FairDragoon Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ma no, dai, era carina! ^^ (ammetto che senza spiegazione non la capivo, sono troppo ignorante XD ma è carina lo stesso;-) ) E anche fatta bene come disegni^^ Mi piacciono un sacco i tuoi fumettini, son sempre divertenti ti invidio un sacco per le idee che ti vengono! Grazie <3 Io l'avevo capita, ma non ho fatto in tempo a rispondere Quoto Mia, i tuoi fumetti sono sempre divertenti AHahahaha bellissima... (grasie della spiegazione) Prego 0_0....meglio...ho appena caricato il fucile col sale.. ed io che mi facevo viaggi su chissà quali significati filosoficoletterari bastava dire che era una battuta artistico/ceramista Fucile caricato a sale? hmmm ho come una sensazione di deja-vu, temo che dovrò uscire da una bara sotterrata tirando pugnetti alla maniera insegnatami da un infamissimo santone cinese molti anni fà. Meglio scappare, và! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 I'm having a bitter streak lately and since I don't really want it to be known I shall say it in english. What? I don't know. chi capisce questo fumetto è malatissimo AGAMENNONE oppure ha letto la spiegazionie: Spoiler: Achille venendo privato del suo trofea di guerra, la fanciulla Briseide, sulle prime pensa di accoppare Agamennone (sfoderando la spada dalla coscia, ho riso come un cogl*one quando ho letto quella parte) poi viene convinto da Atena ad attaccare Agamennone solo a parole; Il pelide seguendo il consiglio di Atena apostrofa così il suo avversario "Ubriacone! faccia di cane! cuore di cervo! [...]" In verità sarebbe più corretto tradurre "occhi id cane, ma era comune dire occhi intendendo volto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 LOL praticamente ti commenti da solo comunque in effetti non avrei capito la striscia:rolleyes:...mi fai venir voglia di rispolverare i "classici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 A tutti quelli che fanno messaggi in parallelepipedi concentrici di spoiler Spoiler: ogni volta che clicchi "mostra" un omino muore a Ominolandia Dì anche tu NO agli spoiler concentrici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 noooo... è una cosa terribile!!!!! Adesso starò malissimo ogni volta che ne vedrà uno... gli omini di ominolandia sono troppo pucci.... ... non si può permettere una cosa del genere!!! ;____; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 A tutti quelli che fanno messaggi in parallelepipedi concentrici di spoiler Spoiler: ogni volta che clicchi "mostra" un omico muore a Ominolandia Dì anche tu NO agli spoiler concentrici! il bello è che cercavo di aprire il finto spoiler interno, avrò cliccato tre volte prima di rendermene conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ...e... per la serie "le fate non esistono".... ora faccio un multi spoiler con scritto ...muori/muori/muori...ah tutta questa onnipotenza in un click mi fa venir voglia di genocidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ...e... per la serie "le fate non esistono".... eretico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 eretico... LOL comunque non tutte le fatne son dolcine...mai visto labyrinth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 LOL comunque non tutte le fatne son dolcine...mai visto labyrinth? certo! XD per chi mi prendi??? anche se pungono, esistono lo stesso! Fair... sei... grandioso...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ahahaha questo omini sono geniali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 il bello è che cercavo di aprire il finto spoiler interno, avrò cliccato tre volte prima di rendermene conto LOLS! comunque non tutte le fatne son dolcine...mai visto labyrinth? Eh ma Labyrinth non conta, lì c'è David Bowie... non mi dirai che credi nell'esistenza di David Bowie? è meno plausibile di babbo natale! Fair... sei... grandioso...!!!! Troppo gentile ahahaha questo omini sono geniali!! Grazie Però il mio ultimo metaposting è stato frustrato dal fatto che il tag / IMG non supporta gli swf U_U quindi posso solo linkarlo U_U OMINO AGGUERRITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Fair Dragon è il mito del freppi! Ma come ti vengono? Sei un genio del male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Hahah assolutamente fantastico l'omino che disintegra il messaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Fair sei un genio, dobbiamo sentirci su messenger assolutamente e proggettare la conquista del mondo!! GENIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Fair Dragon è il mito del freppi! Ma come ti vengono? Sei un genio del male! E io che pensavo di essere un genio venuto male XD Comunque l'ispirazione per il meta posting mi è venuta ripensando a un mio vecchio lavoro di metaposting su DA (questo). In verità non è nemmeno un concetto tanto originale se si considera che "L'arte che interagisce con sè stessa" è un concetto antichissimo Hahah assolutamente fantastico l'omino che disintegra il messaggio! Grassie Fair sei un genio, dobbiamo sentirci su messenger assolutamente e proggettare la conquista del mondo!! GENIO! Grazie, grazie (fufufufufu), però... non credi che il mondo sia un pò troppo poco? perchè accontentarsi quando esistono infiniti possibili universi da conquistare? NULLA nulla POTRA' ARRESTARCI! ...a parte il miciotastierahhhw♥ ma egli è il noumeno ed oltre. Comunque il mio contatto di msn è la mia mail, ed è presente anche sulla mia homepage di DA :U ...NULLA E NESSUNO! { call forth the Gideonian heavenly choir } Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 LOOOOOOOOOOOOOL approvo il vostro piano di conquista dei mondi... si può cominciare con oaminolandia? vi spiace se vi dò una mano...?... Spoiler: muori Spoiler: muori Spoiler: muori Spoiler: spero di aver eliminato personalità in punti chiave:lol: fair, cosa son gli swf ?...non potevi risolvere con un gif? @niji, ma io alle fate ci credo...solo che le tengo nel mio pugno usando il metodo "uncino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Complimenti è fantastico!! Comunque anche io ho provato ad aprire più volte lo spoiler nell'altra immagine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato