Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Well grassie ^_^ anche se molto di ciò che ho postato non lo definirei esattamente "straabbello" :|

Molto bello ed espressivo anche il "be strong" molto,molto,molto bbello: ci si intravede quasi una graphic novel.... :rolleyes:

In verità mi son ispirato a una scena di Final Fantasy X in cui c'è Tidus che consola Yuna, benchè ho cambiato la situazione... in verità il tizio a destra ha appena detto alla tizia a sinistra che il suo uomo è morto in battaglia :|

altri uploadazzi:

AVATAR DI PELOR questa è una (mia) foto modificata con phocioppe

BOH

• Mi piace 1

Inviato

ps

di la verità..il primo è la tua foto nel riflsso del lavandino, al mattino, prima di toglierti i bigodini:lol:

esatto, la manipolazione che ho fatto è mettere il sorriso, la mattina son sempre scazzato XD

Inviato

bè ottime anche queste...

ora che me lo hai fatto notare l'è chiara la "citazione" da FFX... bel lavoro...

mi piace anche l'operazione concettistica dell'ometto che disegna sè stesso... bbello^^

Inviato

è molto lineare e pulito...e solitamente questo tipo di disegno non mi dice nulla,

però ci hai messo quei tanti partiolari che me l'hanno reso interessante;-)

complimenti...

ma i miei preferiti sono sempre quelli d'azione, specialmente i tuoi ninja:-D

Inviato

specifica meglio, che tipo? perchè?

i disegni dove sono inchiostrate solo le linee e ci son poche ombre,

anche se son belli non mi dicono molto,

le cose cambiano quando ci sono elementi che suggeriscono un volume, accessori o decorazioni, o della dinamicità, tipo un drappeggio svolazzante..

tipo QUESTO?

esatto;-)

Inviato

dopo aver visto QUESTA foto mi è venuta un'IDEUZZA in mente...

attenzione1) è in inglese

attenzione2) l'immagine è enormissima, fortunatamente imageshack la ridimensiona, non apritela completamente (tanto non è che sia particolarmente particolareggiata o che...)