skemb Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @DM Spoiler: Uh e questo rumore ?! sposto lo sguardo a destra e a sinistra cercando di capire da dove proviene speriamo sia qualcuno a cui chiedere informazioni dico lasciando però trasparire un senso di insicurezza dimostrato dal fatto che istintivamente metto mano all'elsa del grande spadone
Morion Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Spoiler: Mmm.. Nonostante sembri erbivoro, non lascia promettere nulla di buono quella creatura.. Meglio allontanarsi, i miei poteri preferisco utilizzarli su creature che conosco fino a che non ne comprendo le potenzialità.. Andiamo Nidhogg.. Quindi inizio ad arretrare lentamente e silenziosamente mantenendo lo sguardo sul punto in cui la creatura è scomparsa.. Devo assolutamente ritrovare il sentiero... Dopo essermi allontanato abbastanza mi rimetto alla ricerca della retta via..
Lollinus Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Alexader prova a ferire nuovamente la creatura, ma questa è molto svelta e schiva la spada... Vedendosi di fronte a due nemici l'essere ammantato allunga le sue grinfie verso Zaion sollevandolo da terra, quindi si volta come per uscire dalla finestra! Nel farlo si espone agli attacchi di Alexader e Thamior, ma entrambe le armi pur andando a segno non sembrano ferire la creatura... Questa si lancia subito all'esterno portando Zaion con se, ma nel farlo mostra al paladino ed al ladro le sue vere sembrianze mostruose scendendo lungo il muro esterno della locanda come solo un insetto può fare... Spoiler: Fine iniziativa (per ora). La creatura sta fuggendo lungo il muro della locanda, agite liberamente @Vimak Spoiler: Attendete qualche minuto mentre il tumore si fa sempre pià vicino... all'improvviso vedete sbucare dal buio della notte una carovana che segue la strada, si sta dirigendo verso di voi... @Malark Spoiler: Ti allontani dal lago e cammini per ciorca un ora nella notte, quando finalmente ti imbatti in una strada di terra battuta...
Idrahil Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @tutti tranne Vimak e Malark Spoiler: In poco tempo il panico sparisce, lasciandomi tremante, ma nuovamente razionale. Che diavolo mi è preso?? Non posso lasciare gli altri da soli contro quel... quella cosa! Mi volto ed esco rapidamente dalla stanza di Sovilas, dove mi ero rifugiato; corro verso la stanza di Zaion giusto in tempo per vedere quel mostro scendere lungo la parete della locanda con Zaion tra le grinfie. LASCIALO!! Grido nella notte... @DM Spoiler: Se dopo 2 round (uno in cui sono ancora rannicchiato nella stanza di sovilas, e uno per raggiungere la stanza di Zaion) il mostro è ancora nel raggio d'azione, il grido rappresenta Comando... ma non credo sia così lento XD
Morion Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 DM Spoiler: E ora?!? Da che parte vado?? Una volta raggiunto il sentiero punto lo sguardo da una parte e dall'altra, cercando di individuare in lontananza qualche parvenza di civiltà, come delle luci, o del fumo che si leva nella notte, del vociare.. Spoiler: Ascoltare e Osservare +2
zetsu Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @tutti tranne Vimak e Malark Spoiler: mi affaccio alla finestra e guardo in direzione del mostro, poi guardo in basso per vedere se è possibile saltare disotto senza ferirsi troppo. @dm Spoiler: com'è fatta la locanda all'esterno? quanto riesco a vedere? se posso saltare subendo pochi danni da caduta (1 o 2d6) salto e tento di inseguire il mostro.
skemb Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 @DM Spoiler: Aguzzo la vista la vista per cercare di capire qualcosa in più su ciò che ci sta venendo contro Forse sarebbe il caso di fermare la carovana per chiedere informazioni e mentre lo dico quasi istintivamente alzo già un braccio per fare segno alla carovana di fermarsi Spoiler: Prova di Osservare +0 p.s il tumore si avvicina
Llewelyn Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak e Malark (ma siete fratelli??) Spoiler: Chi... cosa diavolo era quello?? Guardo stupito Alexader per poi allungargli una mano sulla spalla, come per trattenerlo. Aspetta, non inseguirlo. Non ora. Equipaggiamoci al meglio delle nostre possibilità e controlliamo le condizioni di Jonas. Scuoto il capo. Non voglio pensarci... Zaion..
zetsu Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 @tutti tranne Vimak e Malark Spoiler: continuo a guardare fuori pronto quasi a lanciarmi all'inseguimento dobbiamo lasciarlo scappare così?
Idrahil Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @Tutti tranne Vimak e Malark Spoiler: Vedo il misterioso intruso fuggire nella notte, incurante del mio grido. MALEDIZIONE! Mi volto e corro giù dalle scale, intenzionato ad inseguirlo. No...ancora per la mia incapacità...Mentre Zaion era in pericolo, io tremavo come un cobldo!! Devo fare qualcosa... Penso, anche se in cuor mio temo che sia troppo tardi.
Llewelyn Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @Tutti meno i soliti sospetti. Spoiler: Aspetta! Jonas! Intimo quando oramai è già troppo tardi. Guardo Alexander. Non ci resta che andare con lui, altrimenti rischia di fare la stessa fine di Zaion: potrebbe essere ancora scosso! Che sciocco, dannazione!! Per tutte le maschere di Olidammarra! Spero solo che quella bestia sia già distante mille miglia da qui... penso mentre inseguo Jonas giù per le scale.
Lollinus Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Sovilas vi raggiunge armato di tutto punto dicendo Andiamo a riprenderci lo stregone! secendete tutti dalle scale, tranne Alexander, che pur di non farsi sfuggire la creatura si lancia al suo inseguimento saltando fuori dalla finestra... @Tutti Spoiler: Alexander è 1 round avanti a voi, quindi prima che arriviate fuori deve agire lui @Alexander Spoiler: Il tuo atterragio è decisamente pessimo, infatti la tua gamba si storta non appena tocca terra provocandoti un dolore non indifferente... La tua mossa avventata ti permette però di vedere la creatura ammantata allontanarsi in un vicolo poco lontano... Spoiler: Subisci 6 danni letali e 5 non letali. Sei 1 round più avanti degli altri scegli che fare @Vimak Spoiler: Dopo qualche minuto di attesa la carovana vi raggiunge e non appena venite notati si ferma... I carri sono guidati da degli umani vestiti in una maniera piuttosto bizzarra, che non avete mai visto... Questi vi osservano straniti e scendono dai carri per consultarsi fra di loro... Purtroppo non riuscite a capire ciò che dicono, la loro lingua vi è completamente ignota... @Malark Spoiler: Ti metti in ascolto ed osservi i dintorni, ma non percepisci alcun rumore che possa aiutarti... Ragionando su dove dovrebbe essere la tua meta capisci che dovresti andare verso est, che secondo i tuoi calcoli vorrebbe dire seguire la strada andando a sinistra...
zetsu Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @dm Spoiler: curandomi poco della gamba dolorante mi lancio all'inseguimento della creatura nel vicolo sempre impugnando la spada con entrambe le mani se vedo gli altri gli faccio segno di seguirmi.
Morion Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 DM Spoiler: Direi che non ho altra scelta... dopo essermi guardato un po' intorno, rirprendo quella che dovrebbe essere la strada inizialmente presa, sperando che si tratti solo di un calcolo sbagliato del tempo passato in mezzo alla nebbia..
skemb Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @DM Spoiler: Non capisco nulla! dico rivolto ai miei compagni Gallder, riprenditi su. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per comunicare con queste persone Detto questo mi avvicino ai due umani facendo un segno di saluto con la mano Salve messeri, riuscite a capire la nostra lingua?
Lollinus Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @Alexader Spoiler: Incurante del dolore scatti verso il vicolo e ti addentri in esso nonostante i tuoi compagni non siano ancora usciti... Una volta nel vicolo non c'è più traccia della creatura, ma al centro della stradina noti un tombino aperto... Che sia scesa all'interno? @Thamior & Jonas Spoiler: Uscita dalla locanda seguiti da Sovilas, ma una volta fuori non vedete ne la creatura ne Alexader... Devono essersi allontanati, ma così facendo il paladino ha fatto perdere le sue tracce! @Malark Spoiler: Cammini per diverse ore nella notte, e nonostante non incontri nessuno ti senti sempre osservato e poco al sicuro... Il paesaggio intorno a te non cambia finchè la strada non si interrompe immettendosi in una strada di terra battuta più grande che può portare sia a nord che a sud... C'è solo un problema: questa strada non dovrebbe esistere... @Vimak Spoiler: Non ricevendo risposta Gallder ti avvicini ai due uomini, ma questi nel vederti sembrano molto spaventati... Altre persone della carovana ti osservano intimorite senza però avvicinarsi...
Morion Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 DM Spoiler: Mi sono perso... non c'è altra spiegazione... dico infine trovando lo sconosciuto bivio.. E non c'è segno di anima viva!! Maledizione.. Bè... Tu che dici Nidhogg.. Destra o sinistra? non avendo criteri per scegliere la strada, mi affido all'istinto del mio compagno..
Idrahil Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @Thamior, DM Spoiler: Esco di corsa dalla locanda, sotto la finestra della stanza. Dove? Dove è andato? Getto un rapido sguardo intorno, e ascolto se sento rumore di passi in lontananza. Spoiler: Osservare e/o Ascoltare +5 per intuire la direzione presa. Scurovisione 18 metri. Poi grido. ALEXANDER!!
zetsu Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Spoiler: M*RDA! colpisco il terreno con la spada. li dentro non lo ritroverò mai... e da solo non ho possibilità... mi volto e riparto di corsa verso la locanda per raggiungere gli altri e spiegargli l'accaduto
Llewelyn Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 @DM, Jonas Spoiler: Non li vedo.. dico una volta usciti dalla locanda. Alexader non può essere andato troppo lontano..ma la domanda giusta è: facciamo bene ad inseguire quell' essere? Guardo Jonas, un pò preoccupato. Non è..un..mortale..concludo incupendomi. Spoiler: Ma ho ancora il -4 a saggezza?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.