Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@garth

Spoiler:  
silenzio!!!!nn ci meteremmo molto

@arken

Spoiler:  
si come no,fiuuuuuuil tizio fischia con le dita e 10 altri tizi escono con mitragliatrici pesanti e cominciano a sparare,alla fine uccidono tutti tranne te e markne
Inviato

@barrok

Spoiler:  
cominci a correre,ma trovi altr 2 tizzi che ti prendono e senza dirti niente ti portano insieme a sasha in una macchina nera,essa parte

@darklight

Spoiler:  
comma3hai paura di volorare??
Inviato
Spoiler:  
sussurro a marknemi sà che è ora di scappare oppure di arrenderci ma nn credo che tu ti vorrai arrenderegi smerdo un pò?ma sì va...hey stron*i ma vi vestite di nero xkè col rosso sembravate troppo bullicci?
Inviato

@garth

Spoiler:  
il viaggio e lungo

@barrok

Spoiler:  
dottore si calmi dia a noi quegli arnesisi avvicinano e ti tolgo i bisturi e le siringhe poi ti conducono in una macchina nera,dove appena saliti parte in 4

@darklight

Spoiler:  
comma3vuoi provare i tizzi ti prendono e ti legano a una corda,poi l'estrmita libera al dedile e dicendo in corobye bye ti lanciano di sotto,rimani appeso come un salame metre vedi le macchine di sotto piccole come formiche

@arken

Spoiler:  
brutto s******,ti faccio vedere io il rossocaccia il lancia razzi e te lo punta sui gioieli di famiglia,markne viene stordito con un calcio di un fucile
Inviato
Spoiler:  
alzo le mani ma sul mio viso compare un sorrisetto cos'è quello il tuo vibratore ahahahma penso...caz*o quì crepo o rimango castrato-_-
Inviato

@arken

Spoiler:  
ahahah che batuta mo rido iolick,fiussssssssssss........BUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMM,il missile parte proprio accanto a te,metre cerchi di ripenderti viani colpito dal calcio di un fucile

@garth

Spoiler:  
,manca poco

@barrok

Spoiler:  
andiamo nel passato,tu sei il protagonista di ...la morte e crudele con me
Inviato

@garth

Spoiler:  
gli uomini in nero ti pongono una tazza di caffe di fronte

@Arken

Spoiler:  
sei svenuto,questo e il tuo sogno,c'è markne li con te e state lottando,tu hai in mano il mitra di prima,lui solo i suoi pugni

@regan

Spoiler:  
eram si reca all'angolo e ti da il via libera,comici ad aprire la serratura del garage,il lavretto ci metterra un po di tempo,intanto eram ti parla

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...