FairDragoon Inviato 17 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Well grassie anche se molto di ciò che ho postato non lo definirei esattamente "straabbello" Molto bello ed espressivo anche il "be strong" molto,molto,molto bbello: ci si intravede quasi una graphic novel.... In verità mi son ispirato a una scena di Final Fantasy X in cui c'è Tidus che consola Yuna, benchè ho cambiato la situazione... in verità il tizio a destra ha appena detto alla tizia a sinistra che il suo uomo è morto in battaglia altri uploadazzi: AVATAR DI PELOR questa è una (mia) foto modificata con phocioppe BOH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 quanto mi piace quella mano inanellata... ps di la verità..il primo è la tua foto nel riflsso del lavandino, al mattino, prima di toglierti i bigodini:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 17 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 ps di la verità..il primo è la tua foto nel riflsso del lavandino, al mattino, prima di toglierti i bigodini:lol: esatto, la manipolazione che ho fatto è mettere il sorriso, la mattina son sempre scazzato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 bè ottime anche queste... ora che me lo hai fatto notare l'è chiara la "citazione" da FFX... bel lavoro... mi piace anche l'operazione concettistica dell'ometto che disegna sè stesso... bbello^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 di sfuggita causa mancanza di tempo un upload KAY (purtroppo durante l'inchiostrazione ho fatto un pò di pasticci ma c'est la vie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 è molto lineare e pulito...e solitamente questo tipo di disegno non mi dice nulla, però ci hai messo quei tanti partiolari che me l'hanno reso interessante;-) complimenti... ma i miei preferiti sono sempre quelli d'azione, specialmente i tuoi ninja:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 solitamente questo tipo di disegno non mi dice nulla specifica meglio, che tipo? perchè? ma i miei preferiti sono sempre quelli d'azione, specialmente i tuoi ninja:-D tipo QUESTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 specifica meglio, che tipo? perchè? i disegni dove sono inchiostrate solo le linee e ci son poche ombre, anche se son belli non mi dicono molto, le cose cambiano quando ci sono elementi che suggeriscono un volume, accessori o decorazioni, o della dinamicità, tipo un drappeggio svolazzante.. tipo QUESTO? esatto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 dopo aver visto QUESTA foto mi è venuta un'IDEUZZA in mente... attenzione1) è in inglese attenzione2) l'immagine è enormissima, fortunatamente imageshack la ridimensiona, non apritela completamente (tanto non è che sia particolarmente particolareggiata o che...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 dovresti farci una maglietta:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Quoto Gid e prenoto la maglietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ma è bellissimo! Mi fai un invidia per come usi bene l'inglese... (chiaramente oltre a come disegni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 assolutamente geniale!!!!! :lol::lol: voglio anch'io la maglietta!!!!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Beh grazie... ...comunque...io un account alla cafepress ce l'ho, volendo la posso fare davvero la maglietta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 LOL Fair!!! mi ha fatto piegare in 4 dal ridere l' "eats annoiyng pidgeons" e il "walks itself home when you're tired" LOL!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Bahhuahuauhuaah! finalmente imageshack ha smesso di odiarmi e ho potuto ammirarla anch'io troppo forte Fair! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 3 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 sgrassie ripensando alle spiegazioni di improbabili nomi di talune tecniche di arti marziali ieri sera ho creato questo... IL PUGNO DEL LUPO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 LOL!!!! e mantiene i clichet del manga!!! il prossimo sarà l' u'shi'ri geri (calcio della mucca)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 LOL!!!! e mantiene i clichet del manga!!! il prossimo sarà l' u'shi'ri geri (calcio della mucca)? può darsi YAY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 bellissimo mi piacciono tantissimo i particolari e la posa, il piede sulla roccia lo considero una raffinateza che conferisce parecchio carattere alla figura:cool:!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato