Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

uhhhh si i disegni esistenziali;-) ...li avevo visti su DA

il primo ammetto che non l'ho capito:confused:

cmq mi piace molto più il secondo, è fantastico sia per i contenuti che per la tecnica:cool:

attento gli ultimi 2 link erano invertiti;-)

Inviato

uhhhh si i disegni esistenziali;-) ...li avevo visti su DA

Devo dire che mi trovo meglio a disegnare quando sono depresso, e mi vengono fuori questo tipo di cose.

il primo ammetto che non l'ho capito:confused:

La prima parte di quel fumetto è legata alla mia esperienza personale di imposta chiusura mentale (o no?) ma la seconda parte non è troppo difficile da comprendere, basta pensare che il concetto fondamentale trattato è la verità.

cmq mi piace molto più il secondo, è fantastico sia per i contenuti che per la tecnica:cool:

Il secondo sul piano del significato è più diretto, ma non sono sicuro che l'ultimo concetto espresso sia facilmente recepibile ("[...]and you fear that there is nothing behind it"). Comunque come realizzazione grafica preferisco anche io il secondo, ma il primo è stato fato in un momento in cui stavo davvero male, e non è stato pianificato cosa che invece ho fatto nel secondo.

attento gli ultimi 2 link erano invertiti;-)

ups °.°

Inviato

ma infatti quando ci siamo incontrati sul dragone avevo di te un'immagine più spensierata,

anche se dalle tavole dei fumetti già emergeva qualcosa di più,

quando ho visto i lavori su DA ho notato che usi il disegno come mezzo d'espressione personale a tutto tondo....

sai sono proprio curioso di vedere le evoluzioni future delle tue opere;-) :cool:

Inviato

A dire il vero, no, non mi sono ispirato a wolverine, anche se è il mio X-man preferito :P

ahhh come ci si annoia a scuola

Stuff

stuff2

Il primo fumettino è oscuro di significato perchè è basato su lineage, in pratica io detesto i pet manager perchè mi danno sempre delle quest assurde. Mi ispirano una violenza... :banghead:

il secondo è oscuro perchè non ha senso, molto semplicemente. E poi sono solo due vignette :P

• 2 mesi dopo...
Inviato

waaaaaaaaaaa

finalmente on sono silo su DA così possiamo commentarli un po':-p ,

anche a me piace molto lo "scarabocchio", non nascondo che mi piace che la tecnica a "schizzo" mi piace moltissimo a prescindere, credo che l'efficacia dell'immagine sia nella sua dinamicità.

Al contrario dello scarabocchio la strega è un po' rigida, non ti saprei spiegare, ok è una posa da ferma, ma boh...forse era ciò che volevi trasmettere;-)

anche "A history of darkness" è interessante:cool:

ARGHHHHHHHHHH perchè ne hai postate tante tutte insieme...vabbè vi risparmio il papiro:-p :lol::bye:

Inviato

waaaaaaaaaaa

finalmente on sono silo su DA così possiamo commentarli un po':-p ,

Lo sò, lo sò, il fatto è che postare immagini sui forum devo prima uploadarle su imageshack e imageshack alle volte mi si impalla e non mi uploada una mazza...

anche a me piace molto lo "scarabocchio", non nascondo che mi piace che la tecnica a "schizzo" mi piace moltissimo a prescindere, credo che l'efficacia dell'immagine sia nella sua dinamicità.

Devo dire che spesso mentre coloro o disegno su photoshop mi viene da prendere screenshots di stadi intermedi (come il primo livello di colore, non ancora definito) perchè mi piace l'effetto...

Al contrario dello scarabocchio la strega è un po' rigida, non ti saprei spiegare, ok è una posa da ferma, ma boh...forse era ciò che volevi trasmettere;-)

in effetti mentre la disegnavo stavo pensando a una bambolina cinese in legno che comprarono i miei genitori non sò quando.

anche "A history of darkness" è interessante:cool:

Thanks

ARGHHHHHHHHHH perchè ne hai postate tante tutte insieme...vabbè vi risparmio il papiro:-p :lol::bye:

fai pure il papiro a me interessa un commento elaborato. Su su!

• 2 settimane dopo...