Maldazar Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Quoto, il mio mago bretone era diventato un mostro di spada ed armatura pesante Il mio primo PG! Bretone specialista negli incantesimi, ma che andava in giro con full plate e martello... quante botte che dava Adesso vado in giro con un elfo alto (mago anche lui) con armatura leggera e spada corta. Le armature pesanti non me le posso più permettere a causa dell'ultra specializzazione magica (=forza nulla). Gente, con 100% camaleonte si è invisibili... con 100% scudo si è immortali? Che scemata non averci pensato prima.
randyll Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Credo che la combo più comune sia quella del mago-guerriero. Castare e picchiare quando finisce la magicka è sempre soddisfacente.
Airon Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 io credo di esser l'unico ad averlo giocato stile cecchino: Bosmer arciere, veloce, agile e silenzioso - con tanti begli sneak attack da km di distanza una volta che puoi zoomare. Adesso mi è venuta voglia di giocarci, uff... quando esce un capitolo V con la varietà e il carisma di Morrowind ed il gameplay di Oblivion?
D@rkraven Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Magari, Airon! Comunque il mio ultimo PG è cecchino. Khajit con Camaleonte 115%, arco infuocato e frecce di vetro. Non c'è gusto
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora