Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: wowwwwwwwwwwwwwwwww spalanco la bocca facendo una faccia da cogl*onewoooooooooooooooow
pairetto Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: Mia mamma mi diceva sempre di non accettare caramelle dagli sconosciuti, forse vale anche per il caffè... Beh, se avessero voluto uccidermi l'avrebbero già fatto, no? Bevo di gusto il caffè Ah, ci voleva proprio... Con maggiore calma Dai ragazzi, avrò pure il diritto di sapere dove mi portate... Mica vorrete farmi credere che andrò davvero NEL PASSATO ihihihi Dico trattenendo a stento una risata
Gigardos Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @barrok Spoiler: tizio10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0 svieni,poi cadi in un sonno profondo @arken Spoiler: arriva miss universo 2030 e dicescusate,ma e mio!!!!!
Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: vegni vegni bella gnoccajackpot quando ricordo di essere senuto ma.....non faccio niente
gingy_94 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: Ok, aiuta pure. Ma fai piano, e alziamo insieme, altrimenti la saracinesca si blocca. Dopo questo però, continua a fare il palo, altrimenti qualcuno ci sgama
Gigardos Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @Arken Spoiler: mis universosi bello,saro tutta tua smuak comincia a togliersi i pantoncini @regan Spoiler: appena finisci di alzare la saracinesca vedi la stanza buia....ad un certo punto si accende una luce e......compaiono da dietro la macchina che tanto volevi 3 tizzi in nero tizio: ok,regan ed eram giusto???
Gigardos Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @arken Spoiler: la ragazza si lascia trascinare,ma ad un certo punto...compare questo tizio e comincia a direoh yeah tik itk tiki tiki ,tik tik tikitiki,jackpot
Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: ahahahaha mi sveglio di soprassalto e comincio a urlare arggggh
Gigardos Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @arken Spoiler: ehi ragazzi il bell'addormetato si e svegliato ti ci vogliono un paio di minuti per riprenderti,ti accrohi di essee in elicotero,nel vano posteriore,seperato da quello pricipale da una grata,poi accanto a te c'è markne,che parlando nel sonno diceuuuuu,gnoccona cammmina qui!!!! 2 minuti dopo riprende e diceo yeah siii,sii,yah cosi baby
Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: tiro no schiaffo a markne per svegliarlo e cerco il mio pugnale in tasca o qualcosaltro
Gigardos Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @arken Spoiler: markneeuuu euuuuuu,c*** fai mi hai fatto prendere un colpo -tasche di arken nn hai piu niente manco il telefono
Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: markne cosa ne dici facciamo ammutinamento?
pairetto Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: 10, 9 , 8... Cos'è, capodanno? Questi sono tutti matti... 4,3... Almeno il caffè era buono! sbadiglio e poi mi addormento
gingy_94 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: Ragazzi, ragazzi, vi state incasinando con le persone sbagliate. Eram, facciamo vedere chi siamo!
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @regan Spoiler: tizioodio combattere,arrendetevi o sremo costretti a prelevarvi con la forza
gingy_94 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: Ah Ah, voi non sapete a cosa state andando incontro. Eram, iniziamo! Spoiler: Attacco il più vicino con il pugnale, usando il potere a volontà "virtuosismo scaltro"
Gigardos Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 @regan Spoiler: prendi la mira e attacchi il bersaglio piu vicino,ma nell'istante in cui attacchi,con gesto rapido,l'uomo vestito di nero ti blocca la mano e facendo pressione su di essa ti fa scivolare il pugnaletto,mentre eram cerca di difendersi viene bloccato e uno dei suoi aggressori ti dicevieni con noi altrimenti.....con il pugnale indica la gola del tuo amico
gingy_94 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Spoiler: Guardo il mio amico con espressione seria, e poi, abbassando la testa, mormoro un debole Va bene, vi seguo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.