Vai al contenuto

FairDragoon's gallery

Messaggio consigliato

Cavolo questo sarebbe perfetto colorato!... che dici? lo colori?? daii!! :-D

Chi lo sà... [modifica posteriore] ... ed effettivamente l'ho fatto: Versione colorata

bravo...io le inquiadrature dei volti dal basso nemmeno provo a farle, mi vengono pietose

Leggi Death Note, oltre a essere un manga con una storia davvero interessante e ben realizzato ha notevoli inquadrature dal basso (la più famosa: http://img156.imageshack.us/img156/3462/lightisevillo9.png e così mi sgamo anche XD -però voglio specificare che ho fatto a memoria)

ultimamente le animazioni vanno forte, ma tu fair sei decisamente avanti, visto che cube l'avevi progettata tempo fa

insieme ad altre, che ho abbandonato per pusillanimità XD

fikissimo For great justice,

come al solito hai dato il meglio nei dettagli, solo non riesco a capire il gesto, sta abbassando la testa in segno d'inchino o alza le spalle come in un gesto di timidezza?

Il processo che ha portato a quella posa della testa è partito dal fatto che l'idea iniziale era di una figura in salto (salto in avanti quindi con la testa protesa in avanti); l'idea che mi son fatto alla fine di quella posa è la seguente: questo tizio è il tipico "spaccone" che fà sempre finta (o magari è proprio così) di non aver voglia di fare le cose (clichè da fumetto di combattimento), quindi stà facendo spallucce un pò come a dire "che balle..."

Comunque grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il processo che ha portato a quella posa della testa è partito dal fatto che l'idea iniziale era di una figura in salto (salto in avanti quindi con la testa protesa in avanti); l'idea che mi son fatto alla fine di quella posa è la seguente: questo tizio è il tipico "spaccone" che fà sempre finta (o magari è proprio così) di non aver voglia di fare le cose (clichè da fumetto di combattimento), quindi stà facendo spallucce un pò come a dire "che balle..."

Comunque grazie ^_^

ah ecco, in relatà la mia era una semplice curiosità ;-)

anche secondo me il volto colorato ha acquisito spessore:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille grazie :)

Questo post non ho contenuto illustratorio, ma è un semplice post di buon natale e buon anno nuovo. Domani parto e starò via moooooooooooooooooooolto a lungo.

Quando tornerò posterò poco o nulla. Date la colpa a storia greca e architettura del paesaggio ^_^

comunque:

BUON NATALE A TUTTI

e felice anno nuovo

my.php?image=grievushae4.jpggrievushae4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Tornai dalle vacanze.

(che figo il lato oscuro 0_0)

Il lato oscuro non è più figo, solo più facile, e una double lightsaber affetta uguale.

E poi guarda i sith che sono apparsi nei film: Dooku è vecchio, l'imperatore ha un sedere in testa, Darth Maul è cornuto, Darth Vader è pelato e menomato... insomma, il lato oscuro porta sfiga!

Buon anno nuovo!

ibannerfw5.jpg

Ah l'8 ho esami quindi fino ad allora potrei non postare nulla. O forse fino al 14. O magari non cambia nulla. Boh.

"oh, you sewer rats are so faithfull, you cause me to blush to my bones...

...you never stop dying for me!"

Chi coglie la citazione è un dio. Aiutino: è tratto da un fumetto americano che non fà parte di una serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sei stato piuttosto prolifico, continua così! ;-)

quoto alla grande

sai guardando i tuoi disegni mi è tornato in mente il periodo del dragone,

ma quello che vedo qui è un'altro fairdragoon, ora sei più...piùù...PIU'...sei fair-Plus-dragoon :-p

mhh...ed ora sò con certezza che fai anche sci-fi..muahahahah

ps

non mi hai deluso con quella cosetta per Megres...sapevo che era una missione per te ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...

Il primo esame è andato!!!!!

...torniamo a cose più serie

Quattro vigniette e mi ha già preso... voglio il continuo:-D (Grande fair!!)

Cielo, ma non ha nemmeno una vera storia... ho solo scritto le prime cose che mi venivano in mente XD

sai guardando i tuoi disegni mi è tornato in mente il periodo del dragone,

ma quello che vedo qui è un'altro fairdragoon, ora sei più...piùù...PIU'...sei fair-Plus-dragoon

Sempre meglio di Fair-Pus-Dragoon XD

sai guardando i tuoi disegni mi è tornato in mente il periodo del dragone

/me và a fare compagnia a Emogorgon (che è come Demogorgon, solo che emo) :cry::cry::cry:

mhh...ed ora sò con certezza che fai anche sci-fi..muahahahah

Non era un segreto :ka: sul Dragone (:poke::cry:) ne avevo fatte un pò di immagini sci-fi, solo che disegno più fantasy che sci-fi, tutto qui.

non mi hai deluso con quella cosetta per Megres...sapevo che era una missione per te

e io c'ho perso gli occhi e l'ingegno su alcune delle texture, però ne è valsa la pena :):shhh:

Ho fatto una pausa di postaggio negli ultimi giorni causa tre commissioni contemporanee (di cui quella di Dark Megres era la più voluminosa) ma oggi ho finito di colorare un vecchio disegno. Enjoy. E buttate un occhio sui particolari, che io non posso più, li ho persi entrambi nel colorarli.

Alion Colorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fair, l'ultima illustrazione mi piace molto e noto miglioramenti sostanziali nella tua tecnica di colorazione. Ho fatto un velocissimo overpaint per segnalarti alcuni problemi di incoerenza della luce, visto che spiegarli a parole è abbastanza complesso.

OVER PAINT

P.S. spero di non averti offeso con questa mia sovrapposizione, ma il soggetto e lo stile mi piacciono molto e vorrei aiutarti a migliorarla :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O... questo lavoro è stra serio! Lo sfondo non mi piace, ma non ti preoccupare, tutto il resto è fantastico!! Complimenti da Drumboy!:-D

/me si fà piccolo piccolo... in verità lo sfondo l'ho tirato di fretta perchè mi ero rotto

di avercelo incompleto... era lì che fermentava da un mucchio di tempo

P.S. spero di non averti offeso con questa mia sovrapposizione, ma il soggetto e lo stile mi piacciono molto e vorrei aiutarti a migliorarla

No, anzi! ti ringrazio! in effetti è molto meglio così :-D

però sarò un po' critico, secondo me tutto il disegno andava più contrastato, non necessariamente più scuro

dici? :think:

E giusto perchè non mi piace postare a caso metterò disegni incompleti e/o fatti a caso

CASSE

FACCIO

RANDOMNESS

Link al commento
Condividi su altri siti