tapu Inviata 1 Aprile 2010 Segnala Inviata 1 Aprile 2010 ciao a tutti , ho un dubbio che voi mi riuscirete a togliere ... io ho finalmente preso i manuali della 3.5 con mio stupore ho trovato la mappa da battagli...che a questo punto vorrei utilizzare, il problema sono le miniature di d&d 3.5... le mie domanda sussistono in : si trovano ancora le miniature della 3.5? se risposta negativa sono uguali quella della 4.0? se si... che cosa cambia tra le differenti versioni. grazie mille ...ciao
Demerzel Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Se ne trovano ancora della 3a, ma anche usando quelle della 4a non ci sono problemi. Le dimensioni sono le stesse, l'unica cosa che cambia è che qualche mostro/classe esiste in 3a ma non in 4a, e viceversa (noi usiamo anche le miniature di warhammer del master, o le scatolette dei dadi quando serve un cubo gelatinoso ^^).
tapu Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Ti ringrazio della rapida risposta... per i mostri non è un grosso problema , basta controllare se effettivamente esistono nei manuali dei mostri! poi per motivi di soldi ci saranno un paio di scheletrini che faranno (per il momento ) da mostri generici ciao
Messaggio consigliato