Vai al contenuto

[Elayne - 2ed/3.5] Fili di Nebbia [Intrecci Planari]

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

Mi acquatto. Li osservo un attimo pensoso. Sussurro:

Troppi da affrontare senza rischiare di farne partire uno a dare l'allarme. O gli tagliamo le vie di fuga con certezza, o è meglio lasciarli andare e seguirli a rigorosa distanza. rifletto un attimo

il terreno è collinare. Se riusciamo a catturarne uno tanto meglio, sfruttando questo vantaggio. Però suggerirei cautela. Se ne prendiamo uno solo, dobbiamo accertarci che sia il fanalino di coda e che sia una cosa rapida.

Inoltre...qualcuno sa il Goblin o l'Orchesco? altrimenti rinunciamo direttamente alla cattura.

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Goblin e orchi?!?

Un ghigno compare sul mio viso.

Signori, necessito di preparare un comitato d'accoglienza a quelle creature!!

Affermo prendendo l'arco in mano, poi mi rivolgo al mio compagno.

Mi prendi in giro?

(Ehi!! Per me è normalissimo dare un nome al compagno animale :D)

Inviato

Finalmente qualcuno che la pensa come me sui maghi.... meglio di Niente dico rivolto a Thaddeus.

Comunque sono d'accordo con voi...Meglio catturarne uno, non se ne accorgeranno, sono solo stupide creature che sanno eseguire semplici ordini...Asini da soma... faccio seguire una risatina Come volete procedere? Eleganza e discrezione oppure forza bruta?

Inviato

@ tutti:

“E’ solo una pattuglia, sentenzia Vladimir. Sono certo che ne potremo affrontare anche 5 insieme, se necessario.

L’importante, infatti, è non farli scappare, e di non ucciderli tutti, per avere qualche informazione.

Vediamo quanto siete bravi nell’ideare un piano. Aspetto le vostre proposte.”

Inviato

Io ho un piano intelligentissimo!

Alzo la mano in tono solenne.

Voi li circondate. Di sicuro, innanzi alla vostra grandiosa forza non potranno fare nulla. Nel frattempo ci penso io a buttarne giù una decina da lontano.

Mi guardo intorno.

Che ne dite?

Inviato

Mi sembra una buona idea, io li colpirò in volo, casomai qualcuno avesse una mezza idea di fuggire. sorrido.

Non mi vedranno neanche, non preoccupatevi. Quando ne avete catturato uno urlatelo, penserò io ad uccidere i restanti, casomai ce ne fossero.

Spiego nuovamente le mie ali e mi libro in volo, diventando nuovamente invisibile.

Quindi mi posiziono 15 metri avanti al gruppo dei nemici, rimanendo a circa 30 metri di altezza, pronto a colpire.

Inviato

Il terreno è collinare...propongo un po' di distruzione di alberi. e mi accingo a spiegare:

Io avanzo oltre loro, e taglio degli alberi in modo che si reggano appena. Poi quando fanno per passare, si ritrovano chiusi dai tronconi degli alberi. E noi possiamo tranquillamente cuocerne un po'. Però da solo dubito di riuscirci...mi servirebbe perlomeno una mano. E qualcuno che li rallentasse.

Inviato

Intervengo, abbastanza confuso.

Ehm, prima chiedi a me, un goblin, se conosco il goblin, poi dici che vuoi tagliare gli alberi.

Sospiro.

Inizio davvero a pensare che tu mi stia prendendo in giro.

Poi mi rivolgo agli altri.

Per favore, gli alberi lasciamoli dove stanno. Non danno fastidio.

Inviato

@ tutti:

La mancanza di alberi, nelle circostanze, rende comunque la parte del piano di Thaddeus impraticabile.

Alla fine, decidete quindi di fare un attacco su più fronti.

Zaidar a coprire eventuali fuggiaschi e a fare uccisioni di massa.

Vladimir e Kaktkish più lontani, in direzione della città, per tagliare loro la strada mentre il goblin li bersaglia di frecce.

Thaddeus, Medin e Joan attaccheranno sui altri fianchi.

Spoiler:  
Decidete in bacheca come organizzarvi, e chi si mette dove. Proseguirò allora con il prossimo post.
Inviato

@ tutti:

ricordo a tutti che non ci sono alberi nelle vicinanze.

La pattuglia ormai è vicina, una quindicina di goblins e 6 orchi.

Zaidar, invisibile, padroneggia la situazione, pronto a colpire.

Vladimir si mette davanti alla pattuglia, con Kaktkish, nascosto dietro una collina.

Al via, inizia lo scontro.

La carica dei 3, all’inizio, sorprende gli umanoidi, che rimangono interdetti sul da farsi.

I 3 entrano quindi in corpo a corpo, e le urla iniziano a farsi sentire.

Goblins vengono fatti a pezzi con una facilità disarmante, mentre Kaktkish ne elimina con precisione chirurgica altri, dalla sua posizione privilegiata.

@ Zaidar (e gli altri):

Dall’alto, guardi la scena.

Sei pronto a lanciare una magia, ma esiti. Lo scontro è palesemente impari. Teste e arti di goblins volano da ogni parte. La truppa è ancora troppo sorpresa per pensare a scappare, e non sai se qualcuno ne avrà anche il tempo, se i 4 continuano a questa velocità.

Rimangono, ora, solo 5 goblins e 4 orchi.

Spoiler:  
Se vuoi lanciare una magia, dimmi quale.
Inviato

Scontro impari, niente divertimento....

Sempre invisibile, scendo al lato del sentiero una decina di metri davanti alla battaglia, attendendo l'esito, pronto a fermare il primo pazzo che tenterà di fuggire.

DM

Spoiler:  
Per ora attendo, non lancio incantesimi, rischierei solo di colpire qualcuno del gruppo, attendo eventualmente qualcuno che tenta di scappare, se è l'ultimo lo bloccherò
Inviato

@ tutti:

Il massacro continua, ma questa volta, con attenzione, riuscite a catturare sia un orco che un goblin.

Un solo orco ha avuto il tempo di provare a scappare, ma è stato ucciso rapidamente da Kaktkish.

Vi ricongiungete, quindi, ad interrogare i 2 malcapitati.

Il goblin trema, ma rimane in ginocchio, le armi a terra, arreso.

L’orco, lui, è stato immobilizzato con la magia.

Cosa incredibile per molti, visto che nessuno di voi casters ha pronunciato una parola.

Inviato

brava asmala penso

poi fischietto.

visto come si fermano le persone? niente magia. non ce n'è bisogno. basta la paura. eh? però ora se permettete...prima che provi a fuggire.

e lo ammanetto, legandolo pure a salame...l'orco, dico.

Spoiler:  
ho 30 metri di corda di seta e delle manette perfette...direi che si, non si muove XD
Inviato

@ tutti

Vladimir annuisce, mentre Thaddeus lega completamente l’ultimo prigioniero.

Il suo sguardo si pone sull’orco, che inizia a tremare e a cercare di evitare quello del vostro mandante.

E’ chiara l’aura di potere attorno a Vladimir, e mentre rimane impassibile, sembra duro come la pietra.

“Dipende, Kaktkish.

Vediamo se ci possono essere utili.

Interroga pure il tuo consanguineo, e semmai passa all’orco, dopo, se questo non ci è stato d’utilità.

Thaddeus farà in modo di convincere qualsiasi reticente.

Non è vero ?” dice sornioso Vladimir

Inviato

Impugno Asmala a due mani

Sapete, si possono mozzare tutti e cinque gli arti di un individuo senza che quello muoia.

Mi ci sono dilettato con una congrega di maghetti.

L'importante è avere del ferro rovente per cauterizzare.

e poi dovete sentire le loro vocine.

E si, ho detto cinque arti.

Picchietto lievemente con la punta di Asmala tra le gambe dell'orco. Sorridendo...

Spoiler:  
intimidire +11
Inviato

Mi avvicino ai due prigionieri in maniera molto tranquilla.

Sono sicuro che i nostri amici ci capiscono perfettamente, e saranno in grado di rispondere a tutto quello che vorremo,GIUSTO?

i miei occhi si infiammano, anche la maschera assume un tono rosso fuoco, la mia voce diventa profonda, quasi demoniaca.

DM

Spoiler:  
Intimidire +16

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...