Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

(alleluia)

@arken

Spoiler:  
qualche minuto dopo la tua folle idea atterate in uno strano edificio,da li vieni condotto bendato in una stanza,la tua stanza,markne sta ancora con te,e codividete la stanza.poi un uomo vi dice che tra breve tornerranno

@barrok

Spoiler:  
ti risvegli in una stanza,la tua stanza.ma nn c'è li con te elen.trovi un biglietto che dice di sistemarti che tra breve verrano a prenderti

@regan

Spoiler:  
dopo un lungo viaggio in macchina vieni condotto bendato in una stanza con eram,la tua stanza.poi ti dicono che tra breve torneranno

@garth

Spoiler:  
ti risvegli in una stanza ma sasha nn sta li con te.poi trovi accanto a te un bigliettino che dice che tra breve torneranno a prenderti.

@arken

Spoiler:  
la tua stanza e grade,vi sono 2 letti,una scrivania,un televisore,2 comodini,un grande armadio e un frigorifero bello capiete di cibo prelibato.ovviamente nn manca il bagno.nel bagno c'è un vasca idromassaggio,un lavandino e un wc

@barrok

Spoiler:  
la tua stanza e grande,vi trovi un letto comodo,una scrivania,1comidiono,un televisore,un armadio e un frigorifero capiente,pieno di cibo prelibato.nn manca il bagno,in esso trovi vasca idromassaggio,wc e lavandino

@regan

Spoiler:  
la tua stanza e grade,vi sono 2 letti,una scrivania,un televisore,2 comodini,un grande armadio e un frigorifero bello capiete di cibo prelibato.ovviamente nn manca il bagno.nel bagno c'è un vasca idromassaggio,un lavandino e un wc

@garth

Spoiler:  
la tua stanza e grande,vi trovi un letto comodo,una scrivania,1comidiono,un televisore,un armadio e un frigorifero capiente,pieno di cibo prelibato.nn manca il bagno,in esso trovi vasca idromassaggio,wc e lavandino

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
wow altro che la ribellione del *****cerco un capiente contenitore che riempio di cibo e piglio una bottiglia di vino o birra se c'è sennò di una bibita qualsiasi,e col tutto mi dirigo nella vasca da bagno ebbè non sono mica a casa mia!perciò faccio ciò che voglio, scorpacciata in idromassaggio aaaaaaah che figata unica hey markne poi vuoi provare?

@master

Spoiler:  
alleluja alleluja aaleluja!scherzo lol
Inviato
Spoiler:  
sgarfo nel comodino e un pò dappertutto per vedere cosa cè poi vado a farmi un idromassaggio e poi mi rinpinzoora sì che questi tizi mi stanno simpatici!!! col mio lavoro non mi sarei potuto permettere niente di tutto ciò!! poi mi metto a guardare la tv!
Inviato
Spoiler:  
Wow, se queste sono le stanze in cui tengono gli ostaggi, vorrei sapere perchè non mi hanno rapito prima dico scherzosamente. Mi avicino ad Eram e mi accerto delle sue condizioni. Se tutto è aposto, mangio qualcosa dal frigo e me ne vado nella vasca per un pò
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ma... dove sono??? Devono aver messo qualcosa nel caffè!

leggo il biglietto

Meglio fare come dicono per il momento, sono convinto che hanno bisogno di me altrimenti mi avrebbero già fatto fuori, devo solo scoprire cosa vogliono poi potrò fare la voce grossa... forse

Faccio un bagno caldo e poi mi metto a rovistare la stanza in cerca di indizi o qualcosa di utile

Inviato

@arken

Spoiler:  
ti diverti come uno sforsenato bevendo ottimo vino e mangiando buon cibo,mentre le delicate bollicine ti rinsanano il corpo.senti markne farfugliare nell'altra stanza,poi quando esci dalla vasca con un buon accapatoio di lino,bussano alla porta

@garth

Spoiler:  
ti diverti nella vasca da bagno,poi nmangi dell'ottimo cibo,ma metre guardi la televisone bussano alla porta

@barrok

Spoiler:  
ahhhhhhhh,un buon bagno caldo,ti rillassi,poi quando esci cominci a rovistare qua e la,ma la stanza e vuota.poi bussano alla porta

@regan

Spoiler:  
eram sta apposto,ti diriggi al frigo e cominci a mangiare.poi ti rechi nella vasca da bagno,ma eram ti ha aticipato e si e chiuso dentro.metre cerchi di persuadere eram ad aprirti,bussano alla porta
Inviato
Spoiler:  
chi è?se siete quelli della pizzeria benvenuti! ma se siete quelli che mi hanno portato quì e vogliono i soldi non vi apro!osservo markne e vedo che dice/fà
Inviato

@arken

Spoiler:  
siamo dell'agenzia,la preghiamo di aprire e di seguirci,se gentilmete lo puo riferire al suo compagno

@barrok

Spoiler:  
siamo dell'agenzia,la preghiamo di aprire e di seguirci

@regan

Spoiler:  
siamo dell'agenzia,la preghiamo di aprire e di seguirci,se gentilmete lo puo riferire al suo compagno

@garth

Spoiler:  
siamo dell'agenzia,la preghiamo di aprire e di seguirci
Inviato

Spoiler:  
ok ragazzi,ma solo perchè mi avete dato tutto questo.

comunque aspetti 10 minuti che ci prepariamo!

indosso i miei vestiti,ma cerco qualcosa di più stiloso da metterci sopra.

Inviato

@regan

Spoiler:  
eram fa in tempo ad uscire,che venite subito prelevati e condotti in una enorme sale,qui incotrate altre persone:un nano,un eladrin e 2 umani

@barrok

Spoiler:  
non appena apri la porta,ti afferano delicatamente e ti conducono in un ampia sala.qui incotri altre persone:1eladrin,4umani

@arken

Spoiler:  
markne apre la porta e venite condotti in una sala enorme.qui incotrate:1eladrin,2umani e 1 nano

@garth

Spoiler:  
apri la porta e vieni condotto in una enorme sala,qui incontri 4umani e 1 nano

@tutti

Spoiler:  
voce da altoparlantepiacre,sono il capo,voi siete i miei nuovi adetti,presenatevi tra di voi,poi verete armati e adestratti!!a dopo
Inviato

ehm...addestrati?capo?addetti?mmm....qui la faccenda mi puzza....vabbè io sono garth...non guardatemi male solo perchè sono un mezzelfo...mi sono già stufato di tutta quella gente schizzinosa che mi evita....ok e voi siete...?

Inviato

hey amico stai insinuando che io non sono addestrato?no, perchè se è così vieni giù che ti spacco il **** brutto *******! vabbò dai mi addestrerò!

scusate l'irruenza ragazzi, io mi chiamo arken, per gli amici ark e stò povero che è con me si chiama markne

e hey amico io non ho niente contro i mezz'elfi, anzi li trovo meglio degli umani,credo che diverrai il mio secondo migliore amico caro garth, il primo è sempre sta donnaccia di markne ovviamente vero amico?

mi piace fare incazzare markne ahahah

mi spunta un sorrisetto sulle labbra

Inviato

Beh, ora che siamo tutti qua.... Ciao. Io sonos Regan, e questo scarto qui a fianco è Eram. L'unica osa che fa è trapanarmi le palle 25 ore su 24. E mi fa mettere nei casini. Me lo porto appresso solo perchè.... Boh, non lo so il perchè in effetti. Tranquillo amico mezzelfo, io non giudico nessuno dall'aspetto

Inviato

guardo arken con sguardo trucesenti amico datti una calmata...se inizi ad insultare questi qui penso che finirai male...in più perchè dovrei diventare tuo amico??? ma chi ti conosce?????? ora sorridoin più questi tizi mi hanno per prima cosa liberato da quella oca della mia assistente... era propio una racchia che ciarlava e basta, per seconda cosatiro fuori la coca cola e un panino dalle tasche, azzanno il panino e in 2 morsi lo finisco e mi scolo in 1 sorso l'intera lattinami hanno trattato bene!!!!

comunque salve arken markne regan ed eram

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...