Gideon Rowhan Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 ma infatti ho notato che la stavi completando, ma già si vede che sta venendo bene, le pieghe son ben definite, anche se ancora chiare, dà già l'idea di concretezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Wow eccellenti lavori...anche quelli a colori si capisce(impari proprio bene tu^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Altra esercitazione di colorazione Frog Pinup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Bellissimo(anche se a pensarci bene il soggetto è un pò scioccante XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 I soggetti scioccanti sono il mio lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Simpaticissima la ranocchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 grazie ah... un piccolo contributo RANDOMNESS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 un soggetto davvero interessante la ranocchia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 che dire... geniale.... non ho altro termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Millegrazie at entrambis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Molto carino l'ultimo(e una menzione d'onore al foglio che hai usato,che ha l'aspetto di essere un foglio di storia XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 E lo è un foglio di storia, io disegno sempresul retro di fotocopie, la mia attuale abilità non merita fogli migliori. Besides ho fatto molti scrabocchi di questi ultimi tempi, sopratutto durante le ore di scuola, quindi, boh metterò qualcosa,credo. Aspidi scrabocchi dance, ballad of fallen wings d-saberd Napoleone random elves fumetti grezzi Hahahahah un pupazzetto della volpotta OhNoes a chi riesce a capire di che parlo, tranne MikeT cartaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Niente male direi... ho visto che hai atto delle strisce, ma hai fatto anche 1 fumetto vero e proprio con un protagonista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 ne ho fatti molti di fumetti veri e propri, e inventanti miliardi, ma non ne ho MAI finito nessuno, perchè sono un pusillanime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Mi piacciono molto i tuoi disegni, soprattutto gli animali antropomorfi che sembrano essere proprio una tua specialità... Lollissima anche la vignetta ispirata da Aragon e Legolas (suppongo) Ho una domanda, perchè usi spesso l'inglese come lingua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Perchè molto spesso ciò che scrivo mi viene in mente in inglese, non in italiano, e quindi lo butto giù come mi è venuto in mente, altre volte invece è perchè ho intenzione di metterlo in Deviantart e l'inglese sarebbe comprensibile a un pubblico più vasto se ne avessi uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Un esperimento, ho provato a fare un disegno eliminando completamente i contorni, una specie di tentativo di pittura seria. Mi sono chiaramente annoiato dopo aver finito il volto gli occhi e i capelli li ho fatti sommariamente perchè avevo fatto il disegno molto piccolo, troppo piccolo e il pennellino più piccolo di photoshop era troppo grande per fare i particolari. senzalinee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 beh...lo stile è il tuo si vede;-) bello, ma fa molto strano vederlo senza linee di contorno, i colori così "puri", scusate il termine poco tecnico, danno un idea di "plastica"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Senza linee sembra quasi un personaggio di pongo alla Celebrity Deathmatch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 bello^^...però mi sa che con qualche ombreggiatura di più era anche meglio;-) (il vestito così mi sembra troppo piatto...mah magari sono io...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato