Xyron Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Se non erro i nani sono estinti dal mondo di Tamriel da parecchio, in morrowind ce n'era uno mezzo meccanico mi pare... è proprio cosi l'unico nano era un coso con zampe meccaniche... Di nanico ci sono solo i resti...ci sono rovine naniche e oggetti nanici
Xyron Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Mica si sanno quali sono i requisiti minimi?
Ichil Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16347.html
Corvo Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 è ufficiale: Recommended: * 3 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor * 1 GB System RAM * ATI X800 series, NVIDIA GeForce 6800 series, or higher video card Minimum System Requirements: * Windows XP * 512MB System RAM * 2 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor * 128MB Direct3D compatible video card * and DirectX 9.0 compatible driver; * 8x DVD-ROM drive * 4.6 GB free hard disk space * DirectX 9.0c (included) * DirectX 8.1 compatible sound card * Keyboard, Mouse Supported Video Card Chipsets: * ATI X1900 series * ATI X1800 series * ATI X1600 series * ATI X1300 series * ATI X850 series * ATI x800 series * ATI x700 series * ATI x600 series * ATI Radeon 9800 series * ATI Radeon 9700 series * ATI Radeon 9600 series * ATI Radeon 9500 series * NVIDIA GeForce 7800 series * NVIDIA GeForce 6800 series * NVIDIA GeForce 6600 series * NVIDIA GeForce 6200 series * NVIDIA GeForce FX series
Corvo Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Se volete potete già ordinarlo: http://store.yahoo.com/take2store/ è in 2 versioni, normale e Collector's. Quest'ultima contiene in più un dvd bonus con il "Making of" (Peter Jackson rulez), una mini-guida all'impero (tipo libretto del turista, LOL) ed una riproduzione di un Septim, il conio del gioco.
Ichil Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 La data di uscita è ufficiale 20/03. Preparate la pecunia. http://www.elderscrolls.com/news/press_030206.htm
daglator Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Finalmente la Bethesda ha partorito il suo ennesimo capolavoro delgli Elder Scrolls. Forse sarà questa la chiave di volta che mi farà finalmente decidere di acquistare l'XBox 360. Chissà... Comunque ne ho letto diverse recensioni su riviste del settore e sembra che l'iterazione con l'ambiente circostante sia veramente ai massimi livelli, come pure l'intelligenza artificiale dei PNG. Sbavo...
zelgadiss Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 * NVIDIA GeForce FX series io ho una NVIDIA GeForce FX 5700LE. rientro nel requisito minimo vero? scusate l'ignoranza bye bye.....
Ichil Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ce l'ho. Comprato sabato al Mediaworld. C'ho giocato circa 3 ore ed ho completato il "tutorial" (che si tiene nei sotterranei) e sono uscito all'aperto. Al momento mi esprimo solo su grafica e fluidità di funzionamento. La grafica è spettacolare (mozzafiato) e sul mio sistema (Athlon XP 2600+, 1gb Ram, Radeon 9600@400:500) gira senza scatti a 1024x768 col dettaglio al max ma senza Antialiasing (ma attendo la riprova in luoghi molto popolati). Un po' arzigogolato l'accesso all'inventario e un po' triste il fatto che il tutorial indica i tasti da usare su XBOX anche nella versione pc...
liadon87 Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Ha, spettacolare la collector's edition con tanto di moneta in metallo!! Comunque, è fatto benissimo, tutto troppo bello, tranne una cosa.... E' TRADOTTO DA SCHIFO!! Mai vista una traduzione più letterale, schifo davvero
Paladino Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 l'anti aliasing migliora davvero molto i giochi come oblivion; peccato che sia piuttosto pesante da sopportare per il computer.
Styfler lo Styfmaister Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 lo sto giocando da qualche tempo, praticmanete da quando è uscito:-p , in versione xbox 360 e devo veramente ammettere ke si tratta di un capolavoro per grafica, design, colonna sonora, controlli...praticamente perfetto la traduzione in effetti è di qualità solo media, ma non mi sembra il caso di lamentarsi troppo, in fondo il terzo mi pare fosse in inglese e cmq il doppiaggio inglese è davvero di buon livello. purtroppo non so dire come vada su pc, anche se mi pare che i requisiti consigliati siano 1 giga d ram e un 2800 con scheda grafica parecchio pompata, ma si tratta cmq d un grande gioco che consiglierei a chiunque
Sharsek Shardcreaver Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Hola raga! Io solitamente non uso trucchi per videogiochi ma ne ho scoperti un paio giocando a oblivion: 1)- Antate a Talos Plaza ad Imperial city, trovate la casa di Dorian entrate e fatelo arrabbiare. Quando lui vi chiederà di uscire uccidetelo e razziate il cadavere. PRENDETE SOLO GLI OGGETTI e non i soldi. Quando avete preso gli oggetti NON USCITE DAL CADAVERE e prendete i soldi. Il gioco si impapperà permettendovi di continuare a prendere soldi finchè volete! Bello no? PS. potete comprarlo prima di ucciderlo per riscuotere di più! 2)- Clonare oggetti: equipaggiate un set di frecce qualsiasi, e tendete l'arco. A questo punto entrate nell'inventario SENZA SCOCCARE LA FRECCIA e equipaggiate un altro set di frecce. NON USCITE DALL'INVETARIO e buttate l'oggetto che volete clonare. Dovreste aver l'oggetto sia nell'invetario che per terra! 3)- TANTI soldi: Finita la missione "Cura Vampirismo" andate dal conte a riscuotere la paga cliccate su ricompensa e vi verrano date 1000 mo. Continuate a cliccare per ricevere sempre più soldi! Spero li troviate interessanti!!! :lol:
zelgadiss Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 cominciamo bene...3 bug in una settimana e chissà quanti altri ce ne saranno in giro. comunque me ne frego e lo prenderò lo stesso , tanto poi come giustamente dice Darth, con la prima patch li sistemano bye bye.....
Ichil Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Alcune rettifiche: dopo aver proseguito nel gioco debbo dire che all'aperto a 1024x768 con la mia scheda è ingiocabile (5-7 frames quando incontro un nemico). Ho ordinato una scheda grafic nuova. io ho una NVIDIA GeForce FX 5700LE. rientro nel requisito minimo vero? scusate l'ignoranza bye bye..... Non essendo completamente compatibili con le DirectX 9, su queste schede è in pratica ingiocabile.
Dargon Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Mi avete incuriosito e arrapato (si può dire? ) Esiste on-line una demo giocabiloe di ES IV: Oblivion?
zelgadiss Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Esiste on-line una demo giocabiloe di ES IV: Oblivion? credo di no, ma se vuoi sbavare un po http://www.elderscrolls.com/games/oblivion_overview.htm oppure prendi giochi per il mio computer del mese scorso (mi pare...me l'hanno prestato e non sono sicuro) dove c'è la recensione completa bye bye.....
Ospite Elminster Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Beh sarebbero dei demo del peso di circa 2 gb:lol: considera tutto quel motore grafico... io ce l'ho, ho la collector's edition... è stupendo... ho 2 personaggi: un assassino che ora è capo assoluto della confraternita oscura e un mago che ora sta facendo carriera nella gilda dei maghi... bellissimo...
Eiden Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 l'esperimento coniste in questo: In Morrowind gia dai primi livelli ti potevi potenziare per una manciata di seconti le abilità.... prima potenziandosi ristorazione e poi alchimia oltre al cento creavi delle super pozioni poiche se aprivi il menù li il tempo si fermava.... e ancora possivbile in oblivion??????
zelgadiss Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 ok...mi è arrivato in prestito e....cominciamo coi problemi. parte il filmato iniziale, finisce e al momento di iniziare (presumo) esce e mi da errore, chiudendomi il programma. scheda video geforce 5700 fx....troppo tirata (nel senso che è al limite e che, anche se sulla carta dovrebbe reggere, in realtà non lo fa?) bye bye........anzi...
Messaggio consigliato