Idrahil Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Spoiler: Cerco di intervenire nel conflitto, ma non con ira. Più con rassegnazione... Poso una mano sul braccio dell'elfo. Sovilas... Alexander non ha intenzione di abbandonare Zaion. Nè intendo farlo io... Però non siamo nelle condizioni di gettarci all'inseguimento... guardami, sono in camicia da notte! E il tuo lupo non si è ancora ripreso dal combattimento di oggi! Torniamo dentro e prepariamoci. Quando saremo pronti scenderemo in quel tombino e cercheremo di recuperare Zaion... pregando Pelor che sia ancora vivo...
skemb Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @DM & Malark Spoiler: ...e quello adesso chi diavolo è? spero proprio che non abbia brutte intenzioni anche lui... ...comunque se questi umani hanno intenzione di battersi, non sarò sicuramente io a tirarmi indietro...vediamo quanti riesco a buttarne giù questa volta... Studio i miei avversari cercando di capire quanto più possibile su ciò che portano con se, equipaggiamento e armi. Spoiler: Prova di Osservare +0
Morion Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Dm e Vimak Spoiler: Mi fermo non appena mi accorgo del clima teso attorno ai due strani gruppetti.. Ma non potevano essere dei semplici viandanti? Rapidamente cerco di analizzare la situazione in cui son capitato, e visto il numero di entrambe le parti decido di non immischiarmi, sperando che non facciano troppo caso a me.. Salve gente! facendo finta di non essermi accorto del loro nervosismo, ma evitando di avvicinarmi oltre, Sapreste indicarmi l'avamposto più vicino? Ho perso del tutto l'orientamento e non so proprio da che parte andare.. Mentre parlo gesticolo vistosamente, così che quando lancio l'incantesimo di protezione formulandolo a bassa voce, desti il minor sospetto possibile DM Spoiler: Lancio scudo
Lollinus Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Sovilas vi guarda decisamente innervosito, quindi esclama Allora andate a prendere le vostre cose e andiamo! Volete lasciarlo morire? @Vimak & Malark Spoiler: Il nuovo venuto sembra parlare una lingua comprensibile, ma mentre parla è abbastanza evidente che sta lanciando un incantesimo su se stesso... Lo strano uomo truccato non sembra turbato, e con lo stesso ghigno che avuto fin'ora impugna una specie di scettro e lo punta verso di voi dicendo parole incomprensibili... Subito tre dei suoi uomini scattano in avanti impugnando dei manganelli, aggredendo il goliath e il nano... Il grosso omone riesce ad parare il colpo, ma il nano, che si trova in uno stato di confusione, viene colpito dagli altri due, svenendo immediatamente... Il guerriero umano, vedendo cià che sta accadendo, si getta all'attacco del giullare evitando le armi delle sue due guardie del corpo, ma il suo fendente va a vuoto... Il giullare invece riesce ad assestargli un colpo con il suo scettro, che però non sembra causare troppi danni... Finchè il guerriero non comincia a ridere a più non posso senza un motivo! Iniziativa Spoiler: Sgherri 18 Jarl 16 Giullare 15 Vimak 13 Malark 12 Gallder 5 (a terra svenuto) Sta a Vimak, poi Malark Mappa Spoiler:
Idrahil Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @I soliti Spoiler: Per Pelor! Assolutamente no!! Certo che no! Guardo gli altri esterrefatto Era ciò che stavo proponendo! E quello che intendeva Alexander... credo... E mi affretto verso la locanda, per indossare l'armatura e recuperare armi e scudo. Per fortuna c'è Sovilas, che ha ben chiare le priorità... quel Thamior mi sembrava voler lasciar correre... Spoiler: Gli incantesimi sono quelli che mi erano rimasti da ieri, giusto? Non credo di avere avuto il tempo di pregare per rinnovarli
zetsu Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @I soliti Spoiler: annuisco andiamo entro di corsa e torno nella mia stanza, mi metto l'armatura, prendo lo zaino ed esco di nuovo pronto a inseguire il mostro.
skemb Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @DM & Malark Spoiler: ...eccoli che arrivano... Venite, avvicinatevi pure. Ora vi farò vedere di cosa sono capace. Poi alla vista del mio compagno svenuto mi scaglio contro gli altri urlando Galldeeeeeeeeer! Me la pagherete maledetti! Estraggo il grande spadone che tengo sulle spalle e dimostrando una forza sovrumana lascio vibrare il colpo contro uno dei 3 umani che mi circondano. Spoiler: Attacco poderoso da 1 con lo spadone Txc +8 danni 3d6+7+2 Se muore incalzo sull'altro.
Llewelyn Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 I soliti insospettabili Spoiler: Non so quanto servirà.. Faccio spallucce. Se è quello che volete, va bene. Preferisco non restare da solo in stanza.. e così dicendo mi allontano per tornare in stanza ed indossare l'armatura, nonché per recuperare il resto dell'equipaggiamento.
Morion Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 DM e Vimak Spoiler: Maledizione.. E ora?? Non avendo ben chiara la situazione e non sapendo bene come intervenire, preferisco per il momento tenermi in disparte e capire meglio cosa stia succedendo, e schierarmi eventualmente in seguito all'evolversi degli eventi. Spoiler: Mi sposto due scacchi a sinistra e cerco di capire in qualche modo le motivazioni dello scontro, cioè se è uno scontro per motivi personali, una rapina, ecc..
Lollinus Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Risalite nelle vostre stanze, e dopo un paio di minuti siete di nuovo davanti alla locanda perfettamente equipaggiati... @Vimak & Malark Spoiler: Il goliath prova acolpire l'uomo di fronte a lui con un potente colpo, ma un attimo prima che l'arma vada a segno viene deviata da una forza invisibile andando a finire per terra... Lo stregone da poco sopraggiunto si allontana un pò dal campo di battaglia ed osserva la scena... Gli sgherri del giullare si concentrano sui due nemici che sembrano più pericolosi, ma mentre il goliath riesce a schivare i loro manganelli il guerriero umano, ancora in preda ad un riso incontrollato, è facile preda dei nemici che lo stordiscono senza problemi... E' la volta del giullare, che con passi lenti e inquietanti si avvicina al goliath sghignazzando... una volta che è abbastanza vicino prova a sferrare un colpo con il suo scettro, ma il grosso omone riesce ad evitere di subire troppi danni fermando l'arma con il braccio... Ma un istante dopo inizia anch'egli a ridere senza controllo con la sua voce roca! @Malark Spoiler: Per quel che hai capito il guerriero, il goliath e il nano si stanno difendendo dagli sgherri del giullare... Osservando la battaglia noti inoltre che tutti coloro che vengono colpiti dallo scetto del giullare iniziano a ridere in modo incontrollato... Devi stargli alla larga! @Vimak Spoiler: Subisci 1 danno e per i prossimi round non riesci a fare altro che ridere a crepa pelle Mappa Spoiler:
Idrahil Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Spoiler: Perfetto... perfetto... Tremo al pensiero di affrontare nuovamente quella creatura, ma il pensiero di Zaion non mi da pace. Torno davanti al tombino, ed esito per un lungo momento... Direi... direi che ci siamo, eh? Si va a salvare Zaion! dico con voce malferma, prima di cominciare a calarmi nel tombino. Vado avanti io... riesco a vederci abbastanza bene in questo buio. Voi... voi seguitemi.
Morion Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 DM e Vimak Spoiler: Osservando da distante l'evolversi dello scontro, mi viene naturale dare per scontato l'esito dello scontro ora che ormai che il goliath è rimasto solo.. Individuato nel giullare il capo della banda di sgherri, decido di giocare la mia carta prima che le sue attenzioni siano completamente rivolte verso di me, così da assicurarmi di non venir attaccato a mia volta, nell'eventualità che si tratti di un malvivente. Dopo essermi allontanato ulteriormente dallo scontro per evitare che gli sgherri notino facilmente il mio fare, mani e labbra prendono a muoversi nuovamente nel formulare un nuovo incanto. DM Spoiler: Mi sposto di 3m verso sinistra Charme su Persone al giullare, CD 16
zetsu Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Spoiler: andiamo. scendo nel tombino. io avrò bisogno di una torcia, altrimenti sarò poco utile... e purtroppo non ne ho nessuna...
Llewelyn Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @Tutti meno gli altri Spoiler: Che gli Dei ce la mandino buona... penso mentre ritorno verso il tombino.
Lollinus Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @Tutti meno Vimak & Malark Spoiler: Grazie ad una scaletta scendete all'interno delle fogne con solo la torcia di Thamior a illuminarvi la via... Potete prendere solo una direzione, che costeggia una specie di fiume di liquami puzzolenti... @Vimak & Malark Spoiler: Mentre il goliath continua a ridere senza controllo lo stregone prova a lanciare un incantesimo verso il giullare, ma l'unico effetto che sembra sortire è farlo voltare verso di lui con il suo ghigno malevolo... Nel mentre gli sgherri hanno accerchiato il goliath, e seppur con più difficoltà rispetto che con gli altri riescono a stenderlo... @Malark Spoiler: Il tuo incantesimo non riesce nemmeno a toccare la mente del giullare, il che instaura in te un dubbio... Che viene confermato quando questi ti raggiunge ad una velocità sovrumana colpendoti al volto con il suo scetto! Il giullare non è umano, ma mentre questo pensiero giunge alla tua mente uno degli sgherri si avvicina e ti colpisce alla nuca facendoti svenite... ... ... ... ... Non sapete quanto tempo è passato... Avete un gran mal di testa e vi accorgete subito di essere legati a coppie, il guerriero con il nano e il goliath con lo stregone... Avete indosso solo i vostri vestiti, il resto del vostro equipaggiamento, comprese le armature è sparito... Inoltre vi trovate al chiuso, probabilmente dentro uno dei carri... @Malark Spoiler: Il tuo famiglio non è con te...
zetsu Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @i soliti Spoiler: estraggo la spada e proseguo in avanti cercando ogni tanto di percepire la presenza della creatura che ci ha attaccato. dobbiamo trovare quel mostro... @dm Spoiler: ogni tanto lancio individuazione del male
Idrahil Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Spoiler: Pelor proteggici... quella creatura deve essere andata per forza da questa parte... Lascio che qualcun altro vada avanti, visto che abbiamo una torcia e, in fondo in fondo, ho una bel timore del mostro che stiamo seguendo... Spoiler: Se nessuno vuole rimanere in fondo alla fila, ci rimango io per guardare le spalle al gruppo grazie alla scurovisione.
Morion Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 DM & Vimak Spoiler: Cosa!? Ma chi diavolo era quello? guardandomi intorno per cercare di capire dove siamo e rendendomi presto conto di essere immobilizzato.. Nidhogg.. Nidhogg!! Nidhogg!? cercando di stabilire un contatto con il mio compagno, almeno per sapere se è vivo.. Heu tu! Bestione! Sei sveglio? scuotendo il goliath legato con me per svegliarlo, mentre cerco di allentare corde e nodi per liberarmi. Chi diavolo è quella gente? Maledizione.. Avrei dovuto farmi i fatti miei.. mordendomi la lingua più per non essere riuscito a manipolare la mente del giullare, piuttosto che per la situazione in cui mi trovo.. Quell'essere.. Devo scoprire cosa mi ha impedito di penetrare la sua volontà.
skemb Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @DM & Malark Spoiler: Risate, grosse risate, mie, di Jarl...poi un colpo, forse più di uno in testa e poi buio... ...cos'è successo, dove sono...? Scosso dallo stregone legato a me mi sveglio lentamente e con gli occhi ancora socchiusi comincio a mormorare Jarl...Gallder...dove siete? State bene?... Dove siamo?
Morion Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 DM e Vimak Spoiler: Se ti riferisci all'umano e il nano che erano con te, sono qui con noi, legati anche loro, ovviamente.. rispondo al goliath che forse per la posizione in cui si trova non riesce a vedere gli altri due immobilizzati. Siamo tutti prigionieri di quello strano tizio... Riesci ad allentare le corde? domando poi senza smettere di tentare.. Nel frattempo, guardandomi attorno cerco di vedere se c'è qualcosa di utile per tagliare la corda, o quantomeno di sfilacciarla..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.