Vai al contenuto

Featured Replies

comment_63676

Se non erro i nani sono estinti dal mondo di Tamriel da parecchio, in morrowind ce n'era uno mezzo meccanico mi pare...

è proprio cosi l'unico nano era un coso con zampe meccaniche...

Di nanico ci sono solo i resti...ci sono rovine naniche e oggetti nanici

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 33,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora prima una nota sui mod. Ho installato il mod di Francesco (Francescos_leveled_creaturesitems_mod) che modifica il sistema di livellamento dei mostri, la distribuzione di armature ed oggetti rar

• Sembrerà un consigliaccio (e forse lo è ) ma potresti provare a reinstallarlo, sperando che non si riblocchi l'installazione alla fine (è questo che è successo, anche se i file li ha messi tutti ha p

comment_64197

è ufficiale:

Recommended:

* 3 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor

* 1 GB System RAM

* ATI X800 series, NVIDIA GeForce 6800 series, or higher video card

Minimum System Requirements:

* Windows XP

* 512MB System RAM

* 2 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor

* 128MB Direct3D compatible video card

* and DirectX 9.0 compatible driver;

* 8x DVD-ROM drive

* 4.6 GB free hard disk space

* DirectX 9.0c (included)

* DirectX 8.1 compatible sound card

* Keyboard, Mouse

Supported Video Card Chipsets:

* ATI X1900 series

* ATI X1800 series

* ATI X1600 series

* ATI X1300 series

* ATI X850 series

* ATI x800 series

* ATI x700 series

* ATI x600 series

* ATI Radeon 9800 series

* ATI Radeon 9700 series

* ATI Radeon 9600 series

* ATI Radeon 9500 series

* NVIDIA GeForce 7800 series

* NVIDIA GeForce 6800 series

* NVIDIA GeForce 6600 series

* NVIDIA GeForce 6200 series

* NVIDIA GeForce FX series

comment_64318

Se volete potete già ordinarlo:

http://store.yahoo.com/take2store/

è in 2 versioni, normale e Collector's. Quest'ultima contiene in più un dvd bonus con il "Making of" (Peter Jackson rulez), una mini-guida all'impero (tipo libretto del turista, LOL) ed una riproduzione di un Septim, il conio del gioco.

• 4 settimane dopo...
comment_68880

Finalmente la Bethesda ha partorito il suo ennesimo capolavoro delgli Elder Scrolls.

Forse sarà questa la chiave di volta che mi farà finalmente decidere di acquistare l'XBox 360.

Chissà...:rolleyes:

Comunque ne ho letto diverse recensioni su riviste del settore e sembra che l'iterazione con l'ambiente circostante sia veramente ai massimi livelli, come pure l'intelligenza artificiale dei PNG.

Sbavo...:-D

• 3 settimane dopo...
comment_71944

Ce l'ho.

Comprato sabato al Mediaworld.

C'ho giocato circa 3 ore ed ho completato il "tutorial" (che si tiene nei sotterranei) e sono uscito all'aperto.

Al momento mi esprimo solo su grafica e fluidità di funzionamento.

La grafica è spettacolare (mozzafiato) e sul mio sistema (Athlon XP 2600+, 1gb Ram, Radeon 9600@400:500) gira senza scatti a 1024x768 col dettaglio al max ma senza Antialiasing (ma attendo la riprova in luoghi molto popolati).

Un po' arzigogolato l'accesso all'inventario e un po' triste il fatto che il tutorial indica i tasti da usare su XBOX anche nella versione pc...

comment_72224

Ha, spettacolare la collector's edition con tanto di moneta in metallo!!

Comunque, è fatto benissimo, tutto troppo bello, tranne una cosa....

E' TRADOTTO DA SCHIFO!! Mai vista una traduzione più letterale, schifo davvero

comment_72561

lo sto giocando da qualche tempo, praticmanete da quando è uscito:-p , in versione xbox 360 e devo veramente ammettere ke si tratta di un capolavoro per grafica, design, colonna sonora, controlli...praticamente perfetto

la traduzione in effetti è di qualità solo media, ma non mi sembra il caso di lamentarsi troppo, in fondo il terzo mi pare fosse in inglese e cmq il doppiaggio inglese è davvero di buon livello.

purtroppo non so dire come vada su pc, anche se mi pare che i requisiti consigliati siano 1 giga d ram e un 2800 con scheda grafica parecchio pompata, ma si tratta cmq d un grande gioco che consiglierei a chiunque

comment_73075

Hola raga! Io solitamente non uso trucchi per videogiochi ma ne ho scoperti un paio giocando a oblivion:

1)- Antate a Talos Plaza ad Imperial city, trovate la casa di Dorian entrate e fatelo arrabbiare. Quando lui vi chiederà di uscire uccidetelo e razziate il cadavere. PRENDETE SOLO GLI OGGETTI e non i soldi. Quando avete preso gli oggetti NON USCITE DAL CADAVERE e prendete i soldi. Il gioco si impapperà permettendovi di continuare a prendere soldi finchè volete! Bello no? PS. potete comprarlo prima di ucciderlo per riscuotere di più!

2)- Clonare oggetti: equipaggiate un set di frecce qualsiasi, e tendete l'arco. A questo punto entrate nell'inventario SENZA SCOCCARE LA FRECCIA e equipaggiate un altro set di frecce. NON USCITE DALL'INVETARIO e buttate l'oggetto che volete clonare. Dovreste aver l'oggetto sia nell'invetario che per terra!

3)- TANTI soldi: Finita la missione "Cura Vampirismo" andate dal conte a riscuotere la paga cliccate su ricompensa e vi verrano date 1000 mo. Continuate a cliccare per ricevere sempre più soldi!

Spero li troviate interessanti!!!:lol: :lol: :lol:

comment_73093

cominciamo bene...3 bug in una settimana e chissà quanti altri ce ne saranno in giro.

comunque me ne frego e lo prenderò lo stesso :-p, tanto poi come giustamente dice Darth, con la prima patch li sistemano ;-)

bye bye.....:-D

comment_73180

Alcune rettifiche: dopo aver proseguito nel gioco debbo dire che all'aperto a 1024x768 con la mia scheda è ingiocabile (5-7 frames quando incontro un nemico). Ho ordinato una scheda grafic nuova.:cool:

io ho una NVIDIA GeForce FX 5700LE.

rientro nel requisito minimo vero?

scusate l'ignoranza :-(

bye bye.....:-D

Non essendo completamente compatibili con le DirectX 9, su queste schede è in pratica ingiocabile.

comment_74521

Beh sarebbero dei demo del peso di circa 2 gb:lol:

considera tutto quel motore grafico...

io ce l'ho, ho la collector's edition... è stupendo...

ho 2 personaggi: un assassino che ora è capo assoluto della confraternita oscura e un mago che ora sta facendo carriera nella gilda dei maghi... bellissimo...

comment_74653

l'esperimento coniste in questo:

In Morrowind gia dai primi livelli ti potevi potenziare per una manciata di seconti le abilità.... prima potenziandosi ristorazione e poi alchimia oltre al cento creavi delle super pozioni poiche se aprivi il menù li il tempo si fermava.... e ancora possivbile in oblivion??????

comment_74760

ok...mi è arrivato in prestito e....cominciamo coi problemi.

parte il filmato iniziale, finisce e al momento di iniziare (presumo) esce e mi da errore, chiudendomi il programma.

scheda video geforce 5700 fx....troppo tirata (nel senso che è al limite e che, anche se sulla carta dovrebbe reggere, in realtà non lo fa?)

bye bye.....:-D...anzi...:-(