra glielo punto in testa ma poi lo butto a terrann sono vigliacco come te markne dai fatti sotto
Gigardos Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @arken Spoiler: markne sorride e si alza,poi ti tira un pugno e tu schizzzi in aria
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.