Gideon Rowhan Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 0_0...assurdamente geniale!!!!! complimenti, oltre che per i disegni, anche per la fusione "narrazione divisione vignette", specialmente per la chicca finale che sfuma la fine del racconto... ma è finica così? perchè l'unica pecca forse è lo stile sketch, anche se un'inchiostratura appesantirebbe i disegni in effetti, e magari perderesti pure le ombreggiature...mah... perdona questo mio appunto, il soggetto è davvero caruccio! dovresti esporlo insieme a attitude, magari potresti avviare una serie di racconti brevi
niji707 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 mi è piaciuta un sacco l'idea... e anche la realizzazione! molto comunicativa!
FairDragoon Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 0_0...assurdamente geniale!!!!! complimenti, oltre che per i disegni, anche per la fusione "narrazione divisione vignette", specialmente per la chicca finale che sfuma la fine del racconto... che dire, grazie :Q_____________ ma è finica così? perchè l'unica pecca forse è lo stile sketch, anche se un'inchiostratura appesantirebbe i disegni in effetti, e magari perderesti pure le ombreggiature...mah... Considerando le mie attuali capacità di inchiostrazione se provassi a inchiostrarlo farei un pastrugno improponibile... preferisco lasciarlo così... ci vorrebbe bane :\ perdona questo mio appunto, il soggetto è davvero caruccio! dovresti esporlo insieme a attitude, magari potresti avviare una serie di racconti brevi Perchè no? racconti brevi li faccio già... cioè più che altro strisce o brevi fumetti autoconclusivi. ehehe bella idea davvero !! mi è piaciuta un sacco l'idea... e anche la realizzazione! molto comunicativa! Grazies E a proposito di strisce ne ho fatta un'altra! STRISCIA E io odio il mio libro di letteratura greca quando specifica delle cose che dato il contesto erano palesi... e poi un ninja perchè sno alcuni giorni che non ne disegno, e non và bene :U NINJA
niji707 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 E a proposito di strisce ne ho fatta un'altra! STRISCIA E io odio il mio libro di letteratura greca quando specifica delle cose che dato il contesto erano palesi... se è una citazione pari pari, il tuo libro di letteratura greca mi inquieta...
Gideon Rowhan Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 direi che la "scabrosità" della letteratura attuale è nulla rispetto a qeulla degli antichi greci e romani fiquo il gatto ninja, gli hai dato parecchio slancio;-)
FairDragoon Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 se è una citazione pari pari, il tuo libro di letteratura greca mi inquieta... è una citazione pari pari, cheers XD direi che la "scabrosità" della letteratura attuale è nulla rispetto a qeulla degli antichi greci e romani la mentalità è cambiata parecchio, forse sopratutto in epoca medievale, anche in seguito che la chiesa romana aveva in quel periodo, ma devo dire che non sono affatto esperto in storia/civiltà medievale. fiquo il gatto ninja, gli hai dato parecchio slancio Grazie, la corporatura mi è stata ispirata dalla lettura di Omac di Kirby... cheerios!
nightmare Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Concordo riguardo al libro di letteratura greca che non è proprio il massimo come serietà! Comunque mi piace molto il gatto ninja, perchè è semplice (non facile da fare ) e allo stesso tempo risalta il movimento che sta effettuando!!
FairDragoon Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Concordo riguardo al libro di letteratura greca che non è proprio il massimo come serietà! In verità sarebbe anche abbastanza serio, però certe note se le dovrebbe risparmiare (plxkthnx). Più che altro è scritto alla odiosa maniera da testo universitario, ovvero ampolloso, altisonante e ricercato nelle descrizioni, e assolutamente pesante. NON SI TRATTANO COSì I LIRICI GRECI EPPORKOERITTONIOETUTTIITITANIINCORO Comunque mi piace molto il gatto ninja, perchè è semplice (non facile da fare ) e allo stesso tempo risalta il movimento che sta effettuando!! Grazie un autoritratto: QUI photoshop, approx 20 min.
Gideon Rowhan Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 dunque...la volta che ti ho visto più a lungo è stato alla vercon di 2 anni fa...mumble, secondo me sei più magro bello lo stile avanguardista novecentesco...che ho detto!?0_0
Rej Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Che bello il disegno della gatta! La posa piace molto anche a me Sul libro di greco non mi pronuncio °_° L'autoritratto mi piace! però mi sembra che la bocca sia troppo a destra (nostra destra) rispetto al naso. Invece i ghirigori sullo sfondo ci stanno benissimo
FairDragoon Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 dunque...la volta che ti ho visto più a lungo è stato alla vercon di 2 anni fa...mumble, secondo me sei più magro colpa tua che mi hai dato il numero sbagliato e ti ho chiamato diecimila volte a Lucca. bello lo stile avanguardista novecentesco...che ho detto!?0_0 Non lo sò. Però io ringrazio comunque (nods) Che bello il disegno della gatta! La posa piace molto anche a me Grazie Sul libro di greco non mi pronuncio °_° U_U L'autoritratto mi piace! però mi sembra che la bocca sia troppo a destra (nostra destra) rispetto al naso. Hai ragione ho spostato un pò la bocca nella versione colorata Invece i ghirigori sullo sfondo ci stanno benissimo Grazie la versione colorata QUI
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 colpa tua che mi hai dato il numero sbagliato e ti ho chiamato diecimila volte a Lucca. non è vero...è una scusa, di la verità che eri impegnato a guardare le cosplayers vestite da gattine mi piace anche la vesione a colori, tranne il celestino dello sfondo, anche se devo ammettere che la scelta è stata azzeccata, quel tratto rosso risalta decisamente
FairDragoon Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 non è vero...è una scusa, di la verità che eri impegnato a guardare le cosplayers vestite da gattine No, però ammetto che c'era una cosplayer vestita da Yuna alla FFX2 che non era niente male... mi piace anche la vesione a colori, tranne il celestino dello sfondo, anche se devo ammettere che la scelta è stata azzeccata, quel tratto rosso risalta decisamente Originariamente il celestino era rosso, poi mi sono messo a smanettare sulla curva dei colori per cercare un colore adatto. Sei stato fortunato, al posto del celestino avevo pensato di mettere o un verde acido o un giallo neon. Non bisogna abusare delle massime FUMETTO-PUBBLICITà PROGRESSO Ho visto molti fumetti/webcomic e simili che contenevano battute basate su cose matematiche e fisiche. Essendo una scarpa in matematica e fisica (ho fatto il classico X|) ho deciso di fare un fumettino comico la cui battuta è basata su studi umanistici/artistici. Chi capisce la battuta vince una bambolina metaforica. FUMETTUMANISTICO
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 la striscia della massima è esilarante:-D... quella a "tematica colta"...mi sa che non l'ho capita:-p...che è...il vaso di pandora?
FairDragoon Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 quella a "tematica colta"...mi sa che non l'ho capita:-p...che è...il vaso di pandora? Quel tipo di vaso greco si chiama "Cratere" ok torno a nascondermi XD
Mia Osis Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Quel tipo di vaso greco si chiama "Cratere" ok torno a nascondermi XD Ma no, dai, era carina! ^^ (ammetto che senza spiegazione non la capivo, sono troppo ignorante XD ma è carina lo stesso;-) ) E anche fatta bene come disegni^^ Mi piacciono un sacco i tuoi fumettini, son sempre divertenti ti invidio un sacco per le idee che ti vengono!
DarKnight Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Io l'avevo capita, ma non ho fatto in tempo a rispondere Quoto Mia, i tuoi fumetti sono sempre divertenti
drumboy Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 AHahahaha bellissima... (grasie della spiegazione)
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Quel tipo di vaso greco si chiama "Cratere" ok torno a nascondermi XD 0_0....meglio...ho appena caricato il fucile col sale.. ed io che mi facevo viaggi su chissà quali significati filosoficoletterari bastava dire che era una battuta artistico/ceramista 1
Messaggio consigliato