Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Mia mamma mi diceva sempre di non accettare caramelle dagli sconosciuti, forse vale anche per il caffè... Beh, se avessero voluto uccidermi l'avrebbero già fatto, no?

Bevo di gusto il caffè

Ah, ci voleva proprio...

Con maggiore calma

Dai ragazzi, avrò pure il diritto di sapere dove mi portate... Mica vorrete farmi credere che andrò davvero NEL PASSATO ihihihi Dico trattenendo a stento una risata

Inviato
Spoiler:  
Ok, aiuta pure. Ma fai piano, e alziamo insieme, altrimenti la saracinesca si blocca. Dopo questo però, continua a fare il palo, altrimenti qualcuno ci sgama
Inviato

@Arken

Spoiler:  
mis universosi bello,saro tutta tua smuak comincia a togliersi i pantoncini

@regan

Spoiler:  
appena finisci di alzare la saracinesca vedi la stanza buia....ad un certo punto si accende una luce e......compaiono da dietro la macchina che tanto volevi 3 tizzi in nero

tizio: ok,regan ed eram giusto???

Inviato

@arken

Spoiler:  
la ragazza si lascia trascinare,ma ad un certo punto...compare questo tizio

n47391044315_666.jpg

e comincia a direoh yeah tik itk tiki tiki ,tik tik tikitiki,jackpot

Inviato

@arken

Spoiler:  
ehi ragazzi il bell'addormetato si e svegliato

ti ci vogliono un paio di minuti per riprenderti,ti accrohi di essee in elicotero,nel vano posteriore,seperato da quello pricipale da una grata,poi accanto a te c'è markne,che parlando nel sonno diceuuuuu,gnoccona cammmina qui!!!! 2 minuti dopo riprende e diceo yeah siii,sii,yah cosi baby

Inviato

Spoiler:  
Ah Ah, voi non sapete a cosa state andando incontro. Eram, iniziamo!

Spoiler:  
Attacco il più vicino con il pugnale, usando il potere a volontà "virtuosismo scaltro"
Inviato

@regan

Spoiler:  
prendi la mira e attacchi il bersaglio piu vicino,ma nell'istante in cui attacchi,con gesto rapido,l'uomo vestito di nero ti blocca la mano e facendo pressione su di essa ti fa scivolare il pugnaletto,mentre eram cerca di difendersi viene bloccato e uno dei suoi aggressori ti dicevieni con noi altrimenti.....con il pugnale indica la gola del tuo amico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...