gandalf88bis Inviata 30 Marzo 2010 Segnala Inviata 30 Marzo 2010 Il potere del monaco Coda del Drago aggiunge la tenacia di movimento che richiede una azione di movimento, ci si sposta di un quadretto e dice che il personaggio si scambia di posto con un bersaglio prono, alleato o nemico che sia. Ma questo vuol dire che se io mi trovo nel quadretto A in piedi e il mio alleato si trova nel quadretto B prono, con A e B due quadretti adiacenti, io dopo aver usato il potere mi troverò nel quadretto B PRONO e il mio alleato nel quadretto A IN PIEDI oppure semplicemente ci si scambia di posizioni senza modificare la propria postura? Il dubbio mi viene perchè io mi figuro questo colpo come un calcio rotante alla Ciack Norris e metre alzo la gamba afferro il mio alleato, lo strattono e lo faccio alzare ma per fare questo pago come penaltà il fatto che io cado a terra prono. Voi come la vedete?
Crisc Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 No, il monaco resta in piedi e l'alleato prono
Messaggio consigliato