Athrim Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Poche volte nella vita ho affrontato situazioni del genere, supererò anche questo Riprendo il controllo delle mie emozioni, l'incontro sta volgendo al termine e tra poco riuscirò a acquisire nuovamente la mia indipendenza, per quanto possibile Perfetto, non ho altre domande, e per quanto riguarda le altre persone, saprò come ben comportarmi. E un giorno avrò la mia vendetta contro di te, maledetto Do le spalle al Lich, attendendo che la sua presenza svanisca, quindi mi tolgo la maschera e respiro a pieni polmoni Non dovrò mai più permettere alle mie emozioni di assalirmi cosi violentemente Faccio passare qualche secondo, quindi indosso nuovamente la mia maschera e mi dirigo verso la foresta.
NinjaFelice Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 E che schifo!!! Orco! sulla mia faccia si dipinge un'espressione disgustata Andiamo a recuperare la creatura inferiore va... dico nervoso ai miei compagni. Poi pronuncio la magia di trasporto per il luogo che mi ha mostrato il sangue
Elayne Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @ Vladimir, Medin e Joan: Una volta pronti per la partenza, Vladimir pronuncia alcune parole arcane, toccandovi, e vi teletrasportate via, arrivando in un'altra foresta. Questa volta, la temperatura è mite, anzi, piuttosto fredda. Attorno a voi, cadaveri di orchi, trucidati. I corpi sembrano giacere sul posto dalla vigilia almeno. Iniziate a girarvi intorno, per avere un quadro più globale della situazione, sempre sull’attenti, finché non trovate i resti di un piccolo campo, con il fuoco quasi spento. Ad un tratto, sentite qualcuno urlare: "CHI VA LA' !? VENGO IN PACE!" La voce è piuttosto vicina, e sentite infatti i passi di qualcuno che si avvicina a voi, tra gli alberi, per poi apparire, con una grossa ascia bipenne in mano … Certo che ha un strano modo di venire "in pace" ... @ Thaddeus: Arrivi finalmente al campo, e infatti, vedi che è occupato. Tre persone, piuttosto diverse tra loro, sono in piedi, e ti stanno guardando. @ tutti Spoiler: Mettete sotto spoiler la vostra descrizione. @ Kaktkish Tzugublen Senti questa domanda, forte, richiamare la tua attenzione. La direzione è quella del tuo campo. Che sia arrivato questo Vladimir ?
Lollinus Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Tenendo saldamente e bene in vista la spada aspetto che sia Vladimir a parlare per primo... Descrizione Spoiler: Medin è un uomo di mezz'età, alto circa 1.75m. A differenza dei tipici abitanti del deserto ha una carnagione solo lievemente abbronzata, che fa risaltare molto i capelli e il pizzetto bianchi e gli occhi blu sul viso dove si notano le prime rughe. indossa degli abiti semplic, adatti alla vita nel deserto sotto un giacco di maglia di strana fattura, ed un mantello finemente lavorato. Risalta molto la presenza di un singolo guanto sulla mano sinistra, mentre la destra rimane scoperta... imbraccia una spada a due lamen piena di simboli e rune in una lingua sconosciuta...
Ricky Vee Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Shhh... C'è qualcuno. Sussurro al mio compagno mentre smonto di sella e mi avvicino al mio campo. Con passo silenzioso e agile mi avvicino alla fonte della domanda e, quando sono arrivato, mi appiattisco dietro l'albero più vicino. Cerco di sbirciare per vedere chi sia arrivato. @dm Spoiler: Se serve: Muoversi silenziosamente +29 Nascondersi +39 (non vedevo l'ora di leggerlo ) Osservare +21 Se ti va bene metto la descrizione fisica quando gli altri mi vedono.
NinjaFelice Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Descrizione Spoiler: Vladimir è un umano che dimostra tra i 25 ed i 30 anni. Ha la carnagione molto chiara, quasi pallida, di un uomo decisamente poco abituato alla luce del sole, infatti anche in questo momento ne sembra decisamente infastidito. Indossa un vestito elegante nero di seta composto da un pantalone ed una giacca, in questo momento portata sbottonata. Ha una camicia bianca piena di merletti chiusa al collo da una semplice cravatta rossa. Sulle spalle ha un mantello, anche questo nero. Ai piedi degli stivali. Sul viso si notano recenti punture di insetti questo ma senza pipistrello faccio qualche passo avanti ed esordisco dicendo Stiamo cercando un mercenario conosciuto come Taddeus, sei tu?
shadenight123 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Thaddeus sono io e vengo in pace. Niente scherzi e nessuno si farà male. Se sapete il mio nome, vi conviene sapere anche chi sia quel maledetto bastardo che si diverte a farmi girare a vuoto per questa foresta e vi conviene dirmelo. Vi avviso ora: UN solo passo falso che anche solo somigli a lanciare una magia e la mia pazienza già provata non reggerà oltre. Se ci siamo intesi...potete parlare... asmala, se uno di questi fa un movimento brusco...Bloccalo Descrizione Spoiler: Thaddeus è un umano di 34 anni, alto un metro e 86, il suo sguardo è gelido nelle giornate normali, e irato in quelle in cui si sveglia di malumore, ma tradisce un'intelligenza spietata. Ha il corpo dove visibile segnato da profonde o meno cicatrici e dove non visto anche segni di esperimenti di anatomia condotti per chissà quale fine. I suoi capelli biondi sono lasciati ribelli e liberi di andare dove vogliono, per quanto tendono a raccogliersi verso il retro del capo, e lasciarli una visuale libera. Indossa un giaco di maglia, con incisi simboli non magici, ma nanici, per "favorire la caccia". ognivolta che usa l'ascia la usa assieme al guanto d'arme con sicura, per tenerla ben salda ed evitare possa perderla di mano. Ho un pugnale alla cintola. Giusto per le emergenze. Alla cintola ho anche un paio di manette. Dei bracciali e una cintura finiscono il corredo, magici, chiaramente. Un anello magico sulla mano sinistra. Sulla stessa mano c'è anche una fede nuziale... Tengo inoltre a descrivere Asmala pignolamente: Asmala è un ascia bipenne dalla lama color cremisi e l'impugnatura di acciaio, un grosso occhio stilizzato capeggia al centro esatto del piatto dell'ascia bipenne, da ambo le parti dell'arma, per un'illusione ottica nella sua raffigurazione, o forse perchè realmente così, tali occhi paiono muoversi. Se parla, cosa che può fare, la sua voce è femminile, ma rapida e precisa, senza retrosuono metallico, ma al contempo priva di umanità. Mentalmente, tramite telepatia invece, la sua voce è quella che aveva quando ancora era umana, dolce e aggraziata. Sempre se lo vuole. @dm Spoiler: Asmala ha blocca persone X3 Io ho percepire intenzioni mod +8. Considera che lo uso sempre e comunque, anche se mi ritrovassi davanti un bambino di 2 anni per dirne una. Non mi fido mai di nessuno. Proprio di nulla.
NinjaFelice Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Che arroganza Fossi in te mi dari una calmata, il fatto di aver ucciso un branco di sporchi orchi non fa di te chissà che pericolo, quindi abbassa l'ascia tanto per cominciare Le mie parole sono taglienti come lame, le punture già mi hanno innversito abbastanza e non sono disposto a tollerare altro nella giornata
shadenight123 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Orchi? tu devi stare molto male. Veramente molto. Mai visti orchi per il momento signor pelle di cera. Non so se stai bene di testa. Ma forse dovresti farti vedere da un bravo guaritore... orchi, quali orchi?...mi stanno scambiando per qualcun altro. Ma chi?
Elayne Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @ Thaddeus: Le parole dell'uomo dalla pelle bianca, ti rendi conto, emanano potere. Quello che hai di fronte è probabilmente qualcuno abituato a comandare e che sa tante cose, e un dubbio ti assale, a sentirlo, che forse conviene ascoltarlo. Non sembra magia, ma vero e proprio carisma e conoscenza nell'uso delle parole. Non per niente, senza rendertene conto, hai iniziato ad abbassare Asmala. Ora guardi la tua ascia, e sei in una posizione scomoda: tirare su l'ascia ti farebbe fare brutta figura, ma anche abbassarla completamente "solo" perché qualcuno te lo ha "consigliato". @ Kaktkish Tzugublen: Arrivi in questo momento, sentendo le parole dell'uomo con l'ascia. Sono in 4, attorno al tuo campo, ora.
Lollinus Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Guardo con disappunto Vladimir Se vuole reclutarlo questo non è il modo migliore... quindi alzo la spada impugnandola con due mani, per prevenire eventuali reazioni violente di Thaddeus... @Dm Spoiler: Se attacca me o uno dei miei compagni lo colpisco con la spada
Vendicatore Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Descrizione Spoiler: Un elfo alto circa un metro e sessanta dotato di una muscolatura sviluppata, ma comunque non troppo. Non sembra portare affatto un'armatura, infatti ha dei vestiti da esploratore, molto leggeri. Due scimitarre sono tra le due mani, entrambe diverse in aspetto per forma e impugnatura. Un arco in spalla e uno semplice zaino sono gli unici due oggetti che trasporta. Ad una mano ha due anelli, uno sull'indice l'altro sul medio. Il suo viso non è molto aggraziato, come potrebbe essere per un elfo, nonostante mantenga le due orecchie lunghe, che presentano piccole cicatrici. Ha un mento sporgente come il naso aquilino, i due occhi sono verdi mentre i capelli biondi, raccolti in una lunga treccia dietro la schiena. Sto dietro ai due, in silenzio. Guardo tutto con distacco, senza intervenire. Se fosse per me questi due possono pure morire, ma se voglio trovare mio padre è meglio che eviti che quell'enorme ascia li decapiti... Guardo i numerosi cadaveri di orco, che sia stato l'uomo che ci è apparso? Osservo la sua ascia, non sembra normale. Noto l'occhio che si muove appena, che sia viva? Quell'arma, sembra preziosa... Torno a fissarlo, cercando di non destare la sua attenzione. Uno alza la spada, l'altro ha l'ascia pronta e l'altro lo minaccia, sembra tanto l'inizio di una scazzottata. Forse è meglio se mi allontano di un poco poco. Faccio un passo indietro e guardo con disinvoltura il cielo.
NinjaFelice Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Notando che sta abbassando l'ascia continuo, dando anche un'occhiata ai miei alleati Bene, a poca distanza da qui c'è un branco di orchi sterminato, ne ho dedotto che sia stato tu, sarà stato un loro problema interno. senza spostarmi da dove mi trovo continuo a parlare Comunque tornando a noi, Thaddeus, siamo venuti qui per assoldarti per un lavoro Chissà come mai il mio signore ha scelto un rozzo del genere, ho già reclutato quello che sembra un discreto combattente con la spada, e l'elfo neanche sembra male... Dovrai seguirmi ed obbedire ai miei ordini finchè non completerò una missione che mi è stata assegnata, non ti dirò altro. Puoi scegliere tu se accettare oppure no, la tua ricompensa, nel caso verrai, saranno informazioni sul mago che stai cercando che ti permetteranno di trovarlo
Ricky Vee Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 La mia voce irrompe da dietro gli alberi. Cerco di farmi un attimo coraggio, mentre incocco una freccia, per sicurezza. Potrei dirvi chi ha ucciso gli orchi, se vi interessa. Io lo so. Prendo un momento di fiato tra una frase e l'altra, poi riprendo. Tra di voi c'è un certo Vladimir? Attendo infine una risposta.
shadenight123 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Ricapitolando dunque... sputo di lato e rinfodero Asmala. Io dovrei seguire te come capo in una missione di cui non posso sapere nulla, e per di più con un'orecchie a punta e tu nemmeno ti presenti? e non è che ti mancano le guardie del corpo, eh. indicando quello con la spada, e quelle strane rune, con un breve cenno della mano d'altraparte il mago che cercavo l'ho già ucciso, un nobilotto da quattro soldi che si divertiva a farsi le vergini del villaggio...ma se mi garantisci una missione ben retribuita, in cui si uccidano maghi malvagi, ehi, io non mi faccio problemi a farmi assumere dal primo viso pallido che incontro. Ovviamente, metà pagata prima, e metà dopo. A seconda della missione, la tariffa varia dalle mille alle diecimila... non che mi fidi, ma Asmala tanto può proteggermi anche mentre non ce l'ho tra le mani. se provano qualcosa ora che sono disarmato, tanto ci pensi tu...va bene? @dm Spoiler: Asmala può usare globo di invulnerabilità inferiore >.> giusto in caso, oppure blocca persone. sempre in caso.
Lollinus Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Sentendo la voce dietro gli alberi mi allerto E adesso? Cercano Vladimir... Non posso rischiare che lo attacchino... Mi serve... mi muovo rapidamente davanti a Vladimir tenendo alta la guardia, quindi osservo i dintorni intimando Esci fuori chiunque tu sia!
Ricky Vee Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Rimango ben nascosto all'ombra dell'albero. Ho incontrato un tizio minaccioso, che mi ha obbligato ad aspettare un certo Vladimir. Tengo bene incoccata la freccia Se è tra voi ditemelo, e assicuratemi di non avere intenzioni ostili.
NinjaFelice Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 La situazione si sta facendo incasinata. Un tizio minaccioso? Ma solo una personsa sa che sarei venuto qui in mattinata, che sia stato Stradh? Le cose si stanno incasinando un attimo dico con tono flemmatico Tu che stai cercando Vladimir esci e mostrati, lo hai trovato. Poi sussurro qualcosa a Medin Solo il mio signore sa che saremmo venuti qui questa mattina, avrà mandato probabilmente qualcuno dei suoi a darmi una mano Riportando la mia attenzione su Thaddeus, sorrido divertito tornando ad impersonare la mia parte Stai sbagliando mago, anche perchè tendi a sottovalutare la parola mago. Quello che avrai ucciso sarà stato solo un volgare e perverso imbroglione. Il mago che ti permetterò di trovare se accetterai si chiama Artos Basileus Sfor
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Alle parole di Vladimir mi sposto di fianco a lui, tenendo alta la spada ed osservando i dintorni con fare sospettoso... Troppe cose strane ed impreviste... spero ne valga realmente la pena...
Ricky Vee Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Va bene. Sto uscendo. Emetto un sibilo con cui richiamo il mio cinghiale, distante alcuni metri da me, poi esco allo scoperto. Arco in pugno, ma con la punta della freccia rivolta verso il terreno. @Descrizione Spoiler: Davanti a voi vi trovate nientemeno che un goblin. Però, ha qualcosa di diverso dagli altri goblin. Nonostante i suoi occhioni gialli che vi osservano, la sua pelle squamosa, la sua testa calva e la sua bassa statura, indossa normali abiti da esploratore e tiene in mano un arco con una freccia incoccata, anche se non mira verso di voi. Cammina dondolando leggermente, ma senza fare alcun rumore quando si muove sul terreno. E' accompagnato da un cinghiale che avanza leggermente al suo fianco. Eccomi, non fate niente di strano eh!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.