Lilith Solitude Inviata 31 Marzo 2010 Segnala Inviata 31 Marzo 2010 sono nuova nuova il mio nome vero è Deborah sono di sorrento e non vedo l'ora di conoscervi tutti o quasi ;)e come una gnoma stregona che si rispetto ammaliarvi con mio carisma:D:D:D:D
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Benvenuta nella gabbia di matti più grande del mondo!
Dascan Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 ...gabbia, meno male che lo hai detto, così almeno si rende conto (la gnoma) che ammaliare tante persone insieme è difficile (non farà come saruman?) e, capito questo, si sentirà ancora di piu' presa dalla sfida e comincera a postare sempre piu', entrando in questo circolo vizioso di GDR e altro che è questa GABBIA/CAMPO DI FORZA/ CONTINGENZA che E' il forum! Ben trovata (è sempre bello avere nuova gente, e di ragazze mai ce ne è abbastanza!)!
Ghon Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Come prima cosa leggi il Regolamento che non fa mai male. Quasi dimenticavo, benvenuta! ^^
morgoth firewalker Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 slave a tutti sono un nuovo arriveto...sono morgoth ninja umano di livello 7...è il primo forum a cui mi iscrivo
Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 benvenuta comunque preferisco le umane alle nane grazie^^
Dascan Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mai lei ha detto gnoma! Non scambiare una gnoma con una nana...MAI!!!!!!
NinjaFelice Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 è interessante presentarsi come un personaggio di d&d forse da manicomio... ma interessante benvenuti p.s. altri campani, bene!
Enry Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 slave a tutti sono un nuovo arriveto...sono morgoth ninja umano di livello 7...è il primo forum a cui mi iscrivo Dovresti aprire un Topic su di te, non prersentarti in quello di un altro... Benvenuti a entrambi, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.