Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

mi sgranchisco le nocche ok brutto nerd non vuoi essere mio amico?bene,ma vedi di non darmi fastidio ok?sennò finirai male tu stanne certo!

figlio di sua madre come si permette!comunque ha stile

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ehm, non per intromettermi nelle vostre affiatate discussioni, ma credo che siamo tutti nella stessa barca, perciò penso che la cosa più sensata da fare sia scoprire perchè siamo qui.

Rivolto a Garth Non che io sia un medico, ma credo che mangiarsi una lattina non sia proprio salutare....

Inviato

Seeeeeeeeeeee, ma dai, sul serio? E dov'è adesso? Se la sono presa? Beh, allora la salveremo, anzi, la salverò, e tu, maghetto mio, ti prendi questo ....uomo..... di nome Eram, e io avrò la rconoscenza di Sasha *.*

Inviato

Dopo aver ascoltato in silenzio per qualche minuto prendo la parola

La volete smettere di litigare? Da quello che ho capito anche voi siete stati portati qui contro la vostra volontà, e, che vi piaccia o no, pare dovremo collaborare per fare qualcosa che questi tizi hanno in mente.

Io mi chiamo Barrok e sono un medico, cerchiamo di avere rispetto l'uno dell'altro e credo che presto ci faranno uscire di qui, se ci avessero voluto far fuori l'avrebbero già fatto.

Inviato

@sala raduno

tutti pronti,si scende.10 tizzi entrano e vi scortano fino alle scale.

scese le scale,entrate nella prima porta a destra poi continuate lungo dei corridoi,infine vi fermate davanti una porta,su di essa c'è scritto armeria.un tizio diceforsa sono tutte vostre.poi apre la porta e vedete tante armi moderne,bazuka,mitra mitragliatori e quant'altro,poi lo stesso tizio diceops,scusatechiude la porta,il pomello si illumina e si sposta dall'altra parte,poi riapre la porta e compaiono armi di stile medievaleecco le vostre armi prendete quello che volete

tutti

Spoiler:  
voi vedete su degli scaffali appogiati sui muri a destra e sinistra le armature di pag 213,difrote un porta armi con le armi di pag216-217

tutti

Spoiler:  
avete di nuovo i vostri equip delle schede,quindi nn prendete quello che nn vi appartiene:es possego 1 bippene e bata nn prendero uno spadone,etc etc
Inviato

idem per me...vabbè se propio dobbiamo prenderle...prendo un falcetto che è leggermente illuminato di rosso[lama del patto]

Spoiler:  
bè....io ho detto che lo siamo;-)se devi fare una prova di intuizione falla.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...