pairetto Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 E questo cosa vuol dire??? Barrok, stai calmo!!! Mi spiegate cosa sta succedendo per favore??? dico rivolto ai tizi che ci hanno scortato
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 hey amico che hai in mente?di mandarci indietro nel tempo?ahahah dico rivolto alla guRdia.
Gigardos Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 tizioem.....sbrigatevi niente domande
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 ok amico, però sai che sei un bastardo?io volevo la mitraglietta! faccio lo spaccone ma devo tenere gli occhi aperti! prendole armi che più mi piaciono Spoiler: equipaggiamento scheda^^
pairetto Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 A sentire le parole di Arken, mi tornano in mente le parole sentite nell'auto, si parlava di un viaggio nel passato... No, non può essere vero, cosa mi salta in mente? Ancora assorto nei miei pensieri prendo alcuni oggetti Spoiler: Ovviamente prendo il mio equip
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 già che ci sono prendo anche questa roba qui[il resto dell'equip]mmm....passato e...durante il viaggio mi hanno accennato ad un qualche viaggio... mi riferisco all'affare sul passato....mah...
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 ok, amico se mi vuoi mandare nel passatoaccertati che non torni perchè sennò te la faccio pagare ok!
gingy_94 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 C-Cosa? Nel passato? E perchè mai, per farci vedere un documentario interattivo? Ma siamo tutti pazzi qui? MAndateci qualche scemo ad investigare sulla storia passata invece di noi gente normale!!! Ma roba da pazzi. Nel passato....
Arken Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 hey ragazzi uniamo le forze, proviamo a scappare!ora intanto siamo armati!.....per modo di dire.
niv-mizzet36 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 eh...ehm....indico le pistole dei man in black
gingy_94 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 non so, secondo me al primo giro di ascia ti ritrovi due nuovi buchi per l'aria, comunque oh, fai come vuoi....
Arken Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ok ragazzi, non avevo visto le pistole, mi conviene stare calmo, avete idee su cosa ci accadrà?
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Non vedo perchè dovremmo attaccare questi tizi, loro non ci hanno fatto del male quando avrebbero potuto! Signori, mi rivolgo alle guardie, noi siamo pronti, possiamo sapere perchè siamo qui? Spoiler: Prova di diplomazia
Arken Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 amico a te non hanno fatto niente, a me mi hanno bombardato col bazooka, mitragliato con l'elicottero e semi-distrutto la moto con le mitragliette!e perciò perchè mi dovrei fidare?
gingy_94 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Forse perchè non possiamo fare nient'altro?
niv-mizzet36 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 non è che per caso avete un altra coca? chiedo al tizio in nero
Gigardos Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 tiziozitto chie...medico,nn sono affari tuoi,per ora.....ok siete tutti armati???ok seguitemil'uomo si avvia,poi si ferma a pochi metri,c'è un'altra porta su di essa c'è scritto biblioteca. tizioCari...em....sfo...fortunati,ora di studiare,qui ci sono antichissimi......dhoaprendo la porta si notano computer super inovativi,c** di manigliel'uomo sposta la manigliadicevo antichissimi libri,studiateli attentamente -tutti Spoiler: con essi riaquistate,se ci riuscite tramite una prova di intelligenza e intuizione,i vostri poteri a volonta,incontro,giornalieri ed utilita
pairetto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ok ok ok... ho capito... si tratta di una candid camera! Dai, dove sono le telecamere? Mi metto a girare per la stanza in cerca di qualcosa che somigli ad una telecamera
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Sussurro al piu vicino Se e una candid camera, sono poco organizzati... non riescono nemmeno ad aprire le porte dal verso giusto. Mi sembrano un po pazzi questi....
Gigardos Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 i tizzi si mettono a ridere,poi uno dicedove vivi??candid camera,nn esiste da 15 anni,sei veramente del passato chier.....em...medico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.