Pubblicato 31 Marzo 201015 anni comment_460058 sono nuova nuova il mio nome vero è Deborah sono di sorrento e non vedo l'ora di conoscervi tutti o quasi ;)e come una gnoma stregona che si rispetto ammaliarvi con mio carisma:D:D:D:D
31 Marzo 201015 anni comment_460096 ...gabbia, meno male che lo hai detto, così almeno si rende conto (la gnoma) che ammaliare tante persone insieme è difficile (non farà come saruman?) e, capito questo, si sentirà ancora di piu' presa dalla sfida e comincera a postare sempre piu', entrando in questo circolo vizioso di GDR e altro che è questa GABBIA/CAMPO DI FORZA/ CONTINGENZA che E' il forum! Ben trovata (è sempre bello avere nuova gente, e di ragazze mai ce ne è abbastanza!)!
1 Aprile 201015 anni comment_460273 Come prima cosa leggi il Regolamento che non fa mai male. Quasi dimenticavo, benvenuta! ^^
1 Aprile 201015 anni comment_460277 slave a tutti sono un nuovo arriveto...sono morgoth ninja umano di livello 7...è il primo forum a cui mi iscrivo
1 Aprile 201015 anni comment_460308 Mai lei ha detto gnoma! Non scambiare una gnoma con una nana...MAI!!!!!!
1 Aprile 201015 anni comment_460383 è interessante presentarsi come un personaggio di d&d forse da manicomio... ma interessante benvenuti p.s. altri campani, bene!
4 Aprile 201015 anni comment_461808 slave a tutti sono un nuovo arriveto...sono morgoth ninja umano di livello 7...è il primo forum a cui mi iscrivo Dovresti aprire un Topic su di te, non prersentarti in quello di un altro... Benvenuti a entrambi, ciao. Enry.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.