Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 te l'avrò detto gi 500 volte ma mi piace molto la dovizia di particolari dell'equipaggiamento
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 edit.. che figo l'ultimo disegno...stai diventando sempre più bravo nel fare gli "umanoidi":cool: poi qui con pochi tratti hai suggerito in pieno i volumi!
DarKnight Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Quest'ultimo è spettacolare! Hai reso bene anche la dinamicità della scena...
Wolflame Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Ma dai Gandalf conciato così(per non parlare di Pipino)XDDDDDD...bello^^
Sabaudian Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Come sarebbe il signore degli anelli se fosse Pulp... LOD-PULP Oi! Me l'ero perso... paghiura!!! Specie il "whatever, man" di Pipino, che giustifica anche tutto ciò che dice in seguito...
Selvaggio Saky Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 Mi sono fatto una sfilza di disegni veramente belli dopo aver lavorato tutta notte Sei il primo che me lo fa fare e ne è valsa la pena. P.S. Non so perchè Tolkien non abbia pensato a LOTR in questa versione XD
FairDragoon Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Mi sono fatto una sfilza di disegni veramente belli dopo aver lavorato tutta notte Sei il primo che me lo fa fare e ne è valsa la pena. Mi lusinghi ^__^ P.S. Non so perchè Tolkien non abbia pensato a LOTR in questa versione XD ci ha pensato.. e me lo ha confidato in letto di morte Oi! Me l'ero perso... paghiura!!! Specie il "whatever, man" di Pipino, che giustifica anche tutto ciò che dice in seguito... In effetti le cose sono due, o Pipino non se ne fotte di quel che gli dice Gandalf o è sordo Ma dai Gandalf conciato così(per non parlare di Pipino)XDDDDDD...bello^^ ^__^ Quest'ultimo è spettacolare! Hai reso bene anche la dinamicità della scena... linee cinetiche for everrrr un ILLITHID
Gideon Rowhan Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 bellissimo:cool: in questo polipone vedo riassunte parecchie tue qualità...dinamicità, cura nei particolari e sempre più abile uso delle matite;-) sbaglio o ultimamente sei particolarmente attivo?!...very good
FairDragoon Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Beh è semplice essere più attivo del "non fare nulla"
chandwick Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Molto bello il polipone. Colorato sarebbe ancora meglio;-)
FairDragoon Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2007 xie xie a tutti Colorato sarebbe ancora meglio;-) lo stò colorando U_U sono un illuso U_U altri disegni: Lillian attenzione questo pg è copyright di Mike giraffe
Selvaggio Saky Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Ancora complimenti non ho altre parole
FairDragoon Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Dici? Boh allora continuo GASMASK
Gideon Rowhan Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 llama llama? comunque continuo ad apprezzare la tua cura per i particolari...
chandwick Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Dici? Boh allora continuo GASMASK :lol:
FairDragoon Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2007 Colorato sarebbe ancora meglio;-) OK
Gideon Rowhan Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Inviato 3 Aprile 2007 bene ora posso apprezzarlo in alta risoluzione:cool: buonissima colorazione, mi piace anche la matita in evidenza:-D vedo poi che sai valorizzare i particolari anche con la scelta dei colori, come per le "fessure del vestito" accentuate dal contrasto;-)
Messaggio consigliato