Vai al contenuto

FairDragoon's gallery

Messaggio consigliato

eziando non ho ancora manco ripreso il gargoyle.

però ho fatto patetici scarabocchi inutili, so here you go.

someone

arm

adesso siccome non sono un granchè 'stì disssssegni li commenterò.

quindi da qui in poi potete saltare.

il braccio.

è solamente un tentativo di fare shading volumetrico, utilizzando la penna, purtroppo però le mie conoscenze anatomiche sopratutto delle aricolazioni sono ancora molto limitate. perchè sono pigro :P

il tizio.

Err... il soggetto che disegno di più sono i volti... volevo fare un disegno a penna e è venuto fuori quello. Peccato che in verità la prospettiva fa chifo e sì, lo sò, il naso è troppo lungo. La tuta sulla bocca mi è venuta in mente pensando a un personaggio di un fumetto di Riccardo Crosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bè, a me il tizio piace tantissimo e non sono nemmeno d'accordo sul fatto che il naso sia troppo lungo.Hai uno stile particolare e secondo me il soggetto ha carattere.(Vabbè che poi sui nasi sono di parte...se vedi come li disegno io heheh)

Comunque brauo!

:bye::bye:

aggiungo un applauso per i gusti fumettistici.Crosa è un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bè, a me il tizio piace tantissimo e non sono nemmeno d'accordo sul fatto che il naso sia troppo lungo.Hai uno stile particolare e secondo me il soggetto ha carattere.(Vabbè che poi sui nasi sono di parte...se vedi come li disegno io heheh)

Comunque brauo!

:bye::bye:

aggiungo un applauso per i gusti fumettistici.Crosa è un grande!

eh beh, Crosa è Crosa, c'è poco da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

riavvolgi

;-)fair sperimentare a benissimo fai...estremo all' personalizzare possono si fine alla ,giudicare veramente mai possano si non volto del tratti i credo

riavvia

credo i tratti del volto non si possano mai veramente giudicare, alla fine si possono personalizzare all'estremo...

fai benissimo a sbagliare fair... sbagliare tantissimo fair;-)

mh...ho un dejà vù

Link al commento
Condividi su altri siti