Jump to content

Featured Replies

• Risposte 721
  • Visualizzazioni 91,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ritorno dalle (ennesime) vacanze con un bel "Sciollahullawoppliboa" a tutti, corredato di un grosso grazie considerando il tempo che mi ci vuole per colorare una qualunque cos

• FairDragoon
    FairDragoon

Thanx everyone! weeeeee! Ieri ho finito di colorare (male LOL) il disegno di un personaggio di un GDR (One shot one kill)... Fu Jack Long: http://www.deviantart.com/view/33435048/

Posted Images

comment_200219

Mi unisco alla IOCFGSPC (io odio chi fa gli spoiler coi parallelepipedi concentrici) e metto a disposizione di Ominolandia le forze armate di cui dispongo in quanto capo del mio mondo immaginario.

:hunter::hunter::hunter::hunter:

Questa è la contraerea.

• Author
comment_200362

Thanks everyone

Mi unisco alla IOCFGSPC (io odio chi fa gli spoiler coi parallelepipedi concentrici) e metto a disposizione di Ominolandia le forze armate di cui dispongo in quanto capo del mio mondo immaginario.

:hunter::hunter::hunter::hunter:

Questa è la contraerea.

Non si arrenderanno!

mica come gli stormtrooper:

FREEEEM

Trooper1: "an ambush!"

Trooper2: "no, shit sherlock!"

Trooper3: "ugghh..."

AMBUSH

E vado al mio letto sperando che iddio me la mandi buona domani.

comment_201749

mi satvo perdendo il soldato "sparato"...

mi hai ricordato la dadica finale di non ricordo quale cartone...

"questo episodio è dedicato a tutti queòòi che son morti in guerre stellari...[lungo elenco]...e tutti quelli morti nell'esplosione della morte nera 1 e 2...:-p

bello il guerriero..perchè pisano..? è storto?:-p

comment_201758

ehehe mi ero perso l'imboscata :-)

Il pisano è pisano perché è storto come la torre che vedo andando all'università... ogni volta che mi si para davanti vorrei abbatterla :banghead:

• Author
comment_201948

Nooo un grande condottiero come lui, non doveva morire! Ha degli eredi? :confused:

Anche i grandi muoiono, comunque ha tre eredi Sir Ominho, Sir Homin e Sir Umynus

u_u non ricordo più con quale schieramento combattevo...comunque condoglienze alla vedova...

ps

com'è? è disponibile?

Ma come allora la tua antiominità era falsamente ostentata! comunque sì ha lasciato una vedova, lady Omina (interpretata nel senso latino del termine è inquietante XD ) a fair lady of three and twenty, with blue eyes and auburn hair (chi becca questa citazione -pur contenente una variatio in imitando- è malato). Non è particolarmente disponibile, tuttavia.

haha, fortissimo pure Lord Ohminis :-D

:-D

Bellissimo pure l'epitaffio :lol:

^_^

Ma com'è possibile? E' stato un'attentato?

Mi piace molto lo stile del pisano!

Fu ucciso a tradimento da un'attacco di cornici concentriche.

Grazie per il pisano ^_^

Scribacchini fatti durante la pallossissima metodologia dello scavo archeologico, da notarsi la capanna in stile italico del tipo della tarda età del bronzo

SCRIBACCHINI

comment_203231

NOOOOOOO

non lo rivedremo mai più :lol:..secondo me un giorno piattaforme di gioco e giochini verranno equiparati agli stupefacenti :-p

comunque il tuo "nuovo padrone" non ha ancora fatto danni, dagli scarabocchi traspare la tua solita "sana follia".:mrgreen:

• Author
comment_203986

comunque il tuo "nuovo padrone" non ha ancora fatto danni, dagli scarabocchi traspare la tua solita "sana follia".:mrgreen:

Non avrà intaccato la mia "sana follia" ma certamente ha mangiato via ilmio tempo in maniera quasi inquietante... ci sono qualcosa come 12 gallery che non guardo da settimane U_U

Tuttavia, cambiando discorso, certe volte citare Shakespeare non è esattamente rassicurante:

W.I.A.N.

Versione tradotta in italiano