Arken Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 mi sgranchisco le nocche ok brutto nerd non vuoi essere mio amico?bene,ma vedi di non darmi fastidio ok?sennò finirai male tu stanne certo! figlio di sua madre come si permette!comunque ha stile
niv-mizzet36 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 tsk...stupido cane borioso ...certo come no! mi MANGIO la lattina di coca intera @ master Spoiler: essendo un prestigiatore ovviamente è un trucco!
Arken Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 hey maghetto non casco nei tuoi trucchi, dovrai fare qualcosa di meglio per imprressionarmitsk tsik povero idiota,ma ha lo stesso il suo stile!
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ehm, non per intromettermi nelle vostre affiatate discussioni, ma credo che siamo tutti nella stessa barca, perciò penso che la cosa più sensata da fare sia scoprire perchè siamo qui. Rivolto a Garth Non che io sia un medico, ma credo che mangiarsi una lattina non sia proprio salutare....
Gigardos Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 dalle tasche di garth cadono delle foto....sono di sasha la sua asistente -tutti Spoiler:
niv-mizzet36 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 raccolgo le fotoehm...ehm...bè quella era la mia assistente sasha...ehm ehm...comunqe a me piacciono le lattine!sono croccanti!!
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 hey che gnoccona poi me la presenti così la faccio felice?comunque perchè ce la tenevi nascosta eh maghetto da strapazzo?
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ahah, ed io che ho sempre considerato i maghi degli sfigatelli. Beh, non si può proprio dire questo di te, amico. E... adesso lei dov'è?
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 ma lui è sfigatello, figurati se lei gliela dava!secondo me aveva pure un ragazzo!
niv-mizzet36 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 ehm... lei è la mia fidanzata....comunque se la sono presa loroindicando i tizi in nero
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Seeeeeeeeeeee, ma dai, sul serio? E dov'è adesso? Se la sono presa? Beh, allora la salveremo, anzi, la salverò, e tu, maghetto mio, ti prendi questo ....uomo..... di nome Eram, e io avrò la rconoscenza di Sasha *.*
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 amico, sasha non ti cagherebbe mai!e poi lei c'ha già il maghetto spasimante ahahaha scoppio in una sonora risata!
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 allora ragazzi volete finire nei guai?no vero?allora dovremo collaborare ok!!
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Va bene. Comunque, qualcuno ha una vaga idea sul perchè siamo qui?
Gigardos Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @garth Spoiler: non siete fidanzati.
pairetto Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Dopo aver ascoltato in silenzio per qualche minuto prendo la parola La volete smettere di litigare? Da quello che ho capito anche voi siete stati portati qui contro la vostra volontà, e, che vi piaccia o no, pare dovremo collaborare per fare qualcosa che questi tizi hanno in mente. Io mi chiamo Barrok e sono un medico, cerchiamo di avere rispetto l'uno dell'altro e credo che presto ci faranno uscire di qui, se ci avessero voluto far fuori l'avrebbero già fatto.
Gigardos Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @sala raduno tutti pronti,si scende.10 tizzi entrano e vi scortano fino alle scale. scese le scale,entrate nella prima porta a destra poi continuate lungo dei corridoi,infine vi fermate davanti una porta,su di essa c'è scritto armeria.un tizio diceforsa sono tutte vostre.poi apre la porta e vedete tante armi moderne,bazuka,mitra mitragliatori e quant'altro,poi lo stesso tizio diceops,scusatechiude la porta,il pomello si illumina e si sposta dall'altra parte,poi riapre la porta e compaiono armi di stile medievaleecco le vostre armi prendete quello che volete tutti Spoiler: voi vedete su degli scaffali appogiati sui muri a destra e sinistra le armature di pag 213,difrote un porta armi con le armi di pag216-217 tutti Spoiler: avete di nuovo i vostri equip delle schede,quindi nn prendete quello che nn vi appartiene:es possego 1 bippene e bata nn prendero uno spadone,etc etc
gingy_94 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ehm... scusa amico, ma a dire la verita io avrei preferito le armi di prima. Sai, non siamo piu nel medioevo dico sorridendo
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 idem per me...vabbè se propio dobbiamo prenderle...prendo un falcetto che è leggermente illuminato di rosso[lama del patto] Spoiler: bè....io ho detto che lo siamo;-)se devi fare una prova di intuizione falla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.