FairDragoon Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Grazie il piede sulla roccia lo considero una raffinateza che conferisce parecchio carattere alla figura:cool:!!! Davvero? io lo avevo messo così perchè continuavo a cannare il piede XD
FairDragoon Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 che bello studiare per la maturità, hihihihihihihihihihiiiiiihihihihihihihihihihihihihiheheheheheheheheheheihihihihihehehehehehehehehehe brrr brrr brrr briiiiiip nrrrrpip lwlwlwlwlwlwlwlwlwlwwlwlwlwlwlwlwlwlwllwlwlwlwlwlw3lwlwlwlwlwlwlwlw3? 3!
Gideon Rowhan Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 accidenti...ce lo siamo giocato... spero abbia fatto una copia di backup del cervello prima del crash:-p:lol:
Sabaudian Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 non ti preoccupare gid, non credo che il suo sia un vero crash. quella è la situazione in cui verso io quasi 23 ore al giorno, e la matura ce l'ho l'anno prossimo!
FairDragoon Inviato 15 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2007 mai avuto il cervello. I want to die
Gideon Rowhan Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 come al solito apprezzo moltissimo la cura dei particolari e dei dettagli
Sabaudian Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Strange way for committing suicide... did you stab yourself with the pencil caux the drawing didn't speak? bel disegnozzo e, by the way, in bocca al lupo per la matura
FairDragoon Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 come al solito apprezzo moltissimo la cura dei particolari e dei dettagli Grazie Strange way for committing suicide... did you stab yourself with the pencil caux the drawing didn't speak? no, the very drawing slitted my throat. in bocca al lupo per la matura grassie Ci sono cose da sistemare prima dell'inchiostrazione? P.S.: sono molto assente, tornerò dopo gli esami.
Gideon Rowhan Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 mi piace come hai risolto le gambe "bestiali"!
FairDragoon Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 troppe discussioni da leggere :\ uff lineart
Gideon Rowhan Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 decisamente mitico:cool: dall'aspetto fiero del guerriero( rima:-p) fino ai piccoli particolari! ti prego dimmi che lo colorerai o lo ombreggerai!!!
FairDragoon Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2007 ti prego dimmi che lo colorerai o lo ombreggerai!!! effettivamente lo stò colorando, ma mi sono di nuovo dimenticato come si fa, diamine. A causa dello studio ho inventato un nuovo fumetto, yay. il protagonista
FairDragoon Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2007 riquoto ti prego dimmi che lo colorerai o lo ombreggerai!!! ci stò lavorando LAVAORO IN CANTIERE, domani ho gli orali e poi, se dio vuole, avrò finito.
Selvaggio Saky Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 ti ho visto connesso ed ho aspettato mandassi qualcosa...... ho aspettato con piacere....mi sembra che stia venendo bene, la posa è molto originale ed i colori stanno a pennello (che gioco di parole )
FairDragoon Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2007 Ti ringrazio, ci stò mettendo tutte le mie forze nella colorazione di questo disegno (solo per fare gli effetti di luce sull'armatura ci ho messo tre giorni perchè sono una schiappa XD) e spero di riuscire a completarlo... anche se per un pò lo metterò da parte ora.
DarKnight Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti perchè ti sta venendo davvero bene Mi chiedevo però se questo personaggio abbia una storia, perchè la meriterebbe proprio!
dreamworker Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Decisamente un buon lavoro. Mi piace il personaggio e i colori che stai scegliendo. Se posso darti un consiglio, senza nessuna pretesa di verità assoluta si intende, quando stai dipindendo pensa all'insieme della figura, non a colorare i singoli pezzi indipendentemente senza una luce coerente. Anche se stai lavorando con uno stile fumettistico, che tende quindi a separare le zone mediante l'nichiostratura, il livello di luci ed ombre è sempre meglio considerarlo un tutt'uno, per non perdere la sensazione di tridimensionalità. Prevedo una illustrazione veramente cool ti seguo
chandwick Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Bravo FD, sempre dei bellissimi disegni. Anche la colorazione dell'uomo-leone sta venendo molto bene.
FairDragoon Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2007 grassie a tutti ^___^ Mi chiedevo però se questo personaggio abbia una storia, perchè la meriterebbe proprio! strano a dirsi ma, no, non ce la ha... per ora. Se posso darti un consiglio, senza nessuna pretesa di verità assoluta si intende, quando stai dipindendo pensa all'insieme della figura, non a colorare i singoli pezzi indipendentemente senza una luce coerente. Anche se stai lavorando con uno stile fumettistico, che tende quindi a separare le zone mediante l'nichiostratura, il livello di luci ed ombre è sempre meglio considerarlo un tutt'uno, per non perdere la sensazione di tridimensionalità. Effettivamente io ho sempre avuto il problema di mettere la luce da una direzione, ma in questo caso adddico a mia scusa che le luci verranno cambiate di molto perchè manca il livello "notte" Bravo FD, sempre dei bellissimi disegni. Anche la colorazione dell'uomo-leone sta venendo molto bene. ^_____^ disegni fatti nei ritagli di tempo in questa settimana, yay! TEMA VARIO Disegno relativo a Kingdom hearts: (lock, shock e barrel sono i nomi in originale) Vado vedo e prendo, dopo aver incontrato Sora hanno cambiato nome bozzette preparatorie per un certo disegno RYONG YEHN infine un fumetto su Final Fantasy XII SEEQ
Messaggio consigliato