chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 "4 lame vorpal, per una rasatura definitiva" : Mi sa che ho trovato il prossimo regalo di compleanno
il piccolo gnomo Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Wawwwww io ti LOLLO certo che sei davvero bravo(geniale l'idea winnie the pooh:-D)Complimenti e continua cosi'
FairDragoon Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Grazieveryone! Potrei fare un commento indicativo su questo ma sarebbe inutile e non saprei che scrivere, a parte forse il titolo di un libro, molto carino, di Walter Moers che è "la città dei libri sognanti" se non erro, ma che comunque sarebbe inerente solo parzialmente
FairDragoon Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Con un doppiopost aggiungo anche questa pagina di fumetto fatta in breve tempo perchè non avevo sonno. Attitude pg1 e la seconda pagina Attitude pg2
Gideon Rowhan Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 il fumetto è un po' triste;-), caspita ti dovrò far lavorae sulle panoramiche, ti vengono proprio bene:-p
FairDragoon Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 il fumetto è un po' triste;-), L'idea è nata uin seguito a alcune riflessioni non proprio allgre... tuttavia ha un lieto fine (a differenza delle summenzionate riflessioni XD) caspita ti dovrò far lavorae sulle panoramiche, ti vengono proprio bene:-p Dici? io non trovo che siano un granchè... comunque negli ultimi tempi ho visto tonnellate di materiale preparatorio per fare ambienti portuali, credo che sia per questo che sono venuti decentemente. Comunque per disegnare la città dall'alto mi sono ispirato a Bryggen (quartiere portuale di Bergen, in Norvegia).
Gideon Rowhan Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 in effetti se hai sotto gli occhi, o disegni spesso un soggetto, finisci per farlo in automatico;-)
FairDragoon Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Sciocco! terza pagina di Attitude QUI
dreamworker Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Gran bel update. Noto anche un notevole miglioramento nelle linee, le trovo più fluide e sicure. L'ultima pagina ha un ottima regia, bel lavoro
FairDragoon Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Gran bel update. Noto anche un notevole miglioramento nelle linee, le trovo più fluide e sicure. L'ultima pagina ha un ottima regia, bel lavoro Grazie, in verità alla base di questo fumetto c'era, appunto, il desiderio di mettermi a inchiostrare qualcosa per vedere se mi veniva decentemente Ah ho fatto anche la QUARTA PAGINA e la conclusione della storia si stà avvicinando
FairDragoon Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Nyan nyan nyan bozzetto di un cavaliere nella mischia QUI Madarao for the win.
FairDragoon Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Tripletta! Ah ho finito al quinta pagina di Attitude: QUI
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 la bozza del cavaliere è fichissima, mi piacciono sia particolari che inquadratura, spero evolva in disegno finito
FairDragoon Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 disegno finito è un pò grosso come termine più aggettivo. Un pò come CArotaggio geologico, no? disegno di OPLITA
chandwick Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Bravo come al solito. Un bel disegno comprensivo di comicità.
dreamworker Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 La bozza del cavaliere mi piace molto, finirai di disegnarlo ? ciao
FairDragoon Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 @grazie Chand! La bozza del cavaliere mi piace molto, finirai di disegnarlo ? ciao non lo sò proprio, ora come ora non ho moltissimo tempo... Sesta pagina di Atittude ma senza cuore...
FairDragoon Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Oggi pomeriggio mi era soggiunta una storia abbastanza assurda, però mi piaceva quindi ne ho fatto delle illustrazioncine veloci RAbbit: King's Justice RAbbit: It has to be done e degli scribbli abbastanza incerti e di poco valore 1 2
Gideon Rowhan Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 sarà di poco valore ma la più **** per me è la 1 è piena di movimento ed il tratto è fortissimo:cool: ps i conigli sono allucinanti....mitici!
FairDragoon Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 sarà di poco valore ma la più **** per me è la 1 è piena di movimento ed il tratto è fortissimo:cool: avevo un fastidio alla spalla... ps i conigli sono allucinanti....mitici! La storia che mi avevano fatto venire in mente lo è ancora di più... basti pensare che alla fine della stessa l'eroe muore fallendo completamente la sua missione, seguendo il suo sacrificio un gruppo rivoluzionario si forma tra la popolazione, e, dopo anni di lotte, riescono a deporre il re eleggerne un'altro... il quale tre mesi dopo aver ottenuto al corona mette a morte tutti i rivoluzionari e i loro sostenitori comunque, a titolo informativo, il coniglio che si mette il guanto è il protagonista, Lord Albarossa di Forte di mezzo (lord Reddawn of Midhold), il coniglio a cui hanno mozzato la testa era Inverno figlio di Odituono (Winter Harkenthunderson); altri personaggi notevoli sono il vassallo del Re, lord Altelmo di Roccaverde (Tallhelm of Greenfort), Jies Ndasi il pirata e ser Radiciscure Fiammaflagello (Darkroots Flamebane) il capitano della guardia del Re. Lord Albarossa è anche conosciuto come Haduf Albarossa perchè è un gran cocciuto. Ah, ho fatto un'altra pagina di Attitude, la SETTIMA
Messaggio consigliato