Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

la storia dei conigli è molto intrigante!:cool:

ora che il sito è aggiornato si dovrebbe poter aprire con facilità anche un'area dedicata ai fumetti, ho già delle tavole di dado, potresti pensare di inviarmi qualcosa fair;-)

Inviato

potresti pensare di inviarmi qualcosa fair;-)

mh..mh... quasi tutto quello che faccio lo posto qui... mh-hm...

Ho latitato un pò perchè mi sembra sempre di farti i soliti (meritati) complimenti scontati, ma stavolta posto

Le tavole di Attitude sono veramente stupende

Grazie ^_^ ...però nelle ultime due tavole di Attitude ci sono delle vignette che sono troppo... vuote, o così mi sembra, non credi?

Comunque anche i commenti scontati fanno sempre piacere, però ti capisco, anche io commento pochissimo perchè mi sento sciocco a scrivere continuamente "figo" "bellissimo" "wow" etc etc, pur sapendo benissimo che fanno piacere anche i commenti ripetitivi.

Inviato

cliccami!

Primo Interloc.:

"Penombra ricca del tramonto,

tu che confondi tutte le forme

che in te si celano,

perchè adombri la via del mio futuro

anche se io già conosco l'esito?

Ecco giunge tristo un'altro,

condannato al mio stesso fato, impietoso"

Inviato

finalmente son riuscito a vedere l'immagine, prima mi dava link inesistente...

che sguardo 0_0

ottimo allenamento per fare gli occhi;-)

e se posso permettermi,

molto bene anche il colore della pelle( finalmente non è l rosa rosa:-p) e le sfumature:cool:

Inviato

finalmente son riuscito a vedere l'immagine, prima mi dava link inesistente...

che sguardo 0_0

ottimo allenamento per fare gli occhi;-)

e se posso permettermi,

molto bene anche il colore della pelle( finalmente non è l rosa rosa:-p) e le sfumature:cool:

Grazie, anche se non riesco a togliermi l'impressione che sia sproporzionato XD probabilmente lo è :banghead:

Comunque per i due occhi ho usato due tecniche differenti, quello venuto meglio direi che è il destro.

Per la pelle: yay.

Inviato

se lo hai disegnato direttamente in primo piano potrebbe essere sproporzionato, succede:-p,

Edit- per evitarlo basterebbe immaginarsi il volto intero o riprodurlo in piccolo,

ma gli occhi catturano molto l'attenzione e non si nota al primo colpo;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

wow, veramente bello! è stato un piacere leggerlo... e quasi ci scappava la lacrimuccia!

bravo!

(ups, è rimasta una frase in inglese nella quarta pagina... non che non si capisca lo stesso ;-) )

Inviato

non posso che unirmi ai complimenti:cool:

in verità potresti anche fare il diverso e dire che ti fa schifo, solo che me la prenderei moltissimo e non ti rivolgerei più la parola... ah no aspetta quello sarebbe un bene per te, allora mi offenderei moltissimo e ti tempesterei di mail messaggi e caxate varie.

scherzo.

come sono divertente.

e odio le maiuscole, sì, mi picchiavano sempre quando ero un bambino, solo perchè erano più grandi di me, ma ora gliela faccio vedere io chi comanda!

loro, chiaramente.

infatti le ignoro...

...cosa stò dicendo?

Da quando è uscito il film 300 è ormai celeberrimo l'episodio dell'uccisione dei messi persiani da parte degli spartani. Tuttavia non tutti sanno che anche gli ateniesi facero la stessa cosa, tuttavia, data la loro fama di essere più effemminati, ho immaginato che lo facessero in modo... diverso

Questaè Atene!

Inviato

Grazie :)

Un disegno fatto durante una pausa mentre studiavo la politeia (costituzione) spartana:

Licaone e Callisto

Licaone era il re capostipite della stirpe Arcadica che fù trasformato in lupo da Zeus (lo stesso nome è parlante, derivando da "lycos" che significa lupo), e la figlia, Callisto, trasformata in orsa da Artemide o Dian o Era (dipende a quale versione del mito dai retta XD) dopo la morte diventa la costellazione dell'orsa. Callisto tra l'altro dà anche il nome alla stirpe arcadica ("arktos" in greco significa orso)

No, non riesco a disegnare gente che non penda da un lato.

Inviato

della serie "grecia antica degli animanoidi" :-p:lol:

una sola critica...è storto!!!...mentre lo guardo scivolo giù 0_0...poi scusa ma sarà più pesante lei?!..perchè pende verso lui, è l'armatura..ok ok...sto delirando come non detto...sono un lotofago:mrgreen:

Inviato

della serie "grecia antica degli animanoidi" :-p:lol:

Se lo sono andati a cercare... e non ho nemmeno fatto l'Apollo pizico (=pitone)

una sola critica...è storto!!!

Quale dei miei ultimi disegni non lo è? si vede che sono in un periodo in cui vedo tutto storto...

...mentre lo guardo scivolo giù 0_0...poi scusa ma sarà più pesante lei?!

No, è piena di elio. Tantissimo.

..perchè pende verso lui, è l'armatura..ok ok...sto delirando come non detto...

Tutti sanno che l'armatura di Licaone era fatta di buco nero compresso, e di conseguenza aveva una massa tendente all'infinito :eek:

sono un lotofago:mrgreen:

Consolati, Licaone e Callisto erano Balanefagoi.