Sabaudian Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Forte... quoto il Gid (anche se con diversa autorevolezza : P) e aggiungo complimenti per come sei riuscito a rendere l'espressione da rettile...
FairDragoon Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Grazie Gid, grazie Sab come al solito sei insuperabile nel delineare l'equipaggiamento beh mi fai un grande onore, però devo dire che mi trovo in difficoltà notevole invece a fare una cosa che è importante in generale nella rappresentazione di vestiari/equipaggiamenti: trovo difficilissimo rendere i materiali... proprio non mi riesce in maniera soddisfacente . Per inciso questo disegno ha lo stesso identico equipaggiamento di Nero Sparviero di Onice... è che ultimamente sono in una fase "vagheggia l'idea di continuare vecchi fumetti che abbozzai in passato" (e sono ripetitivo nei soggatti ) Forte... quoto il Gid (anche se con diversa autorevolezza : P) e aggiungo complimenti per come sei riuscito a rendere l'espressione da rettile... Anche alti mi hanno fatto complimenti per l'espressione, quindi non l'ho mai detto... ma... non era quella che avevo in mente di fare XD E' incredibile come le cose che vengono "per errore" talvolta risultino migliori del progetto originale XD Uffaaaa rischio di rimanere indietro con gli esamiiiiii... però ogni tanto scarabocchio qualcosa in uni (poco, non ci sono banchi decenti, se non in quelle lezioni in cui devo annotarmi ogni singola virgola). Il fumetto si riferisce a una cosa che mi è successa stamattina: ho visto tale furgone... ora quella... sarebbe una mucca????? Riassunto
Black God Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 lol..CERTO CHE è UNA MUCCA! Solo che si sta mangiando un essere umano stilizzato..sarà una mozzarella molto saporita!;-)
FairDragoon Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 lol..CERTO CHE è UNA MUCCA! Solo che si sta mangiando un essere umano stilizzato..sarà una mozzarella molto saporita!;-) Allora non sono l'unico a pensarlo! questo enigma mi assilla da diversi giorni, però non ho trovato soluzione plausibile... a parte la mucca antropofaga!
Gideon Rowhan Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 mh secondo me non è una mucca ma il tarrasque (belli i jedi;-))
Sabaudian Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 io voto per mucca antropofaga... e per quanto riguarda i Jedi... mi è giusto oggi venuta l'illuminazione per quel che riguarda "il mio maestro diceva che non bisogna mai scordare l'importanza dell'arma che si impugna" e il ricordarlo in mase alla scomodità di essa...: una spada laser che anzichè andare a "batterie" va collegata con un cavo alla corrente!!! lol mi ci vedo Qi Gon Jinn battere Darth moul strangolandolo col filo elettrico...
FairDragoon Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 mh secondo me non è una mucca ma il tarrasque Mozzarella di Tarrasque? O_o OH.CIELO. (belli i jedi) Grazie, cmq è sempre lo stesso; il ragazzino è un NPC#1 con massimo un livello da sfigato XD. Per inciso quel Jedi sarebbe anche il protagonista dell'ennesimo fumetto che non vedrà la luce, e che ho infilato in una sessione di Star Wars d20 che stò creando XD io voto per mucca antropofaga... e per quanto riguarda i Jedi... mi è giusto oggi venuta l'illuminazione per quel che riguarda "il mio maestro diceva che non bisogna mai scordare l'importanza dell'arma che si impugna" e il ricordarlo in mase alla scomodità di essa...: una spada laser che anzichè andare a "batterie" va collegata con un cavo alla corrente!!! lol mi ci vedo Qi Gon Jinn battere Darth moul strangolandolo col filo elettrico... LOLS! Chiaramente Darth Vader barerebbe attaccando il filo al generatorino che ha montato sul pettorale
FairDragoon Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Ho fatto la versione finita di un disegno abb. vecchio. If Drizzt was... double post
drumboy Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Sei imbattibile nel fare questi personaggi goood Work!!
FairDragoon Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Sei imbattibile nel fare questi personaggi goood Work!! Mi lusinghi ma non è affatto vero, c'è molta gente molto più abile di me. E perciò disegnerò un Jedi morto (che sembra che stia dormendo, ma è morto in pace) e altra spazzatura random. Evviva. spazzatura random Aggiungo il jedi morto colorato in maniera sommaria QUI 1
dreamworker Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Spazzatura? ma de che, il disegno a matita mi piace e devo dire che noto un miglioramento nel tratto ( molto più pulito ) quindi per me sono dei buoni schizzi!
FairDragoon Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Spazzatura? ma de che, il disegno a matita mi piace e devo dire che noto un miglioramento nel tratto ( molto più pulito ) quindi per me sono dei buoni schizzi! Mi riferivo al """"fumetto"""" in basso che è effettivamente abbastanza sgrauso... cmq grazie
Gideon Rowhan Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 non sembra che stia dormendo, sarà che mi hai influenzato dicendo che è morto ma l'espressione secondo me è azzeccata... mh...forse avresti dovuto dargli più "pallore della morte" però
FairDragoon Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 non sembra che stia dormendo, sarà che mi hai influenzato dicendo che è morto ma l'espressione secondo me è azzeccata... mh...forse avresti dovuto dargli più "pallore della morte" però Sicuro che avrei dovuto farlo più pallido? a me sembra già piuttosto pallido... poi conta che è morto da poco. La parte scura sul lato della faccia cmq non è dovuta al colore della pelle, è "pulviscolo" (presente quello che c'è su Geonosis? ecco, così), forse però avrei dovuto usare un colore più marrone per dare meglio l'idea (mumble mumble)
drumboy Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 A me piace il Jedi morto... è ok!!! W i jedi!!!
FairDragoon Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 A me piace il Jedi morto... è ok!!! W i jedi!!! Grazie Avevo un'idea per un filmato, però mentre lo realizzavo mi sono reso conto che non era un granchè come idea. Quindi beccatevi la testa che fa su e giù e basta XD (non è colpa mia, è colpa degli esami che non voglio dare!) La noia e una cosa fatta ora in cinque minuti! weeeeeeeeeeeeeeee Lightharrrrr
drumboy Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Qello sei tu che studi?? heheheheee Il disegno fatto al volo, mi piace milto, sà di fumetto!! :-D Grande Fair!!!
FairDragoon Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Qello sei tu che studi?? heheheheee Il disegno fatto al volo, mi piace milto, sà di fumetto!! :-D Grande Fair!!! Grazie, il disegno fatto al volo è mooooooooolto lontanamente ispirato a Death Note (Lucio 4ever). Un disegno fatto nei tre quarti d'ora prima di addormentarmi, e ci ho perso gli occhi perchè la lampada faceva poca luce. For great justice
drumboy Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Cavolo questo sarebbe perfetto colorato!... che dici? lo colori?? daii!!
Gideon Rowhan Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 bravo...io le inquiadrature dei volti dal basso nemmeno provo a farle, mi vengono pietose ultimamente le animazioni vanno forte;-), ma tu fair sei decisamente avanti, visto che cube l'avevi progettata tempo fa:cool: fikissimo For great justice, come al solito hai dato il meglio nei dettagli, solo non riesco a capire il gesto, sta abbassando la testa in segno d'inchino o alza le spalle come in un gesto di timidezza?
Messaggio consigliato