Lollinus Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Un elfo cacciatore di draghi che vive nella giungla... e decisamente squilibrato per giunta... questa faccenda strana, ma per ora posso solo aspettare... Osservo l'elfo rimanendo in silenzio, mantenendo la mia spada a due lame ben in vista
Vendicatore Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Accompagnarvi? D'Accordo. Questa lama *alzando una delle scimitarre* per ora non si sporcherà del vostro sangue. Ma una singola mossa che non è da contratto ... Si avvicinò, ponendo a posto le proprie armi, era uno di loro ora. Guardando quello che teneva la strana arma tra le mani. Tu, riponi quella cosa dove deve stare se non vuoi che la usi contro di te.
NinjaFelice Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Sospiro Non sarà facile... Bene, aspettatemi qui senza uccidervi mi raccomando, devo mettermi in contatto con il mio signore per comunicare il buon eisto mi dirigo dietro il primo grosso tronco a portata di vista e quando non sono in vista prendo il contenitore per gli ordini spero che non ce ne siano altri penso, anche se sono piuttosto dubbioso
Lollinus Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Tks... Punto una delle estremità della spada a terra, così da utilizzarla come un bastone, quindi dico Nelle mie mani è esattamente al suo posto... E se non farai cose stupide ci resterà...
Elayne Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 @ Vladimir: Ti recchi dietro il tronco, e stringi nella mano la custodia. La sensazione di calore si ripete, e apri il tubo. Dentro di essa, la solita pergamena e una fiala di sangue identica a quella dell'ultima volta. Srotoli il messaggio. "Il tuo prossimo mercenario si chiama Thaddeus. E' un barbaro, con un odio viscerale per i maghi. Ha passato buona parte della sua vita a cacciarli ed ucciderli, con straordinari risultati. Non è stupido, quindi stai attento. Per evitare che decida di suicidarsi attaccandoti, e per convincerlo a concentrare la sua attenzione altrove, sappi che è ossessionato da un certo Lord Artos Basileus Sfor, un mago di un certo rango. Costui gli ha reso la sua vita un inferno. Una brava persona, con un certo savoir-faire. Un po' rozzo per i miei gusti, ma con delle potenzialità, come mago. Usa la fiala come al solito, ma non prendere contatto con lui prima di domani. Ci sono alcune cose che devo completare prima. Quando sarà l'ora di avvicinarlo, usa di nuovo la custodia, dovresti trovarci un regalino." La pergamena si distrugge poco dopo.
NinjaFelice Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Sospiro e torno dai sue Per oggi non dobbiamo rintracciare più nessuno, se mi date dieci minuti di tempo potrò usare un incantesimo che ci permetterà di viaggiare velocemente fino a trovare una città in cui passare la notte mi giro verso l'elfo Tu ne conosci qualcuna? Un bruto che odia i maghi? Questa la vedo più nera della mezzanotte... baroviana!
Vendicatore Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Un villaggio nel bel mezzo di una giungla tropicale? Questa è bella! Dico, guardandomi intorno. Nonostante sappia che forse ce ne potrebbe essere uno ... verrei riconosciuto subito come l'assassino dell'Imperatore, ma dopotutto, è passato così tanto tempo. Forse, e dico forse potrebbero essercene. Avete paura di dormire nella foresta? DM Spoiler: Ehm, Tiro Conoscenze Geografiche +6 per sapere se ci sono centri abitati vicino? Fa te : \
Elayne Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 @ Kaktkish Tzugublen: Stavi godendo. Di brutto. Il ventesimo orco giaceva morto, trafitto alla testa da una delle tue freccie. Per gli ultimi 3 - avevi ovviamente controllato 3 volte il loro numero, prima di affrontarli - eri anche uscito alla scoperto, per vedere le loro facce prima che la morte li prenda. Uno scontro alla pari, avrebbero pensato. Beh, ora non pensavano più! Hahahahah!!! Che cretini! Che idioti!! Erano venuti fin qui a tagliare legna per scopi bellici, sicuramente, nella Foresta di Vesve. Stavi infatti risalendo verso i Reami di Iuz per uccidere chiunque ci provasse, ma non ti aspettavi di trovare orchi cosi presto. Poco importa, ora erano cadaveri!!! SSGGRRRRROUUUIIIIIIIIIII !!!!! Il tuo sangue si gela immediatamente, a sentire l'urlo di dolore del tuo compagno. L'avevi lasciato 20 metri più indietro. In questi momenti, attimi sembrano durare un eternità. Non c'erano altri orchi. O no ? Ti giri, lentamente, troppo lentamente per i tuoi gusti. Sembrano minuti, ma sai che sono solo attimi. Vedi il tuo cinghiale, APPESO in aria da un braccio corrazzato, che lo tiene per la gola. Vedi il sangue colare sulla peliccia dell'animale, per la presa troppo ferrea dell'umanoide. Si dibatte violentemente, ma il braccio rimane immobile, di pietra. Non vedi la sagoma dell'aggressore, in quanto un paio d'alberi la nascondono. *Maledetto!!! Morirai per questo!!!* Corri rapidamente, non diritto verso il compagno, ma di sbieco, per avere una visuale per scagliare una freccia, mentre ti avvicini. Pochi salti, non ci vuole molto ... ... la sagoma di probabilmente un guerriero umano in armatura nera antica si delinea sotto i tuoi occhi, ma tu hai già lanciato la tua freccia. Il colpo è diretto e preciso. Colpisce, ma RIMBALZA sull'armatura. Freni la corsa istintivamente. *Ma c...* Attimi che sembrano durare ore ? Ohhh non questa volta! Tutto accade troppo in fretta. Il volto dell'umano che si volta verso di te, e poi il buio. (...) Quando riprendi conoscenza, la tua testa sta scoppiando dal dolore. Meccanicamente, il tuo braccio si muove per ricuperare la tua arma, ma subito il dolore alla testa si fa più forte, mentre riacquisci la vista. "Fermo." dice semplicemente una voce grave e ... poco umana. Il tono è deciso, ma tranquillo. Lo stesso non si può dire dalla forza con la quale costui ti sta facendo letteralmente sprofondare la testa dentro il suolo con il piede. L'urlo di dolore che vorrebbe scatturire dalla tua bocca viene soffocato dalla terra che ci entra. Unico barlume di rassicurazione è il grugnito del tuo compagno, apparentemente poco distante, e quindi, ancora vivo. La paura si impadronisce di te. La paura, gentile amica che ti ha salvato cosi tante volt... [PPAAAFFFFF!!!!] Un altro colpo di piede, questa volta nello stomaco, ti fa volare via, rendendoti alla luce, ma non per questo tranquilizzandoti. Ti frantumi contro un albero, DIECI metri più distante. Sputando sangue, ti rialzi, l'istinto che prende il sopravvento, e nascondendoti dietro di esso, per poi lanciare una rapida occhiata al tuo nemico. Spoiler: Capisci subito che costui NON è vivo, e il suo sguardo rosso innaturale riesce a gelarti il sangue solo a guardarlo. Spoiler: Hai subito ferite per 27 danni "Ora possiamo parlare, dice. Puoi venire strisciando da me, o dire addio al tuo amico, prima di morire." Già. Il tuo compagno, ahimè, era ancora nella sua mano, vivo, che continuava a dibattersi con vigore, ma il non-morto non ne era infastidito, più che se avesse un bambino al suo posto. Sembrava ancora pieno di energie, e in migliore stato di te. Una ben debole consolazione ...
NinjaFelice Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Non mi piace dormire all'aperto, e finchè possiamo permettercelo voglio godere di tutte le comodità possibili, non si sa mai quanto durano guardo verso l'elfo Anche se la città dista dei giorni da qui non importa, viaggeremo in modo talmente veloce che copriremo 1 giorno di viaggio intero in circa un'ora.
Ricky Vee Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Maledetto sorcio... Cerco di riprendere fiato, ansimando, e con le mani che si stringono in pugno per terra. Mi sento quasi inerme di fronte a questo tizio e solo il suo aspetto mi fa tremare di paura. Ma chi è questo? Quando il respiro è divenuto meno irregolare, alzo la testa verso il non morto. C-Che cosa vuoi? Chi sei?
Elayne Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @ Kaktkish Tzugublen: Il tetro individuo ha una sbuffata di fumo che gli esce dall’elmo, ma si limita a parlarti. “Mi servirai.” dice semplicemente l’individuo. Per un attimo rimane in silenzio, mentre il suo sguardo sembra essere colmo di … disprezzo, ma poi prosegue. “Se sei davvero bravo la metà di quel che mi hanno detto, allora potresti anche sopravvivere, e pure il tuo maiale. Ma sono io a dettare le regole, e tu … goblin … riesce finalmente a sputare il non-morto … le rispetterai, puoi starne certo. La tua razza non conosce l’Onore, e dovrebbe nutrire i vermi sottoterra. Sì fortunato che non ci siamo incontrati sotto diversi auspici.” Guarda il tuo compagno animale, come un semplice straccio. “Bella bestia. Possente. Lei non mentirà.” Il suo sguardo si sposta sui cadaveri degli orchi. “Avrei dovuto portarne 50. Ma hanno servito al loro scopo.” “Goblin. Tu aspetterai qui finché non ti verrà a prendere un uomo dalla pelle biancastra e vestito da buffone, che si fa chiamare Vladimir. Avrà con se altra gente. Lo aiuterai nella sua missione, finché sarà la mia volontà.” Ti butta una saccoccia di cuoio, contenente apparentemente 3 fialette (vedi i tappi).. “Queste sono per i 3 primi giorni. È un antidoto.” Un antidoto ? A cos… Vedi il non-morto, con un rapido movimento, conficcare la punta di una daga nella spalla del tuo compagno, che non sembra nemmeno accorgersene. Ritira la daga dalla superficiale ferita. “Tienile sempre al riparo della luce del sole. Se ti comporti bene, avrai altre fiale. Se ti comporti male, non trovare l’antidotto sarà il primo, ma non l’ultimo, dei tuoi problemi.”
Ricky Vee Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Noooo! La testa mi ribolle per ciò che colui che mi sta davanti ha appena fatto. Ha avvelenato il mio cinghiale, il mio fedele compagno! Farò tutto quello che vuoi, ma cura il mio cinghiale!
Elayne Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @ Kaktkish Tzugublen: Il non-morto ti guarda con disgusto e lascia cadere a terra il cinghiale, che, terrorizzato, corre subito verso di te. Sembra combattuto. “È un dilemma. Spero di non incontrarti di nuovo, anche se mi porterebbe immenso piacere mettere fine alla tua sporca esistenza, ma a quale prezzo ? Che ONTA sarebbe! Per fortuna, sarà un altro a tenerti d’occhio ora. Prega goblin, PREGA affinché non debba tornare di persona da te.” L’essere si smaterializza nelle ombre, lasciandoti solo, con il tuo fido compagno, che si è fatto tutto piccolo sotto il tuo braccio, ancora tremante per quanto successo.
Ricky Vee Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Questa volta me la sono vista brutta... Rimango per terra, ma mi metto seduto appoggiando la schiena al tronco dell'albero a me più vicino. Accarezzo il mio cinghiale tentando di rassicurarlo. Andrà tutto bene, mio fido amico. Poi chiudo gli occhi per qualche istante. Mi sa che per un po' non mi muoverò da qui.
Vendicatore Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 C'è un Villaggio Nomade a due ore di cammino da qui, sperate che non si sia spostato. Dico ai due, puntando loro la direzione del centro abitato che ho incontrato durante il mio viaggio. Come pensa di muoversi più veloce di un cavallo, è forse un pazzo?
NinjaFelice Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Aprirò un corridoio magico nel piano delle ombre che ci permetterà di spostarci velocemente, certo non è privo di rischi ma non dubito che entrambi siate abbastanza coraggiosi da non averne paura dico con un lieve tono di sfida I combattenti sono tutti uguali, basta che metti in mezzo la paura e fanno di tutto Avvicinatevi a me perchè dobbiamo creare un contatto fisico
Lollinus Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Usare degli incantesimi per sole due ore di cammino... Che spreco di magia... Va bene... Facciamo in fretta... quindi mi avvicino attendendo che Vladimir compia l'incantesimo
Vendicatore Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Mi avvicino come l'altro, cercando di capire cosa voglia fare. Mah... Lo tocco come mi ha detto. Scommetto che alla fine la Giungla era più sicura...
Elayne Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 @ tutti: Vedete Vladimir pronunciare rapidi parole (arcane), mentre socchiude gli occhi concentrandosi. Vi tocca, e il potere vi avvolge. L’ombra degli alberi nella quale vi trovate si fa tutt’ad un tratto più fitta più … viva. Tutto diventa ombroso, e fatto d’ombra. Gli alberi, la fauna, la flora … Tutto diventa anche più … difficile da capire. Sono le ombre le padrone, qui. Tutto il resto non esiste. Vladimir vi esorta a seguirlo: “Concentratevi nel seguirmi. Toccatemi, se volete, o usate la vostra volontà, non importa.” Seguite le parole dell’umano, e tutto attorno a voi muta rapidamente. Vi rendete conto che vi state spostando rapidamente, molto rapidamente, e in linea retta. Passano 10 minuti circa, quando tutto ritorna più … tranquillo. Poco dopo, siete di nuovo nel mondo normale. @ Joan Starky: Riconosci il posto, siete a cinque minuti dal villaggio. In realtà l’avete anche superato.
Vendicatore Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Dov'è il viaggio diamine? Vediamo... dovrebbe essere qualche metro di là Dobbiamo andare per di qua per circa 5 minuti Dico agli altri due, avviandomi verso il villaggio, facendo da guida. Se nella vita si fa affidamento alla magia ... per me si è già morti in partenza. Commento il metodo di viaggio, rapido ma strano. Chissà se beccava la tana di un Drago...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.