NinjaFelice Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ritorno da voi dopo essere andato dietro un albero, tenendo in mano della stoffa arrotolata. Mi avvicino direttamente a Taddeus Questo è un regalo per te da parte del mio signore, tu dovresti capire benissimo di cosa si tratti. detto questo gli allungo la stoffa. Poi mi giro verso il goblin Meno male che è già qui, chi sano di mente berrebbe sangue di goblin. Dimmi goblin, come facevi a sapere che sarei venuto qui?
Ricky Vee Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Te l'ho detto. Rispondo a Vladimir. Ho incontrato un tizio minaccioso. Con un'armatura pesante e nera e con gli occhi rossi. Mi ha detto, dopo aver fatto qualcosa al mio Bess, di aspettarti, perchè aveva un lavoro per me che non potevo rifiutare. Altrimenti ci avrebbe rimesso il mio cinghiale.. Perciò sono rimasto qui, nell'attesa del tuo arrivo.
NinjaFelice Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Tizio minaccioso con un'armatura pesante nera e con gli occhi rossi ... ... ... che sia stato lui? Capisco, questo è insolito d'altra parte... devo verificare Questo farà schifo... prendo la fiala di sangue e ne assaggio giusto un pochetto, ma proprio poco
Elayne Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @ Vladimir: Porti la fiala alla tua bocca. Una goccia cade sulla tua lingua... ... il crepuscolo ... la sensazione di pace e felicità, nel guardarlo dalle coll ... La visione termina.
NinjaFelice Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 mhm, non fa vomitare mhm faccio un discreto sorso del sangue per continuare la visione
shadenight123 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 prendo la stoffa e la srotolo... che sia un diamante dal valore elevato come anticipo? e poi dove lo trovo un gioielliere per venderlo? penso...
Elayne Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @ Vladimir: Ti rendi conto che il gusto non è orribile. Anzi, sembra delicato. ... colline. Con un passo felpato, ti giri ed entri a malapena nella foresta. Aspetti ... minuti, ore ? Difficile dirlo. Poi lo vedi. Un goblin, a cavalco di un grosso cinghiale, che trotta rapidamente verso la foresta ... Ti passa vicino, ad una decina di metri, e lo vedi bene. Sensazione di contentezza ... Si, sembra proprio lo stesso che ti è davanti. @ Thaddeus: C'è un dito mozzato dentro. Un dito di umano. Uno di quelli che non conosce i mestieri delle armi, essendo candido e senza calli.
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Osservo ciò che accede attorno a me, prestando particolare a ciò che Vladimir sta bevendo e a cosa Thaddeus ha ricevuto... Va bene fidarsi, ma questo modo di informarsi e di recuperare oggetti è piuttosto inusuale... @Dm Spoiler: Osservare +7, cerco di capire cosa Vladimir beve e cosa ha dato a Thaddeus, oltre che ad osservare i dintorni
NinjaFelice Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Questo è buono, magari più tardi ne faccio un altro assaggio Bene, una persona in meno da recuperare in qualche parte sperduta del mondo. mi rivolgo agli altri Il goblin sarà il nostro esploratore indicando il goblin. Poi mi giro verso di lui Hai già sentito come funzionano le cose, non c'è altro da aggiungere Poi mi rivolgo agli altri Vado a scoprire dove si trova l'ultima persona da recuperare e vado a contattare il capo
Ricky Vee Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ciò che mi interessa lo sapete. Dico in tono impertinente. Se non riuscirete a darmi quello che vi ho chiesto, io non vi aiuterò. E le conseguenze? No, non pensiamoci... Subito dopo tolgo dall'arco la freccia che avevo incoccato pochi minuti prima e la rimetto nella faretra.
shadenight123 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 un...dito? lo esamino a fondo, lo giro, lo annuso, lo controllo...un dito? perchè un dito? che ha di speciale questo dito?
Elayne Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @ Medin: Da quello che vedi, Vladimir aveva bevuto un liquido rosso scuro da una piccola fiala. Tieni l'occhio sul "pacco" di Thaddeus ... Noti anche tu il dito mozzato, quindi, al suo interno. @ Vladimir: Pure questa volta, la custodia ti fa sentire che c'è qualcosa per te. "Il goblin si chiama Kaktkish Tzugublen. Un sorprendente alleato. Non si trovano goblin in giro con le sue capacità. Tienitelo stretto. E' stato, ho saputo, "convinto" con le cattive. Il suo cinghiale è stato avvelenato, e ha qualche dosa per mantenere fermo il veleno. Non posso darti altre dose tramite custodia. Se vuoi trovare un modo per curare il cinghiale, fai pure. Dovrai forse trovare un altro metodo per convincerlo a rimanere, a questo punto. Il vostro prossimo contatto sta per arrivare. Si chiama Zaidar. La vostra missione sarà andare nelle terre di Iuz, e catturare un Gerarca, Halga, la Patriarca del Dio. Sappi che il Dio, o semi-divinità, è morto. Quella poveretta di sacerdotessa quindi è senza magie. La voglio viva. Si dovrebbe trovare nella capitale. Dovresti anche ricuperare una reliquia. Il Teschio di Cristallo. Francamente, non sprecare troppe energie in questo. Se lo trovi, bene, altrimenti, fa niente." Nessun altra fialetta, questa volta... @ Thaddeus: Difficile capire di più. E' un dito, umano.
shadenight123 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 è un dito costato sussurrandolo a me stesso. poi collego il fatto che abbia promesso in pagamento sfor...che sia un suo dito? no, non può essere. non è possibile. però...no, sto fantasticando sul passato. Attenderò la fine della missione per vedere. ma gli conviene portarmi il resto del pagamento a missione conclusa...
Elayne Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 @ Zaidar: Alla fine, il Lich ti teletrasporta, come detto, ai margini della Foresta, indicandoti la direzione nella quale proseguire, per poi scomparire. È mattina, fa un po’ freddo, e ne approfitti per coprirti ulteriormente. Prosegui tra gli alberi, e noti subito che giacciono alcuni cadaveri di orchi, trucidati, per terra, e sparsi in giro. Senti però anche della gente discutere, e ti dirigi quindi verso la fonte di rumore. Spoiler: Decidi tu se prendere precauzioni o meno. Nel caso contrario, introduciti pure al gruppo
NinjaFelice Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Torno da loro pensieroso @dm Spoiler: cerco di ricordare se ho mai sentito qualcosa sulle terre di Iuz Una volta arrivato mi rivolgo al goblin Il tuo cinghiale è stato avvelenato, per darti un motivo per fare il bravo. Fai quello che ti dirò ed avrai il modo di farlo smettere di soffrire poi rivolgendomi al resto della ciurma L'ultima persona ci sta raggiungendo direttamente, una volta arrivato vi spiegherò qual'è la nostra missione, intanto ditemi uno alla volta tutto quello che sapete sulla terra di Iuz
Ricky Vee Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Le ultime parole di Vladimir mi lasciano in dubbio. Smettere di soffrire... Ehm... Non vuol dire ammazzarlo, spero. Io vi seguirò, ma se mai Bess subirà qualcosa di spiacevole, sarai tu a pagarla cara, mago.
Athrim Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Sentendo i rumori mi metto in guardia, non voglio cadere in altri tranelli, mi avvicino fino ad arrivare a una distanza che mi consenta di osservare il gruppo senza essere visto. Non male, sono anche in grado di uccidere stupidi orchi! Penso in tono molto ironico Devono essere loro! Sento puzza di mago. E' sempre meglio essere cauti però, non voglio correre altri rischi. DM Spoiler: Individuazione del magico sul gruppo per cercare di capire subito con chi dovrò avere la mia conversazione. Se mi rendo conto che il mago di cui mi ha parlato il lich si trova tra di loro, esco allo scoperto senza parlare però
Elayne Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 @ Zaidar: L'individuazione del magico da risultati interessanti. Tutti i presenti sono coperti da oggetti magici. Noti però che l'uomo dalla pelle biancastra e ben vestito ha un aura di incantamento attiva e piuttosto potente. Forse è lui ? Esci allo scoperto, stando sull'attenti. Spoiler: fai pure la tua descrizione.
Athrim Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Esco allo scoperto, facendomi notare da tutto il gruppo. Penso di essere io il motivo della vostra presenza in questa foresta dico rivolgendomi in tono molto supponente al mago. Vediamo quanto sono coraggiosi questi avventurieri. Descrizione Spoiler: Zaidar è un umano alto circa un metro e ottanta, con lunghi capelli argentati che cadono sulle sue spalle. Il volto è coperto da una maschera di colore marrone scuro, con intarsiature rosse, che lasciano solamente intravedere il rosso sfolgorio dei suoi occhi, ma niente della sue espressioni o pensieri. La sua corporatura è esile ma robusta, ben nascosta sotto una tunica nera e rossa che arriva fino ai suoi piedi. Alle mani porta due anelli, reggendo intanto uno scettro che sembra far parte di lui come un'appendice naturale.
Lollinus Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Osservo brevemente il nuovo venuto, per nulla sorpreso dal suo arrivo... Prevedibile... nel mentre rifletto per ricordare più cose possibili riguardo Iuz e il suo impero @Dm Spoiler: prove di conoscenza per vedere cosa so di Iuz e del suo impero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.