Elayne Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Spoiler: Assenza prolungata per viaggio da un cliente. @ tutti: “Nooooooo vi preeegooooo !!!! Non uccidetemi!!! Gorgok è un buon goblin, Gorgok amico!!!” piange quasi il piccolo goblin, in un comune semplice ed arcaico. L’orco si mette a blaterare in orchesco forti parole … @ chi conosce l’orchesco: Spoiler: “Zitto, se non vuoi morire!!!” Il goblin guarda con paura l’orco, e si mette ad urlare: “Mi vuole uccidere!!! Non vuole che Gorgok parla!!!” L’orco fa la faccia da stupito, scuotendo la testa: “Mente !!! Gli ho detto di dire solo verità!!” Vladimir guarda la scena, e con un gesto della mano, sembra disinteressarsi della problematica. “Ottenete tutte le informazioni possibili. Dov’erano diretti, da dove venivano, e anche tutto quello che sanno su Greenreach.”
Ricky Vee Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Dai, giovanotto. Affermo sbuffando. Mi devi dire un po' di cose. Lo squadro con i miei larghi occhi gialli. Innanzitutto, da dove venite e dove stavate andando?
Elayne Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 @ Kaktkish Tzugublen : "Veniamo dal Picco, a sud, blattera rapidamente il goblin. Siamo tornando alla città ..." indica con il dito Greenreach, in lontanza...
Ricky Vee Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Uhm... Interessante. Penso ad alta voce mentre guardo il mio interlocutore, poi domando. (sempre in lingua goblin) Cosa stavate facendo? E com'è la situazione in città?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.