Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

il fumetto è un po' triste;-),

L'idea è nata uin seguito a alcune riflessioni non proprio allgre... tuttavia ha un lieto fine (a differenza delle summenzionate riflessioni XD)

caspita ti dovrò far lavorae sulle panoramiche, ti vengono proprio bene:-p

Dici? io non trovo che siano un granchè... comunque negli ultimi tempi ho visto tonnellate di materiale preparatorio per fare ambienti portuali, credo che sia per questo che sono venuti decentemente. Comunque per disegnare la città dall'alto mi sono ispirato a Bryggen (quartiere portuale di Bergen, in Norvegia).

Inviato

Gran bel update. Noto anche un notevole miglioramento nelle linee, le trovo più fluide e sicure. L'ultima pagina ha un ottima regia, bel lavoro :cool:

Grazie, in verità alla base di questo fumetto c'era, appunto, il desiderio di mettermi a inchiostrare qualcosa per vedere se mi veniva decentemente :)

Ah ho fatto anche la QUARTA PAGINA e la conclusione della storia si stà avvicinando

Inviato

sarà di poco valore ma la più **** per me è la 1 :-p

è piena di movimento ed il tratto è fortissimo:cool:

avevo un fastidio alla spalla... :locomotive:

ps

i conigli sono allucinanti....mitici!

La storia che mi avevano fatto venire in mente lo è ancora di più... basti pensare che alla fine della stessa l'eroe muore fallendo completamente la sua missione, seguendo il suo sacrificio un gruppo rivoluzionario si forma tra la popolazione, e, dopo anni di lotte, riescono a deporre il re eleggerne un'altro... il quale tre mesi dopo aver ottenuto al corona mette a morte tutti i rivoluzionari e i loro sostenitori :cry:

comunque, a titolo informativo, il coniglio che si mette il guanto è il protagonista, Lord Albarossa di Forte di mezzo (lord Reddawn of Midhold), il coniglio a cui hanno mozzato la testa era Inverno figlio di Odituono (Winter Harkenthunderson); altri personaggi notevoli sono il vassallo del Re, lord Altelmo di Roccaverde (Tallhelm of Greenfort), Jies Ndasi il pirata e ser Radiciscure Fiammaflagello (Darkroots Flamebane) il capitano della guardia del Re. Lord Albarossa è anche conosciuto come Haduf Albarossa perchè è un gran cocciuto.

Ah, ho fatto un'altra pagina di Attitude, la SETTIMA