shadenight123 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Serro i pugni, solo quel nome mi fa passare la voglia di sorridere. Stai giocando con il fuoco. Chi mi dice che stai dicendo la verità e che non stai mentendo? chi mi dice anzi che tu non sia per primo uno dei suoi sgherri? mi stai solo facendo passare la voglia di parlare al momento. Dunque, che ne dici di iniziare a portare fatti e prove? non do nemmeno un'occhiata al fautore della voce, non mi interessa, ora ho altro a cui guardare. Il mio forse prossimo scalpo. Un po' bianco latte. Ma magari se lo lascio al sole si abbronza.
NinjaFelice Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Mi stai innervosendo dico rivolto a Taddheus, mentre per un attimo accantono la questione goblin Non ho mai sopportato gli sgherri arroganti Io ho una sola parola ed ho già parlato, le mie condizioni le sai. Non sono tipo da minacce vane quindi sappi che se intraprenderai qualsiasi azione ostile verso di me o verso di loro indicando gli altri il tuo corpo sarà squartato, la tua testa trafitta su un palo alto due metri e sulla tua fronte verranno incise le lettere S e Z a monito di chiunque si opponga al volere del mio signore Se prima le mie parole erano state solo nervose ora contengono ira, il mio sguardo è di fuoco e lo stesso atteggiamento del corpo fa capire chiaramente che non sto scherzando @dm Spoiler: sai già di cosa sono intrise le parole di Vladimir. Visto che il mio incantesimo (quello di paura che ho creato) dura un'ora per livello, e lo preparo ogni giorno e dura un giorno intero (copre anche un pò di notte ) uso un'azione gratuita per attivare l'aura. @tutti Spoiler: la faccina mi sembrava appropriata
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Alzo la spada in direzione di Taddheus pronto a reagire ad eventuali attacchi, ma nel mentre rifletto sulle parole di Vladimir... S e Z... @Dm Spoiler: Azione preparata: se Taddheus attacca o me o vladimir lo intercetto colpendolo con la spada (sono due attacchi) prove di Conoscenze (arcane) +8, Conoscenze (piani) +5 e Conoscenze (storia) +5 per vedere se S.Z. mi dice qualcosa (improbabile, ma ci provo ugualmente)
Elayne Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 @ Medin: Spoiler: Le iniziali non ti dicono nulla. @ Medin e Kaktkish: Sentite tutt'ad un tratto che essere qui è pericoloso. Vi viene naturale allontanarvi, ma cercate di resistere. Il vostro sguardo si pone su Vladimir, e ... @ Medin: ... la paura ti invade. Scappi, senza più pensare a nulla, allontanandoti dalla zona. Una volta fatto una decina di metri, la sensazione scompare poco a poco, e riprendi i tuoi sensi. @ Kaktkish: ... riesci a resistere. Certo, sei a disagio. E dire che Vladimir non ti sta nemmeno guardando. A cosa potrebbe essere dovuto ? @ Thaddeus: Vedi tutt'ad un tratto l'uomo accanto a Vladimir scappare, guardando il suo compagno con orrore. Non riesci a capire la ragione. @ Vladimir: Spoiler: Thaddeus è nell'area. Non sembra però minimamente scosso.
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Dopo aver arrestato la mia corsa mi volto verso Vladimir e con fare ostile dico Che diavolo stai facendo Vladimir?!? E' così che vuoi il mio aiuto? Vedi di cambiare strategia se vuoi i miei servigi, o ti si ritorceranno contro! quindi rimango sulla difensiva... @Dm Spoiler: azione preparata: se qualcuno mi attacca mi difendo, se è vladimir ad attaccarmi con magie o altro lo colpisco con Colpo Dissolvente (si applica ad entrambe le lame)
shadenight123 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 mmm...e suppongo che il fatto che le tue parole abbiano fatto fuggire un tuo alleato stiano a significare che...? viso pallido modera i termini e tratta, da bravo, che spaventi i tuoi e fai soltanto ridere me. Non è con le minacce che arriverai da qualche parte, nè vane nè meno. Ti chiedo solo una certezza che non mi stai facendo arrabbiare per nulla. D'altraparte se vuoi insistere ehi, sei tu che vuoi assoldare me, non viceversa, puoi sempre ammettere di aver fatto uno scherzo di cattivo gusto, e pagarmi il doppio del normale. alzo le spalle, non sarei così spavaldo se non avessi asmala vicina. Ma proprio perchè so di avere le spalle coperte, che mi sento tranquillo.
Ricky Vee Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Questo tizio fa davvero paura... Penso mentre osservo Vladimir. In altre condizioni non ci avrei pensato due volte a lasciare questo bel gruppetto, ma... Guardo Bess. Devo farlo per te, devo darmi forza. Deglutisco, leggermente impaurito, ma risoluto. Continuo ad osservare la scena senza parlare, osservando e aspettando che i tizi sbrighino le loro faccende senza mettermi in mezzo.
NinjaFelice Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Interessante Dopo aver disattivato l'aura mi giro verso Medin Scusami, mi sono lasciato troppo andare ed ho perso il controllo della mia energia, tu che eri il più vicino ne sei stato investito in pieno, non commetterò più simili errori considerando gli effetti del mio incantesimo devo supporre che costui non sia uno sprovveduto Mostrando le mie mani vuote mi avvicino lentamente a Taddheus, facendo qualche passo avanti Abbiamo cominciato in modo troppo nervoso e non ne vale la pena, in fondo se ti ho cercato è perchè intendo assoldarti e se la cosa finisce con qualche testa che rotola non conviene a nessuno. Poi mi fermo e continuo a parlare Ovviamente non sono stato mandato da Sfor, personalmente non l'ho neanche mai incontrato, sono qui perchè ho un'importante cosa da fare e mi serve mano d'opera. Non sarebbe un problema per il mio signore pagarti in vile denaro se lo preferisci, d'altra parte eravamo entrambi convinti che avresti preferito poter prendere la testa di un uomo che ha reso la tua vita un inferno piuttosto che intascare soldi. faccio spallucce D'altra parte la scelta è tua, se mi assicuri fedeltà sarai libero di scegliere quale pagamento preferisci, non per forza adesso. Non c'è traccia dell'ira precedentemente dimostrata, il mio atteggiamento è cambiato ed ora è molto tranquillo non posso certo fallire solo per delle stupide zanzare della giungla che mi hanno innervosito
shadenight123 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Sbuffo. Nessuna certezza, solo un vago sentore. Ma tanto che ho da perdere? sono pure sperso nel nulla. Posso anche accettare. Ma ho tre condizioni. Banali, ma tre sono. Numero uno: se qualcuno si azzarda ad usare la magia per fare del male a degli innocenti, io gli mozzo la testa. Numero due: se qualcuno si azzarda a provare qualsiasi cosa nell'arco del mio riposo, io gli mozzo la testa. Numero tre: se non ricevo il pagamento a fine lavoro, io ti mozzo la testa. Questo è quanto. Perlomeno riuscirò ad uscire di qui.
Vendicatore Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Uh, per fortuna che non sono mago. Lo guardo e cerco di fare amicizia subito, rompendo il ghiaccio che si era creato in quei minuti. Sbaglio o la tua ascia ... niente, niente. Bel modo di ragionare! Guardo ancora la sua arma, con più attenzione. L'occhio, non sembra solamente una banale decorazione... Poi noto il Goblin, il mio istinto mi spinge ad attaccarlo. Chiunque al mondo sa che loro sono malvagi ed egoisti, ma che sto farneticando? Come se io fossi un modello da prendere dai Paladini... Il suo grosso cinghiale sembra succulento, ma non nelle migliori condizioni. Chi di voi è per del Cinghiale alla Brace?
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Alle parole dell'elfo mi limito a lanciargli un'occhiata eloquente, che fa trasparire i miei pensieri in maniera chiara... Sta zitto idiota! quindi attendo che Vladimir risponda a Thaddeus... Ha delle ottime capacità contro la magia... Ma di certo non la sa annullare come me... Se solo Vladimir non mi avesse fatto fare quella figuraccia... Se non mi servisse non ci penserei due volte a fargli pagare questo affronto...
Ricky Vee Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Cerco di nascondere la mia rabbia. Tu... Prova ad avvicinarti al mio cinghiale... Poi mi rivolgo a Vladimir. Qualunque cosa dobbiate fare, io sono costretto ad agire con voi. Basta che mi diciate come curarlo. Ed indico Bess (il cinghiale).
NinjaFelice Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ... curare il cinghiale di un goblin? ma per cosa mi ha preso? Continuo a parlare a Taddeus E' difficile che troveremo innocenti lungo il nostro cammino. Comunque te lo dirò una volta e chiudiamo il discorso: ogni azione ostile ostile verso di me, o qualcuno degli altri conivolti in questa eterogenea compagnia di viaggio annullerà ogni tipo di accordo precedentemente stipulato. Salvo miei ordini diversi ovviamente, perchè non dimentichiamo che io vi pago mi giro anche verso gli altri chi in un modo e chi nell'altro e quindi pretendo obbiedienza agli ordini. Poi mi volto in direzione del goblin Ora prima di occuparci di questo... problema, devo conferire con il mio signore mi guardo intorno cercando un posto appartato in cui poter usare la custodia
shadenight123 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Sputo a lato di nuovo e mi gratto un attimo i capelli pensoso. tant'è non abbiamo molta scelta. Accetto. Tanto, io le mie condizioni le ho stabilite. E poi le teste sono le vostre...comunque il "io vi pago" dovresti renderlo in un "io ti devo ancora pagare" nei miei riguardi. E sappi che sto già facendo un eccezione, ad accettare un lavoro senza l'anticipo. bah. Comunque, il mio nome è thaddeus, ma suppongo lo sapevate. Thaddeus e basta. Ho capito che viso pallido si chiama "Vladmir", voialtri? chiedo. incrociando le braccia e facendo il gesto tipico di chi fa "avanti, parlate". Certo, abbiamo iniziato lisciando i peli della barba in senso contrario, ma sono il mio lasciapassare fuori da questa stramaledetta foresta. E poi ho un incarico che potrebbe mettermi sulle tracce di quello stramaledetto.
Elayne Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @ Vladimir Non è difficile trovare un posto dove usare la custodia, di nascosto, considerando il numero di alberi presenti. Ti concentri, e la sensazione di calore ti conferma la riuscita dell’attivazione. Apri la custodia, che si è fatta più pesante. Dentro, oltre la solita pergamena e la fialetta c’è … un piccolo pacco cilindrico di stoffa, di circa 10 cm di lungo. Leggi le istruzioni: “Ti lascio un regalo, per convincere Thaddeus. Ci sono altri 2 compagni da reclutare. Uno di essi è già in zona, si tratta di un goblin, usa la fiala, come al solito. Ti servirà per la missione da fare, sarà un ottimo infiltrato. L’altro è uno sgherro di un mio alleato. Non ho notizie su chi sia, ma so già dove vi incontrerete. Aspetto tue notizie.” La pergamena si disintegra sotto i tuoi occhi. Guardi il pacco. Lo apri, attento. Dentro, c’è un dito umano, tagliato di netto, e con il colore bianco della morte.
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Osservo Thaddeus per un attimo mentre attendo che Vladimir si allontani, quando lo fa replico Io sono Medin... E ti do due consigli: primo, non sottovalutarmi per l'incidente di prima o potresti pentirtene, secondo, se provi a toccare Vladimir finchè è sotto la mia protezione ti dimostrerò che la mia età non mi impedisce di compiere il mio dovere... E' bravo, ma il suo odio per i maghi può essere un problema... un attimo di pausa, poi A parte questo... devo dire che resisti bene alla magia... Forse potremmo tornare utili l'uno all'altro...
shadenight123 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 La mia reputazione crollerebbe se colpissi il mio datore di lavoro. Almeno, finchè paga. Lui rispetta la sua parte dell'accordo, io rispetto la mia. Nè più, nè meno. Comunque...che ti ha offerto per convincerti ad andare lontano dalla casa di riposo, vecchietto? non c'è scherno, è più o meno come lo direbbe un nano ad un uomo per intavolare un discorso, anche se thaddeus rimane umano.
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Mi gratto il pizzetto per qualche secondo, poi Cerco informazioni sul mio antico popolo... Finchè Vladimir me le fornirà e non farà nulla che non accetti avrà i miei servigi...
Ricky Vee Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Kaktkish Tzugublen. Dico in tono solenne. Colui che ha ripulito le Hellfurnaces dagli orchi e i goblin che la infestavano. A volte l'apparenza inganna. Accenno un largo sorriso, poi intervengo di nuovo. Ehm... Gli orchi morti qui... Ehm... Sono stato io. Mi gratto la testa.
shadenight123 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Attimo...tu sei un goblin e hai ucciso anche i tuoi simili, i tuoi probabili parenti, consaguinei, membri del clan? con chi diamine sono capitato? sbuffo tra uno che ha bisogno di farsi un po' d'abbronzatura, un vecchietto da ospizio e un goblin ammazza goblin...adesso mi verrà detto che l'orecchie a punta adora bere la birra...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.