Idrahil Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 @DM, Thamior Spoiler: Guardo Thamior con occhi lucidi Io... io... Zaion! Non possiamo... dobbiamo salvarlo!! Ma nonostante le belle parole, non posso fare nulla. E rimango in attesa...
skemb Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 @DM Spoiler: Tranquilli tranquilli scandisco bene facendo cenno con le mani agli umani cercando di tranquillizzarli Sempre molto lentamente scandisco le parole Karameikos, che direzione è? Poi mi volto verso i miei compagni Venite a darmi una mano, questi non capisco nulla. Gallder svegliati, vieni ad aiutarmi, invoca il tuo Dio.
Lollinus Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 @Malark Spoiler: Nidhogg striscia timidamente fuori dalle pieghe delle tue vesti e si mette ad osservare i dintorni sibilando... E' evidente che il tuo famiglio è a disagio e confuso, infatti poco dopo si ritira nel suo nascondiglio comunicandoti tramite il vostro legame insicurezza e paura... @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Non appena giunge in strada Jonas chiama a gran voce Alexander, che qualche istante dopo compare da un vicolo e vi raggiunge davanti alla locanda... Sovilas lo guarda dicendo Dov'è andato? E cos'era? @Vimak Spoiler: Gli uomini non si tranquillizzano alle tue parole, anzi si agiatano ancora di più... Dopo pochi secondi di concitata discussione però si zittiscono e tutti insieme si voltano verso uno dei carri... D'istinti di volti per vedere cosa sia successo: la porta di uno dei carri si è aperta e da esso sta uscendo un uomo... E' vestito in uno strano modo, tipico dei pagliacci che si vedono nelle fiere ma condei colori tendenti al viola... Il suo viso è pitturato di bianco e nero ed è percorso da un ghigno innaturale... Jarl ti si avvicina e sussurra preoccupato Sembra che lo temano... In effetti non mi rassicura affatto...
Llewelyn Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 @Tutti meno voi sapete chi Spoiler: Guardo arrivare Alexader, poi aspetto che risponda alle domande di Sovilas. Mi spiace per Zaion, ma spero vivamente di non avere ancora a che fare con quell'essere..
zetsu Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: riprendo fiato dopo la corsa e rispondo non so cos'era, ma di sicuro non era umano... e fuggito in un tombino... da solo non posso inseguirlo
Idrahil Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 @Tutti tranne Voi-Sapete-Chi Spoiler: Andiamo! Dobbiamo aiutare Zaion! Dico con decisione, e una punta di disperazione... Dobbiamo sbrigarci... non c'è tempo di tornare in camera a prendere armi e armatura... Zaion...
Llewelyn Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @Tutti meno coloro che non stanno con noi Spoiler: M*rda! M*rda!! M*RDA!! Guardo i miei compagni. Siete proprio sicuri che sia la cosa giusta da fare? Voglio dire... per Zaion potrebbe essere già troppo tardi e... noi.. abbasso il capo. Al diavolo!
skemb Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @DM Spoiler: Beh devo dire che è alquanto inquietante faccio rivolto verso Jarl Gallder come sta? abbiamo bisogno di lui altrimenti non riusciremo mai a comunicare con questa strana gente ...e ora cosa gli raccontiamo a questo qua? ha tutta l'aria di essere il capo di questa gentaglia...
Morion Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 DM Spoiler: Già.. Hai proprio ragione.. guardandomi intorno per l'ennesima volta seppur non mi aspetti di trovare alcun suggerimento.. Senza esitare oltre, mi incammino verso nord sperando di incontrare presto tracce di vita, sia essa di un passante o magari di un avamposto.
Lollinus Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Nonostante non siate equipaggiati vi fiondate nel vicolo... Come ha detto Alexander non c'è più traccia della creatura, ma al centro della stradina notate un tombino aperto... @Vimak Spoiler: Lo strano uomo si avvicina lentamente e più si fa vicino più notate quanto il suo corpo sia scheletrico e il suo viso maligno... Questo pronuncia alcune parole e i suoi seguaci si voltano verso di voi con fare ostile... Le cose si mettono male.. @Malark Spoiler: Cammini per alcune ore verso nord, le tua gambe sifanno sempre più pesanti mentre la stanchezza comincia a farsi sentire... Stai procedendo a fatica quando il lontananza senti delle voci... non capisci cosa dicano a causa della distanza, ma sei certo che siano voci....
Llewelyn Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Grande. E ora? guardo perplesso gli altri, sperando che rinsaviscano. Non vorrete ficcarvi lì dentro! Saremmo in trappola.. e non abbiamo speranze! Volgo il mio sguardo a Jonas. E' da folli.. concludo scuotendo il capo.
Idrahil Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @Tutti tranne Colui-che-non-deve-essere-nominato (vimak e malark) Spoiler: Mi inginocchio vicino al tombino aperto, e cerco di vedere dentro l'oscurità del buco. Ma... Zaion è in pericolo! Forse possiamo ancora salvarlo! Per i Nove Inferi! Sembrava che le cose stessero tornando a girare per il verso giusto... Forse ha ragione Thamior... Ma non è giusto. Non è giusto che succeda una cosa del genere... che razza di posto è questo??
skemb Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @DM Spoiler: Fermi fermi continuo a dire cercando di fare ampi gesti con le mani per calmare lo strano uomo e i suoi seguaci ...si mette male, molto male... Galldeeeeeer! Vieni ad aiutarci Poi mi rivolgo a Jarl Mi sa proprio che lo scontro è inevitabile
Morion Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 DM Spoiler: Finalmente!! sentendo finalmente delle voci in avvicinamento.. Accelero dunque il passo per quanto la mia stanchezza mi permetta, così da individuare la fonte delle voci prima che se ne vadano per chissà quale motivo.. E speriamo che non siano malviventi.. Mi sarebbe difficile trovare concentrazione in questo momento..
zetsu Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: ormai sarà troppo lontano, noi non conosciamo le fogne di questa città, ma lui probabilmente si... effettivamente non conosciamo neanche la superficie...[/color non riusciremo mai a raggiungerlo. la mia voce è un misto tra rabbia tristezza e rassegnazione. prima o poi metterò le mani su di lui, e quel giorno non avrà scampo.
Llewelyn Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @Tutti meno gli innominabili. Spoiler: Coraggio, non facciamo pazzie... io direi di tornare in locanda e attendere il mattino... Comincio a sudare freddo. Poi partiremo per la capitale e cercheremo questi Vistani. Dobbiamo andarcene da questo posto... maledetto.. concludo ancora scosso per quanto accaduto
zetsu Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Ormai è troppo lontano, ma non possiamo lasciare che finisca così, dobbiamo informarci e trovare quel mostro, fino a quel momento non me ne andrò
Idrahil Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @I soliti meno gli ignoti Spoiler: Sospiro scrutando ancora nel buio che ha così permaturamente sottratto uno dei miei compagni. Io... credo abbiate ragione... è... è inutile gettarci a capofitto nel buio... Dopo una breve e silenziosa preghiera a Pelor, che portegga la vita di Zaion, e lo accolga benevolo nel caso fosse troppo tardi, mi rialzo dal lastricato e mi avvio silenzioso verso la locanda.
Lollinus Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Le vostre parole rassegnate vengono sovrastate da quelle di Sovilas Ma che diavolo state dicendo?!? Non possiamo lasciare Zairon in balia di quella "cosa"! quindi con fare irruento afferra Alexander per le vesti e nonostante sia più basso dell'uomo lo fissa negli occhi dicendo Sei un paladino Alexander! Vuoi lasciare che quella bestia torturi un nostro amico o peggio?!? @Vimak Spoiler: Jarl si avvicina a te pronto a combattimento, mentre Gallder continua a farneticare... Lo scontro sembra ormai inevitabile, quando i vostri "nemici" sembrano distratti da qualcosa dietro di voi... Ti volti e dall'oscurità della notte vedi arrivare un uomo vestito con degli abiti da mago... @Malark Spoiler: Avanzi un pò lungo la strada e ti accorgi che c'è una carovana ferma sulla strada! La tua felicità nel vedere i carri però scompare quando vedi che le persone che stanno parlando sembrano sull'orlo di uno scontro! Da una parte vedi un nano, un goliath e un umano, mentre dall'eltra vedi sei umani, di cui uno è truccato e vestito in uno strano modo, ricorda molto un pagliaccio... Cosa forse peggiore, si sono tutti accorti di te... @Vimak & Malark Spoiler: Siete nello stesso luogo, indirizzate gli spoiler l'no all'altro
zetsu Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: No! mi libero con forza dalla presa di Sovilas ma come pensi di inseguirlo adesso? al buio in un posto che non conosciamo e senza il nostro equipaggiamento?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.