Mr.Thay Inviata 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 28 Agosto 2005 Un gioco x trovarli un gioco x domarli un gioco x ghermirli e nell'oscurità incatenarli Immagini del gioco migliore del mondo! http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/6/3296/img1.jpg http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/6/3296/img2.jpg http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/6/3296/img3.jpg e questa sarà la confezione http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/8/3318/img1.jpg chissà quali saranno i requisiti minimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 e kuesta sarà la konfezione kissà kuali saranno i requisiti minimi... Già, sigh... Mi sarebbe interessato, dato che questa saga mi sta piacando abbastanza... Bella sia la grafica che la scatola!!!Moolto migliore del 3°!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Inoltre per chi non compra gmc: -i personaggi non saranno animati da script, ma ognuno avrà un'intelligenza artificiale propria (es. un uomo al poligono di tiro tira una freccia manca allora beve una pozione per migliorare la mira ma manca ancora e incavolatissimo getta arco e frecce a terra e va nella locanda a bere) -L'ambientazione sarà in prevalenza boscosa e ogni tipo di flora sarà dettagliatamente rappresentato grazie a un programma che simula la flora esattamente come è nella realtà. ci sono molte altre cose, ma per ora non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Sembra davvero, ma davero figo... E' un po' che non seguo riviste di videogames e gioco pochino, ma credo che questo me lo procurerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 SBAV, SBAV!!! Sto seguendo anch'io l'evoluzione dello sviluppo (www.elderscrolls.com). Ho già avvisato la consorte che quando esce lo compero e cambio pc per farlo funzionare al meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Aspetto di comprare la scheda grafica solo per sapere cosa serve per giocarci. slurp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 sembra davvero bello, sono contento di sapere che uscirà anche per pc, perchè avevo sentito voci che lo davano solamente come gioco per xbox (quella nuova chiaramente). Il paragone con il III non è neanche da fare (avete mai provato a giocarci senza neanche un plugin ?? ) Dovrà occupare un bel po' di spazio ... anche se credo che il problema maggiore sarà la scheda video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 sembra davvero bello, sono contento di sapere che uscirà anche per pc, perchè avevo sentito voci che lo davano solamente come gioco per xbox (quella nuova chiaramente). Il paragone con il III non è neanche da fare (avete mai provato a giocarci senza neanche un plugin ?? ) Dovrà occupare un bel po' di spazio ... anche se credo che il problema maggiore sarà la scheda video. Io spero che ottimizzino meglio il motore grafico questa volta. Morrowind andava a bomba su certi sistemi e lentissimo su altri, anche a parità di specifiche. Per quanto riguarda Morrowind e i mod direi che graficamente erano d'obbligo, ma per quanto riguarda il lato del gameplay non ho dovuto installare chissà che plugin. Giusto quello per rendere le bestie meno aggressive (passo per strada e vengo aggredito da tutti gli animanli nel raggio di 1 km? ma va...), quello per aggiungere un po' di mercanti (travelling merchants) e quello per avere più gente in giro per l'isola. Quindi anche se graficamente sarà sicuramente migliore, non è detto che lo sia anche per trama/giocabilità. Speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Sito di interesse: http://www.waiting4oblivion.com/index.html C'è anche la data di rilascio: 24 novembre 2005. Speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Quindi anche se graficamente sarà sicuramente migliore, non è detto che lo sia anche per trama/giocabilità. Speriamo... Be, di sicuro l'interazione collo scenario sarà simile a morrowind, se non migliore. Questo è il bello: avere la possibilità di raccogliere qualunque cosa si veda in giro, poi se è roba inutile fa niente (al massimo la si rivende). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 La data di rilascio è slittata...16/12/2005 http://www.elderscrolls.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Comunque rimane nella lista dei regali per Natale. Insieme a Heroes of Might & magic 5 e FEAR... dite che una radeon x800 basterà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Per giocare sì, ma chissà se basterà per avere il dettaglio al max... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Scusate, un paio di domande riguardo a Oblivion... 1)Esiste una versione per Play Station? 2)Della saga quanti "capitoli" ci sono? 3) Imbarazzante chiederlo ma... di che gioco si tratta:banghead: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Porca miseria, ho visto le imma e sembrano veramente eccezionali. Ok, non saranno screen shot di gioco, ma cmq sono fatte benissimo e se il gioco promette bene è interessante. I problemi saranno sopratutto i requisiti di gioco, che saranno mostruosi per riuscire a farlo girare (almeno per la scheda video..). (tra l'altro sabato ho visto per un attimo Quake 4 e non mi sembrava tutto sto gran che..però è da vedere meglio) Qualche imma ancora: Fico Stanza Questa imma non sembra tanto bella, le armi sul tavolo non hanno ombre e sembra galleggino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Scusate, un paio di domande riguardo a Oblivion... 1)Esiste una versione per Play Station? 2)Della saga quanti "capitoli" ci sono? 3) Imbarazzante chiederlo ma... di che gioco si tratta:banghead: ? Vai ai link proposti alle pagine precedenti e troverai le tue risposte. Porca miseria, ho visto le imma e sembrano veramente eccezionali. Ok, non saranno screen shot di gioco, ma cmq sono fatte benissimo e se il gioco promette bene è interessante. ... . La cosa angosciante è che SONO screenshot di gioco... Perchè pensi che mi dovrò comprare il pc nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Speriamo che anche la modalita' Stealth venga ampliata rispetto allo scorso capitolo, visto che con la Bethesda ora lavora il responsabile di Thief. Hanno promesso che anche se sto' nuovo Elder Scrolls avra' una grafica incredibile, a una risoluzione non altissima potra' essere giocato anche da macchine non nuovissime;-) . Vedremo... Comunque aspettare fino a primavera e' un'agonia... Voglio scorazzare per Tamriel, cacciare, scambiare, imparare magie devastanti ed avere un cagnolino da maltrattare! Comunque Ave a Oblivion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 E' uscito il video demo: http://www.elderscrolls.com/downloads/media_movies.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Oblivioooooooon!!!!!!!!!!!!! primo gioco che comprerò per xbox360!!!! è allucinante quel game, è semplicemente perfetto! :sbav: Correggo, non è perfetto........DOVE SONO I NANI?!??!?!??!?! Dannati programmatori della bethesda!!!! giuro che li ammazzo con il mio martello benedetto da Moradin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Correggo, non è perfetto........DOVE SONO I NANI?!??!?!??!?! Dannati programmatori della bethesda!!!! giuro che li ammazzo con il mio martello benedetto da Moradin! Se non erro i nani sono estinti dal mondo di Tamriel da parecchio, in morrowind ce n'era uno mezzo meccanico mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato