FairDragoon Inviato 19 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Purtroppo a causa di impegni scolastici non ho più tempo di lavorare su nessun wip, e a fatica trovo un briciolo di tempo epr fare qualunque cosa... quindi ho fatto solo scarabocchietti lately FUMETTO finemente satirico e scarabocchi variegati al sangue ALTRI scarabocchi
Gideon Rowhan Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 non sò il perchè ma...il fumetto mi ricorda l'animazione che stavi preparando;-)
FairDragoon Inviato 20 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2007 boh non saprei... può darsi... però ho deciso di usare quel fumetto per campionare un pò di tempo comico... COMICCO2 la prima vignetta fa intendere che lo svolgimento sia similare alla pirma, l'aggiunta di due vignette contenenti un confronto aumenta la suspance che gigantizza il climax finale COMICCO3 Capovolgimento di situazione iniziale che risulta in un'uguale esito dopo una breve dialettica, climax prolungato COMICCO4 capovolgimento improvviso! catastrofe inaspettata e ilare! COMICCO5 Sintesi massima! LOL! COMICCO6 anticlimax finale 1
Sabaudian Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 LoooL Rende benissimo l'idea!!! (come dice gid animarli sarebbe carino, ma comunque il disegno in se correlato dalla tua eloquente didascalia da un effetto superlativo) LoL la sintesi totale!!!
FairDragoon Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2007 (come dice gid animarli sarebbe carino) Fun times. Guitar, the animation
Sabaudian Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 LoLz!!! lollosissimo! anche se io (che non conosco minimamente le difficoltà dell'animazione) avrei lasciato un mezzo secondo in più per leggere la battuta del terzo ometto, che si legge solo se ce la si spetta... Comunque lolz:mrgreen:
FairDragoon Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2007 In verità quella versione del filmato è incompleta, la versione definitiva la metterò quando avrò scoperto come fare i pulsanti "replay" e "play" in più nella versione definitiva ho cambiato un poco al tempistica
Selvaggio Saky Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Lollissima FairDragoon.........complimenti
Paladino Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Sei mitico! Divertentissime! Complimenti!
FairDragoon Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 Grassie a tutti ho rifinito il filamto aggiungendo i pulsanti FILMATO RIFINITO
Gideon Rowhan Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 spassosissimo:cool: e l'animazione è venuta molto bene... è emozionante assistere alla nascita e realizzazione di questi progetti
Tychondriax Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Uaz Uaz Uaz!! Semplicemente un capolavoro!!
DarKnight Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Finalmente animato!! Sarebbe bello poter vedere anche le altre varie versioni che avevi fatto...
FairDragoon Inviato 29 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Sgrassie a tutti! Sarebbe bello poter vedere anche le altre varie versioni che avevi fatto... Uff però chiedete un pò TROPPO qualche volta eh? XD la realizzazione dellaprossima versione animata però dovrà aspettare un pò... (interrogazione Tacito+Cicerone incoming+imbiancare la casa+altro filmato attualmente in costruzione+varie ed eventuali)
DarKnight Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Sgrassie a tutti! Uff però chiedete un pò TROPPO qualche volta eh? XD Tra l'altro hai scelto pure la mia preferita tra le varianti... (piccola curiosità, cosa usi per farle animate?)
Selvaggio Saky Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 La sintesi totale.......LOL:lollollol
Messaggio consigliato