Morion Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Vimak e Malark Spoiler: Appoggiato anche dal nano, mi adopero da subito per cercar di capire se sia possibile andarcene senza che i nostri rapitori se ne accorgano.. Intanto date un'occhaita qui attorno, difficilmente ci saranno le nostre armi, ma magari troviamo qualcosa di utile. Intanto cerco di scoprire se dietro al carro che ci trasporta , ci sia qualcuno di quegli sgherri o il giullare stesso, guardando dalla finestra, o dalla serratura della porta, o da eventuali fessure tra gli assi di legno. Sarebbe inutile saltare dal carro se poi dietro di noi ce ne sono altri.. Spoiler: Il materiale per gli incantesimi ce l'ho?
Lollinus Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Thamior alza prontamente la torcia ed illumina il soffitto, mentre vi preparate allo scontro... Ma quando la luce raggiunge il soffitto non vedete nulla... @Alexander Spoiler: Nonotante tu non veda nulla percepisci ancora l'aura malvagia... @Malark Spoiler: Ti avvicini alla finestra ed osservi l'esterno, ma non riesci a distinguere niente di diverso degli alberi a fianco alla strada che state percorrendo... Non vedi altri luoghi da cui sbriciare... Spoiler: No, non hai le componenti con te...
zetsu Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Spoiler: è ancora lì... deve essere invisibile in qualche modo... avete un arco? se qualcuno prende un arma a distanza gli indico il punto dove sento l'aura
Idrahil Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Spoiler: Non... non c'è nulla... che Alexander risenta ancora della lontanaza di Heironeous? Osservo attentamente la volta deserta, prima di abbassare lo scudo. Scettico, mi rivolgo al paladino Io non vedo nulla... verifichiamo... Dopodichè ripongo lo scudo e la mazza, per prendere la piccola balestra che porto appesa alla cintura e armarla con un quadrello. Esito un momento, poi miro nella direzione indicata da Alexandere e lascio partire il dardo verso il soffitto... Spoiler: Tpc: +3, danni 1d6
Llewelyn Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @Tombino Spoiler: Non va affatto bene... stiamo facendo il suo gioco... ci sta portando alla follia.. Gocce di sudore freddo lentamente scendono dalla fronte, mentre vedo Jonas scagliare il dardo. E se davvero fosse invisibile, che speranze avremmo??
Morion Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: Non avendo ancora provato, cerco di aprire la porta per vedere se non sia stata inchiavata, seppur con ben poca speranza.. Quindi nel caso fosse serrata, chiedo agli altri tre se sono in grado di aprirla senza fare troppo rumore... E inolter chiedo.. Come mai vi hanno attaccato? Cosa volevano da voi?
Lollinus Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Jonas scaglia un quadrello con la sua balestra, ma questo rimbalza semplicemente contro il soffitto cadendo qualche metro più in la... Non sembra aver colpito nulla... @Malark Spoiler: Il guerriero Jarl risponde dicendo Non lo sappiamo, ci siamo imbattuti nella carovana chiedendo aiuto, ma questi si sono rivelati ostili proprio mentre arrivavi tu...
zetsu Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @tombino Spoiler: eppure sono convinto che sia lì... mi concentro sul punto dove percepisco l'aura cercando di capire perchè sembra non esserci niente @dm Spoiler: l'aura è ancora lì?
Idrahil Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @Tutti tranne malark... E vimak? dov'è finito? l'abbiamo perso prima di trovarlo? Spoiler: Aspetto un paio di secondi Sembra non ci sia nulla... Alexader... sei certo di ciò che vedi? Sicuro che ci sia qualcosa là sopra? Ripongo la balestra, e riprendo lo scudo e la mazza, poi mi avvio a raccogliere il dardo scagliato A me sembra proprio che non ci sia nulla... cosa ti fa pensare che sia nascosto lì?
zetsu Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @tombino Spoiler: lo percepisco, percepisco un'aura malvagia in quel punto...
Idrahil Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @s usual Spoiler: Raccolgo il quadrello da terra e lo ripongo nell'astuccio sulla cintura, mentre medito sulle affermazioni del paladino Ah... capisco. Pelor mi ha spesso concesso la capacità di individuare le fonti di poteri maligni, e ho una certa pratica nel farlo. Quella che vedi non potrebbe essere solo il residuo di una potenza del male? O un'incantamento di natura oscura? Torno a fissare il soffitto Pensandoci bene, se fosse davvero là sopra, il lupo di Sovilas lo avrebbe sentito probabilmente...
Llewelyn Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @Tombino Spoiler: Un cenno di assenso alle parole di Jonas. Procediamo con la nostra follia?
Idrahil Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 @Underground Spoiler: Anche se non è la creatura... di certo c'è l'aura! Cosa potrà averla causata qui sotto? Vediamo se riesco a capirci qualcosa... se non ottengo risultati, proseguiremo. Mi concentro per un momento, invocando il potere di Pelor. Oh, Radioso Signore del Mattino! Rivela l'arcano davanti agli occhi di questo tuo servo. Ascolta la mia preghiera! Dopodichè scruto nuovamente la volta del cunicolo. @DM Spoiler: Lanci Individuazione del magico e guardo nella direzione indicata da Alexander. Se vedo aure magiche faccio una prova di Sapienza Magica +3 per capire di che scuola siano...
Morion Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 DM Spoiler: Menter stavate chiedendo aiuto? ripeto non riuscendo a capire E per cosa? quindi mi accarezzo leggermente la barbetta prima di continuare.. E inoltre non capisco.. Se sono dei ladri perchè non ci lasciano andare ora che ci hanno preso tutto? La cosa non mia piace affatto... guardandomi nuovamente attorno.. Allora volete aiutarmi a tirarci fuori di qui o pensate di rimanervene li'? indicando la porta a braccia larghe...
Lollinus Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Jonas lancia un incantesimo ed analizza i dintorni alla ricerca di auree magiche... Mentre esegue questa operazione sentite dei rumori provenire dal condotto, nella zona in cui non siete ancora giunti... @Jonas Spoiler: A parte le auree degli oggetti dei tuoi compagni non percepisci nulla... @Malark Spoiler: Vimak risponde dicendo Ci siamo persi, stavamo seguendo la via che conduceva a Karameikos quando ci saimo ritrovati in questo bosco... nel mentre Jarl va a constatare le condizioni del nano che fin'ora è rimasto in silenzio seduto appoggiato alla parete, quindi si rivolge a te dicendo Certo che ti aiuteremo! Però il nostro compagno non sta bene... E' da quando ci siamo persi che si sente male... Spoiler: Non hai mai sentito nominare un posto chiamato Karameikos
Idrahil Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 @ Spoiler: Scruto per qualche secondo il soffitto, ispezionando con attenzione i dintorni. Poi chiudo gli occhi e quando li riapro sono tornati del loro colore naturale. Non c'è assolutamente traccia di poteri arcani... temo che la creatura che seguiamo non... Ma non faccio in tempo a terminare la frase che un rumore richiama la mia attenzione, facendomi girare la testa verso una zona sconosciuta del cunicolo. Cosa c'è laggiù??
zetsu Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 @tombino Spoiler: non trovando niente nel punto dove percepisco l'aura malvagia resto a fissare il soffitto non mi sono mai sbagliato... poi sentendo i rumori mi volto e mantenendo la concentrazione sul mio incantesimo punto nella direzione dei rumori @dm Spoiler: individuazione del male in direzione dei rumori, prima di spostarla cerco di capire se c'è ancora l'aura sopra di noi
Llewelyn Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @Tombino Spoiler: Osservo Jonas lanciare l'incantesimo, poi vengo distratto dai rumori. Potrebbe essere "lui".. Quindi indico la direzione con la torcia. Da quella parte. concludo secco, non sapendo a cosa stiamo andando incontro.
Morion Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 DM Spoiler: Mmm, non conosco quel posto, ma anche a me è successa la stessa identica cosa.. Erao in viaggio, poi la nebbia.. e infine questo bosco. Ho pure incontrato una strana creatura acquatica, mai visto niente del genere. Quindi sposto lo sguardo sull'amico indicato Che cos'ha di preciso? Non ho capacità curative... Forse.. La cosa migliore mi sembra lasciarlo indietro e tornare a salvarlo in seguito. Ora come ora non mi sembra possiate fare neinte per lui. guardandomi intorno per indicare la nostra gabbia.
Lollinus Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Allertati dal rumore vi precipitate lungo il condotto ma quando giungete alla fine la scena che vi accoglie è raccapricciante: il vostro compagno Zaion giace a terra esanime con il torace dilaniato da un orribile ferita da cui sgroga moltissimo sangue! Una fine indegna per chiunque... Poco lontano dal cadavere vedete il pugnale bianco che lo stragone aveva raccolto sulla scena del crimine a cui avete assistito nel pomeriggio, ora sporco anche del suo sangue... Il condotto non prosegue oltre, ma sul muro alla vostra destra notate un foro da cui sporge un tubo molto stretto, in cui difficilmente qualcuno si addentrerebbe... Da dentro di esso sentite provenire dei rumori sinistri che però sembrano allontanarsi... @Alexander Spoiler: Percepisci che l'aura malvagia che prima si trovava di fronte a voi si sta allontanando all'interno del tubo... Non vi è traccia dell'aura che avevi percepito sul soffitto... @Malark Spoiler: Vimak scuote la testa dicendo E' così da quando ci siamo persi... Ma non possiamo lasciarlo qui da solo, anche se fuggissimo ci potrebbero ricattare minacciando di ucciderlo... La situazione non volge a tuo favore... Devi svignartela, con o senza di loro...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.