Alister Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Complimenti Fair i tuoi disegno mi piaccione sempre molto... adoro il simposio.. è bellissimo... mi fa troppo pariare!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Bello! La posa è plasticissima, mi piace proprio! per non parlare dei particolari come le venature della mano...molto bello:cool: lo continui vero(?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Grascie grascie riguardo al gargoyle... può darsi che lo continui ma conoscendomi non ci credo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 eziando non ho ancora manco ripreso il gargoyle. però ho fatto patetici scarabocchi inutili, so here you go. someone arm adesso siccome non sono un granchè 'stì disssssegni li commenterò. quindi da qui in poi potete saltare. il braccio. è solamente un tentativo di fare shading volumetrico, utilizzando la penna, purtroppo però le mie conoscenze anatomiche sopratutto delle aricolazioni sono ancora molto limitate. perchè sono pigro il tizio. Err... il soggetto che disegno di più sono i volti... volevo fare un disegno a penna e è venuto fuori quello. Peccato che in verità la prospettiva fa chifo e sì, lo sò, il naso è troppo lungo. La tuta sulla bocca mi è venuta in mente pensando a un personaggio di un fumetto di Riccardo Crosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Oh, bè, a me il tizio piace tantissimo e non sono nemmeno d'accordo sul fatto che il naso sia troppo lungo.Hai uno stile particolare e secondo me il soggetto ha carattere.(Vabbè che poi sui nasi sono di parte...se vedi come li disegno io heheh) Comunque brauo! aggiungo un applauso per i gusti fumettistici.Crosa è un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Oh, bè, a me il tizio piace tantissimo e non sono nemmeno d'accordo sul fatto che il naso sia troppo lungo.Hai uno stile particolare e secondo me il soggetto ha carattere.(Vabbè che poi sui nasi sono di parte...se vedi come li disegno io heheh) Comunque brauo! aggiungo un applauso per i gusti fumettistici.Crosa è un grande! eh beh, Crosa è Crosa, c'è poco da dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 credo i tratti del volto non si possano mai veramente giudicare, alla fine si possono personalizzare all'estremo... fai benissimo a sperimentare fair;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 fai benissimo a sperimentare fair;-) io non sperimento. Io sbaglio. tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 riavvolgi ;-)fair sperimentare a benissimo fai...estremo all' personalizzare possono si fine alla ,giudicare veramente mai possano si non volto del tratti i credo riavvia credo i tratti del volto non si possano mai veramente giudicare, alla fine si possono personalizzare all'estremo... fai benissimo a sbagliare fair... sbagliare tantissimo fair;-) mh...ho un dejà vù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Fooorte il tipo non meglio identificato.... ha carattere e sembrra gridare a gran voce "IO VOglio un BG!" è strabello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Fooorte il tipo non meglio identificato.... ha carattere e sembrra gridare a gran voce "IO VOglio un BG!" è strabello! è difficile che si metta a gridare a gran voce con quella tuttina sulla bocca *VOFO UM BGKGWOUF!* (muffled) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 è difficile che si metta a gridare a gran voce con quella tuttina sulla bocca *VOFO UM BGKGWOUF!* (muffled) In effetti... LOL Purtroppo ti ho già reputato di recente e non posso ri reputarti... (sia per disegno che per battuta, ma molto per disegno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 che dire? non posso che ringraziare e dire che appena ritrovo il cd di installazione di flash realizzerò un filmato insensato con flash, disegnando tutti i fotogrammi a mano (ne ho già fatti 29, ovvero qualche secondo di filmato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ho visto gli ultimi disegni,bellissimi non c'è che dire^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 questa opera rappresenta il malessere esistenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 questa opera rappresenta il malessere esistenziale. Mumble Mumble... la giro e la rigiro... ma non riesco a capirci molto... mi sembra il letto di un fiume.. e poi.. qualche omicidio con spargimento di sangue ai lati... che dire.. un'opera...difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 questa opera rappresenta il malessere esistenziale. Come la vera arte, non ci capisco un ca**o :lol: Quindi sono sicuro che verrà esposta in un qualche museo d'arte moderna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 L'interpretazione di quest'opera è la seguente: è un orrido pastrugno fatto giusto per vedere la reazione. Però potrei inventarci una sega (si può scrivere?) mentale e mandarlo a una galleria d'arte... è meglio di certe ..."opere d'arte" che ho visto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 hop disegnato qualcosa di minimamente serio e faccio doppio post CRASH! peccato che imageshack non abbia voglia di funzionare e i files sono troppo grandi. quindi nn posso fare altro che dire che lo ho uploadato su Deviantart e imprecare contro la mia sfortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Su Deviant hai nick Fairdragoon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato