Vai al contenuto

IL passato

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ok amico, però sai che sei un bastardo?io volevo la mitraglietta! faccio lo spaccone ma devo tenere gli occhi aperti!

prendole armi che più mi piaciono

Spoiler:  
equipaggiamento scheda^^
Inviato

A sentire le parole di Arken, mi tornano in mente le parole sentite nell'auto, si parlava di un viaggio nel passato... No, non può essere vero, cosa mi salta in mente? Ancora assorto nei miei pensieri prendo alcuni oggetti

Spoiler:  
Ovviamente prendo il mio equip
Inviato

C-Cosa? Nel passato? E perchè mai, per farci vedere un documentario interattivo? Ma siamo tutti pazzi qui? MAndateci qualche scemo ad investigare sulla storia passata invece di noi gente normale!!!

Ma roba da pazzi. Nel passato....

Inviato

Non vedo perchè dovremmo attaccare questi tizi, loro non ci hanno fatto del male quando avrebbero potuto!

Signori, mi rivolgo alle guardie, noi siamo pronti, possiamo sapere perchè siamo qui?

Spoiler:  
Prova di diplomazia
Inviato

amico a te non hanno fatto niente, a me mi hanno bombardato col bazooka, mitragliato con l'elicottero e semi-distrutto la moto con le mitragliette!e perciò perchè mi dovrei fidare?

Inviato

tiziozitto chie...medico,nn sono affari tuoi,per ora.....ok siete tutti armati???ok seguitemil'uomo si avvia,poi si ferma a pochi metri,c'è un'altra porta su di essa c'è scritto biblioteca.

tizioCari...em....sfo...fortunati,ora di studiare,qui ci sono antichissimi......dhoaprendo la porta si notano computer super inovativi,c** di manigliel'uomo sposta la manigliadicevo antichissimi libri,studiateli attentamente

-tutti

Spoiler:  
con essi riaquistate,se ci riuscite tramite una prova di intelligenza e intuizione,i vostri poteri a volonta,incontro,giornalieri ed utilita
Inviato

Ok ok ok... ho capito... si tratta di una candid camera! Dai, dove sono le telecamere?

Mi metto a girare per la stanza in cerca di qualcosa che somigli ad una telecamera

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...