Tychondriax Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Ma lol, che belli! Mi piace sopratutto il penultimo, lo schizzo preparatorio del tizio con la maschera (perchè è una maschera, vero? ) Il fumetto è geniale..
Sabaudian Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Belli come sempre... grandioso il trio Cado, Cedo, Le prendo...
Selvaggio Saky Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Solo tre lettere per il fumetto e per Cado, Cedo e Prendo.....LOL Gli altri disegni promettono molto bene .....soprattutto il drago, molto sinuoso anche se c'è solo la testa....bello
FairDragoon Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2007 YAY grassie! (perchè è una maschera, vero? ) Sì, è una maschera di bronzo anche se non si capisce. e quel ninja lì è un'infame come pochi... e a proposito di questo, oggi facendo altri schizzi preparatori ho inventato la storia ed è tristissimaaaaaaaaah buahhhh
Lethon Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Sigh.. io piu' giro sul forum piu vi invidio per avere la capacità di dare forma alla vostra fantasia.. Bravissimo, complimenti davvero
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 caspita mi son perso parecchio nei pochi giorni di vacanza:-p posso solo commentare che a mio parere stai diventando sempre più "sciolto" nel tuo stile, anche la nella colorazione, continua così
FairDragoon Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Sigh.. io piu' giro sul forum piu vi invidio per avere la capacità di dare forma alla vostra fantasia.. Bravissimo, complimenti davvero Ti ringrazio, invero devo dire che più giro sul forum più invidio gli altri XD comunque ancora grazie caspita mi son perso parecchio nei pochi giorni di vacanza posso solo commentare che a mio parere stai diventando sempre più "sciolto" nel tuo stile, anche la nella colorazione, continua così Un Gideon non deve mai andare in vacanza, MAI! XD non mi uccidere boss, scherzo! cmq grazie, in verità più che essere più sciolto nella colorazione mi stò smazzando di più :\ Durante le vacanze non ho fatto molto, ma qualcosa l'ho fatta: un fumetto che mi è venuto in mente mentre leggevo un manga in cui vi era una scena piuttosto clichettosa di alcuni tipi di manga, ovvero: "tipici normalissimi studenti delle superiori che vengono attaccati da creature incredibili e la belloccia di turno viene catturata (per inserire un service aggratis) ma viene salvata dall'eroe di turno" e da questa scena ho dato una conclusione che ritenevo... appropriata. il disegno non è un granchè curato, ma dopotutto l'ho fatto di getto in due sere. Due incisi: A)non ho idea di come sia fatta una motosega, è in inglese perchè il fumetto che mi ha dato l'ispirazione era in inglese. PG1 PG2 PG3 Altri disegni senza motivo: KARASH (ispirato a Karas) ROBACCIA VARIA Ho poi incominciato un'altro fumetto (pateticissimo) e ho continuato "Dining at Trimalchione's" (mi mancano l'ultima pagina, delle modifiche alle prime due pagine e poi lo posterò). Fun times! Ah già, ho visto che diverse persone mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno, grazie (inchino),e last but not least AUGURI WOLFLAME! in ritardo pigrizia mia fatti capanna, weeeeeeeeee!
Gideon Rowhan Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ...non posso resistere...devo dirlo... [sbrone privilegiato mode on] ...ed io ho avuto l'onore di vederli in anteprima:cool:... [sbrone privilegiato mode off] muahahah comunque ripeto quello che ti ho detto su msn, a mio parere l'arte del fumetto è la migliore per esercitare la mano, e l'ho scoperto sulla mia pelle, da quando ho lasciato stare i tentativi di realizzare delle tavole a fumetti, le mie figure hanno perso dinamicità
DarKnight Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Divertenti come al solito, però "mi sono ciecato" per leggerli, le linee sono venute molto chiare con la scannerizzazione...
Selvaggio Saky Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Ogni volta così ti voglio....la fine del fumetto mi ha fatto stramazzare al suolo dalle risate Anche la "robaccia varia" merita, soprattutto il cagnolino, bel tratto veramente
FairDragoon Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 grassie Divertenti come al solito, però "mi sono ciecato" per leggerli, le linee sono venute molto chiare con la scannerizzazione... Sul mio computer si vedono abbastanza scuri, ma alcuni computer hanno schermi più chiari (sopratutto i portatili) :\ Ogni volta così ti voglio....la fine del fumetto mi ha fatto stramazzare al suolo dalle risate Anche la "robaccia varia" merita, soprattutto il cagnolino, bel tratto veramente thank yee ...non posso resistere...devo dirlo... [sbrone privilegiato mode on] ...ed io ho avuto l'onore di vederli in anteprima... [sbrone privilegiato mode off] muahahah che boss sborone che ho :\ XD comunque ripeto quello che ti ho detto su msn, a mio parere l'arte del fumetto è la migliore per esercitare la mano, e l'ho scoperto sulla mia pelle, da quando ho lasciato stare i tentativi di realizzare delle tavole a fumetti, le mie figure hanno perso dinamicità hanno perso dinamicità? O_o non lo ho mai notato...
Sabaudian Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Che bello quel fumetto!!!! è magnifico!!! pure la sottigliezza per classicisti aristofanei del Brekekekek (cax coax) sei un grande
FairDragoon Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 Sono tornato dalle vacanze!... tanto riparto tra meno di una settimana Posto qualcosa giusto per dimostrare che sono ancora vivo... in Norvegia non ci fu un granchè tempo per disegnare... 100 Acre Wood AS Attenzione, questa immagine contiene violenza grafica. Come sarebbe andato a finire Voldemort se Harry Potter fosse stato un libro pulp (e dal momento che non lo è non è uno spoiler). e infine il disegno che stavo colorando non è ancora finito, ma un pochino sono andato avanti: WIP Fare well. P.S.: pure la sottigliezza per classicisti aristofanei del Brekekekek (cax coax) Diamine Sab, hai beccato anche questo riferimento XD; Le Rane di Aristofane è stata la prima commedia che io abbia mai studiato...
Wolflame Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Oddio Winnie Pooh XDDD geniale davvero...quello di Harry Potter anche(ma fa un pò senso oO)... Infine quello che stai colorando sta venendo benissimo^^,continua così^^
Tychondriax Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 P.S.: Diamine Sab, hai beccato anche questo riferimento XD; Le Rane di Aristofane è stata la prima commedia che io abbia mai studiato... Io continuo a dirlo che siete la stessa persona...
chandwick Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Grandissimo Winny Pooh, ma ancora meglio Pimpi ROTFL :lol:
hinata Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Winnie Pooh è fantastico!!!! :-D Mi piace moltissimo anche quello che stai ancora colorando... aspetto di vederlo finito!!!!
dreamworker Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 ehehe che figata il primo disegno, coloralo!!
FairDragoon Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Ritorno dalle (ennesime) vacanze con un bel "Sciollahullawoppliboa" a tutti, corredato di un grosso grazie ehehe che figata il primo disegno, coloralo!! considerando il tempo che mi ci vuole per colorare una qualunque cosa credo che non lo farò... durante le vacanze non ho fatto praticamente nulla solo un paio di cose abbozzate. spada del reame gillette 2
Gideon Rowhan Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 bella la spada, ma già sò che sei un mito nel disegnare l'equipaggiamento:cool: ....gilette..ma LOL
Messaggio consigliato